• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

se metti REC su 8805 la fascia dalle 12 alle 18 ti registra tutto fino alle 18 esempio se metti registra alle 13:46 la fine sarà alle 18 poi dalle 18 alle 00 in poche parole sono 6 ore vale anche per 745..... partono dalle 6 alle 12 poi 12 alle 18 e 18 alle 00 e 00 alle 06

la reg manuale non c'è e direi che ormai non la metteranno +. altrimenti in tutto questo tempo sarebbe stata inserita, invece si parla solo di migliorie che fanno comodo a loro...e cioè la prossima cosa sarà un "riconoscimento vocale migliorato"...che poi si è tradotto in un "riconoscimento vocale durante gli spot, pronunciando le parole magiche si accederà a un'approfondimento dello spot"

Grazie ad entrambi.
 
Ieri sera è capitato anche a me. Il primo episodio è stato fermo al 1% per un pezzo e poi pian piano è partito. Il secondo, partito durante la visione del primo, è sceso normalmente.
Anch'io Fastweb FTTH.
 
Ieri sera è capitato anche a me. Il primo episodio è stato fermo al 1% per un pezzo e poi pian piano è partito. Il secondo, partito durante la visione del primo, è sceso normalmente.
Anch'io Fastweb FTTH.

Prova a spostarti in SD come default. A me funziona sempre così. Forse sono Cdn differenti
 
Più di una volta

Ah ecco non solo l’unico allora.
Bug che dovrebbe provenire dall’ultimo aggiornamento software, speriamo che Sky ne sia a conoscenza.
Non è che mi capiti tutti i giorni , anzi solo un paio di volte, però meglio eliminarlo !
 
Ieri sera è capitato anche a me. Il primo episodio è stato fermo al 1% per un pezzo e poi pian piano è partito. Il secondo, partito durante la visione del primo, è sceso normalmente.
Anch'io Fastweb FTTH.

Questa è la classica situazione per la quale chiamare singolarmanene fastweb o sky non ha senso. Si tratta di accertarsi di un problema con cause presumibilmente comuni e chiedere a qualcuno in contatto con Sky qui sul forum di fare una verifica
 
Ciao a tutti.
È da un po' di settimane che all'improvviso mentre guardo sky, si perde il segnale video e mi tocca spegnere e riaccendere il decoder (fortunatamente non devo staccare la corrente, ma è sufficiente farlo dal telecomando). Prima non me l'ha mai fatto. Sono l'unico?
 
Ciao a tutti.
È da un po' di settimane che all'improvviso mentre guardo sky, si perde il segnale video e mi tocca spegnere e riaccendere il decoder (fortunatamente non devo staccare la corrente, ma è sufficiente farlo dal telecomando). Prima non me l'ha mai fatto. Sono l'unico?

Io non riscontro questo problema, verifica il cavo hdmi.
 
Concordo con alberto, verifica il cavo hdmi e nel caso prova a sostituirlo con un cavo con le stesse caratteristiche.

oppure controlla che non sia colpa di qualcosa in mezzo alla catena di hdmi tra il decoder e la tv.

per capirsi se hai la soundbox e per qualche motivo stacchi la corrente o questa va in standby profondo(non dovrebbe andarci proprio xkè c'è segnale video) allora il collegamento hdmi si interrompe.

magari è proprio l'hdmi CEC o anynet o bravia sync...che dopo un po' smettono di funzionare facendo saltare il segnale che si ripristina riaccendendo il decoder.

puoi anche provare solo a premere il tasto home o sky del telecomando senza prima spengere
 
oppure controlla che non sia colpa di qualcosa in mezzo alla catena di hdmi tra il decoder e la tv.

per capirsi se hai la soundbox e per qualche motivo stacchi la corrente o questa va in standby profondo(non dovrebbe andarci proprio xkè c'è segnale video) allora il collegamento hdmi si interrompe.

magari è proprio l'hdmi CEC o anynet o bravia sync...che dopo un po' smettono di funzionare facendo saltare il segnale che si ripristina riaccendendo il decoder.

puoi anche provare solo a premere il tasto home o sky del telecomando senza prima spengere

Grazie per i consigli... Proverò a capire meglio la causa del problema, comunque avevo già provato a premere il tasto sky ma niente devo per forza spegnere e riaccendere. Boo!
 
anche qualche rogna elettrica...

ho notato che i mini sono molto sensibili ai disturbi specie se colleghi una lampada al neon sulla stessa multipresa ad esempio...
prova a isolarlo elettircamente da ciabatte o prese multiple
 
anche qualche rogna elettrica...

ho notato che i mini sono molto sensibili ai disturbi specie se colleghi una lampada al neon sulla stessa multipresa ad esempio...
prova a isolarlo elettircamente da ciabatte o prese multiple
E questi disturbi cosa causano ?
Ho uno dei 2 mini collegato ad una presa multipla ma non noto nulla di strano.
 
Posso dire la mia? Dopo che ho provato tutto il possibile streaming e no, trovo che l'interfaccia dello sky q sia il migliore rispetto ai concorrenti .
Sicuramente mi crocefiggerete ma per me e cosi.
Fluido, pulito, dinamico, e facile da consultare, una grafica sempre in aggiornamento che non rende la home stantia .
Io personalmente Trovo netflix , prime e co un po deficitarie nel proporre gli eventi nella loro home. Io trovo sempre le stesse cose , cercare un film o una serie e come trovare un'ago nel pagliaio, mille sezioni che ripropongono sempre gli eventi piu visti ma che alla fine rendono tutto piu disordinato e difficile da scegliere.
Sky q E l'unica piattaforma che ha il comando vocale che funziona veramente e sopratutto comincia ad avere un senso l'interazione con le app.
Mi piace queste sezioni a tema dove mischiano lo streaming di spotify con il resto della programmazione di sky .
Spero soltanto che nei prossimi mesi arrivino piu app , anche di sky, per fare interagire il tutto in modo ancora piu dinamico di adesso.
Manca un'app dedicata al fai da te dove consultare le offerte personalizzate e attivarle direttamente dal telecomando, se non ricordo male doveva arrivare prima o poi.
Brava sky.
 
Ultima modifica:
Il problema principale segnalato da molti è la mancanza di registrazioni manuali, come avviene per il mysky.
Se venisse implementata questa funzione mi sa che molti più clienti sky passerebbero senza problemi a Sky Q
 
Il problema principale segnalato da molti è la mancanza di registrazioni manuali, come avviene per il mysky.
Se venisse implementata questa funzione mi sa che molti più clienti sky passerebbero senza problemi a Sky Q

dici che e solo per questo che non passano a sky? secondo me chi ha ancora il mysky si accontenta , conosco molte persone che se potessero guarderebbero ancora il sat con il goldbox.
Devono abbassare i prezzi di entrata e fare una massiccia campagna vendite, inoltre non dimentichiamoci che skyq vuol dire internet e molti non hanno voglia di farsi una connessione per pigrizia, sopratutto chi e avanti con l'eta'
 
Grazie per i consigli... Proverò a capire meglio la causa del problema, comunque avevo già provato a premere il tasto sky ma niente devo per forza spegnere e riaccendere. Boo!

negli ultimi 10 giorni mi si è bloccato tre volte...... quando si blocca è come se al televisore non ci fosse collegato nulla... in oltre si sconnettono i Qmini.... unica soluzione togliere alimentazione ... la cosa stra è che sul frontalino del platinum è regolarmente acceso il led sul verde come fosse tutto regolare..... già provato il cambio del cavo HDMI e sostituito il decoder...... mi sono rassegnato e devo tenermi questa situazione che va avanti da quando ho fatto SKY Q ... in due anni mi si è bloccato una trentina di volte.
 
resto dell'ìdea del problema elettrico..

..se hai un impianto con filare multipresa e peggio una cabina di trasformazione ancora tarato a 220V è facile che la tensione oscilli in modo tale da disturbare gli switch cinesi integrati montati nei mini..

basta accendere un neon con reattore per notare subito disturbi..
 
Indietro
Alto Basso