• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Buonasera aggiornato anche a me alla versione Q111 con i nuovi camandi vocali, per ora ho notato solo questa novità funzionano molto bene e sono più reattivi i comandi vocali. Sono beta tester dal 2017.
 
Comunque ragazzi ho tenuto il modem spento un paio di giorni ed effitivamente stasera per la prima volta il mini non si sincronizzava mi chiedeva di riavviare il router ... quindi e proprio vero che serve internet anche se continuo a non capire perche serve internet visto che é una rete mesh tra platinum e mini ... bo
 
Comunque ragazzi ho tenuto il modem spento un paio di giorni ed effitivamente stasera per la prima volta il mini non si sincronizzava mi chiedeva di riavviare il router ... quindi e proprio vero che serve internet anche se continuo a non capire perche serve internet visto che é una rete mesh tra platinum e mini ... bo

xkè viene comunque fatto un check come succedeva ad esempio ai tempi di multivision.
 
Appurato che il mini non va senza internet Devo fare la prova per vedere se il platinum continua a funzionare senza internet perche il black andava pure senza web
 
Appurato che il mini non va senza internet Devo fare la prova per vedere se il platinum continua a funzionare senza internet perche il black andava pure senza web

non hai capito...funzionano(ovviamente se tra mini e platinum deve intervenire un router questo deve essere acceso ma non è necessario collegarlo al web (ad esempio durante guasti fibra i mini funzionano benissimo come alnche il platinum.

solo che in caso di mancata comunicazione coi server sky che dura da molto tempo, prima di ridarti la visione richiede la connessione locale e anche remota.
per lo stesso motivo per cui skyq e mini potrebbero funzionare anche senza linea fissa flat (eccezione per locandine e ondemand) ma non viene istallato se non hai internet attivo.
 
scorrendo i giornali vedo che dal 2022 cambierà la tipologia del segnale del digitale terrestre da tecnologia DVBT1 a tecnologia DVBT2.
Curiosità, i decoder sky q Platinum sono DVBT1 o DVBT2 ?
 
scorrendo i giornali vedo che dal 2022 cambierà la tipologia del segnale del digitale terrestre da tecnologia DVBT1 a tecnologia DVBT2.
Curiosità, i decoder sky q Platinum sono DVBT1 o DVBT2 ?
Ho delle tv del 2015 con integrate dvbt2 trovo difficile che un prodotto nuovo come il platinum non lo abbia
 
si gli sky q black e platinum sono compatibili con lo standard DVB-T2 HEVC

come tutti i dispositivi commercializzati dal 2017(non ricordo il mese) era proprio obbligatorio a meno di rimanenze di magazzino e skyQ non è una rimanenza

comunque lo switch off è un po' + complesso...già qualche mese prima viene cambiato il codec rimanendo su dvbt1 quindi se la tv non lo supporta ripartiamo coi decoder (sperando + stabili dello switchoff del dtt) e per comodità compreremo tutti tv adatti
 
Indietro
Alto Basso