• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q250.000.11.00L del 12/02/2024)

Sapete se la ventola sta sempre accesa? Perché io ho il platinum dall'inizio ma solo ora mi accorgo della ventola quando c'è assoluto silenzio... O sto aguzzando l'udito o il decoder...

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
 
IL platinum a me si blocca come è successo a te almeno una volta a settimana.... devo staccare alimentazione e riparte senza problemi.... nonostante diversi aggiornamenti SW il problema mi si presenta regolarmente... oltre al Platinum si sconnettono anche i mini..... chiamato più volte assistenza SKY i quali mi hanno sostituito il Platinum ma senza risolvere il problema.... a questo punto lo ritengo un optional senza costi aggiuntivi :):):):):5eek::5eek::5eek:

Guarda,per il momento non si è più ripresentato il problema col platinum;invece a me i mini non si disconnettono quando si presenta il problema,ovviamente non si vede nulla per il blocco sul platinum,ma come connessione nessun problema.
 
Buongiorno, ho un decoder sky q platinum, e nel fine settimana devo andare a trovare un parente che ha il decoder skyq platinum ma non l'abbonamento al calcio, se porto la mia scheda si potrà vedere tranquillamente o non si vede niente?? so che con i vecchi decoder si vede..... ma non so se si vede platinum su platinum ....non ho trovato conferme in merito...ne sapete qualcosa??
 
rischio

Buongiorno, ho un decoder sky q platinum, e nel fine settimana devo andare a trovare un parente che ha il decoder skyq platinum ma non l'abbonamento al calcio, se porto la mia scheda si potrà vedere tranquillamente o non si vede niente?? so che con i vecchi decoder si vede..... ma non so se si vede platinum su platinum ....non ho trovato conferme in merito...ne sapete qualcosa??

x legge non si puo' poi la smart card potrebbe essere graffiata e quindi daneggiata e sostituirla ci vuole tempo……..le do un consiglio meglio sky go
 
Ma sono rimasti nascosti su ON ?...o sbaglio ?

sono rimasti come erano stati impostati prima della loro scomparsa quindi dipende da come li hai lasciati. comunque di default sul platinum era tutto on, mentre sul mini il powerline era off quindi se non l'hai mai abilitato non lo potrai mai abilitare. inoltre resettando le impostazioni andranno di nuovo ai valori di default io ad esempio ho la powerline attiva su platinum e un mini, mentre l'altro su cui resettai per errore le impostazioni non ha la powerline utilizzabile
 
Non mi ricordo se ne avevo parlato qui o nella sezione adeguamento impianto sat,ma lamentavo assenza di segnale sempre al solito orario anche senza maltempo . Ho risolto ,ho dovuto cambiare stanza al platinum e ho dovuto fare una nuova calata del cavo sat. beh,facendo cambio calata ho scoperto che l'installatore a metà della vecchia calata aveva fatto una giunzione ,forse aveva voluto usare 2 pezzi di cavo per non buttarli....fatto sta che la giunzione l'aveva solo puntata,non l'aveva stretta. Mistero risolto e nessuna assenza di segnale da una settimana. Occhio agli installatori,stategli attaccati quando vi fanno lavori in cas
 
Non mi ricordo se ne avevo parlato qui o nella sezione adeguamento impianto sat,ma lamentavo assenza di segnale sempre al solito orario anche senza maltempo . Ho risolto ,ho dovuto cambiare stanza al platinum e ho dovuto fare una nuova calata del cavo sat. beh,facendo cambio calata ho scoperto che l'installatore a metà della vecchia calata aveva fatto una giunzione ,forse aveva voluto usare 2 pezzi di cavo per non buttarli....fatto sta che la giunzione l'aveva solo puntata,non l'aveva stretta. Mistero risolto e nessuna assenza di segnale da una settimana. Occhio agli installatori,stategli attaccati quando vi fanno lavori in cas
Ricordo, bene ;)
 
Non ho capito l'ultimo passaggio ...vuoi dire che se per caso l'ho rimasta off su powerline anche con il reset non va in default su on ?

sul platinum credo di si, sul mini no xkè il suo valore di default è sempre stato off, mentre sul platinum il suo valore di default è ON
 
qualcuno ha provato a forza l'aggiornamento? se sì, quanto è durato? Così vedo, se tra qualche giorno non mi arriva ancora nulla lo faccio manualmente come al solito. Però appunto volevo capire quanto durasse l'aggiornamento, perchè mi pare di aver letto che dura un pò
 
Indietro
Alto Basso