Pagina 1022 di 1024 PrimaPrima ... 22522922972101210201021102210231024 UltimaUltima
Risultati da 10,211 a 10,220 di 10233

Discussione: Discussione su Sky Q Platinum - (Versione Sw Q100.000.53.13L) dal 02/09/19

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

A ok, allora sono proprio sempre l'ultimo
    Sky Q+Sky Tv+Hd+Famiglia+Calcio

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco88 Visualizza Messaggio
    A ok, allora sono proprio sempre l'ultimo
    Sei stato il prescelto

Digital-Forum New User L'avatar di johnbon71
    LocalitÓ
    Prov.di Bologna

Predefinito

Buongiorno,volevo segnalare quello che mi Ŕ successo,il giorno che si Ŕ installato il nuovo aggiornamento,almeno presumo io(circa 4 giorni fa);premetto che l'aggiornamento Ŕ avvenuto alla mattina presto verso le 6.15(me ne sono accorto mentre stavo facendo colazione ed avevo il tv e sky q platinum in stand by,all'improvviso si Ŕ acceso lo sky q con con la q che si Ŕ accesa e la ventola che si era azionata velocemente per circa 5 minuti poi e ritornato in stand by [p.s.nessuno in casa a quell'ora aveva acceso i mini quindi escludo questa ipotesi]).Dopo alcune ore di accensione del platinum e anche dei mini(ne ho 2),all'improvviso in platinum si Ŕ bloccato con una schermata nera sul tv,ovviamente anche i mini si sono bloccati,ma il paradosso Ŕ che il platinum non riceveva alcun imput ne dal telecomando ne premendo il pulsante on/off.Ho dovuto staccare l'alimentazione per circa 1 minuto;poi dopo l'ho riavviato e magicamente ha ripreso a funzionare(anche i mini ovviamente),senza alcun tipo di problema.Oggi invece si Ŕ bloccato uno dei 2 mini nella schermata del menu'e non riceveva lacun imput dal telecomando,ed anche in questo caso ho dovuto staccare l'alimentazione e tutto Ŕ tornato alla normalitÓ.Volevo aggiungere un ulteriore aspetto che ho notato,cioŔ che al contrario di altri utenti il mio platinum con l'aggiornamento sembra pi¨ fluido(con il precedente il menu' andava a scatti invece adesso fila che Ŕ una meraviglia).Premetto che ho installato il platinum ed i mini da poco pi¨ di 2 mesi,quindi sono un neofita in materia,ma spero di esservi di aiuto con l'esperienza che mi Ŕ accaduta.
    Sky Q platinum +2 mini+ abbonamento HD sport+calcio+cinema+intrattenimento+famiglia+music a+news+documentari+DAZN

LocalitÓ
    Prov.di Bologna

Predefinito

Scusate ma vorrei chiedere se sia possibile installare altre app sul platinum tipo rai play,mediaset play,eurosport play,ecc.......,e se si pu˛ qual'Ŕ l'iter da seguire. Grazie
    Sky Q platinum +2 mini+ abbonamento HD sport+calcio+cinema+intrattenimento+famiglia+music a+news+documentari+DAZN

Digital-Forum Senior Master L'avatar di adp1977
    LocalitÓ
    Milano

Predefinito

Ciao, non Ŕ possibile.
    Sky Q Black - HUMAX ESi-160 - HDD 1TB
    SKY CINEMA + SKY TV + SKY FAMIGLIA
    Sky Go & Sky On Demand

LocalitÓ
    Prov.di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adp1977 Visualizza Messaggio
    Ciao, non Ŕ possibile.
    Ok grazie

Digital-Forum Junior Plus
    LocalitÓ
    Seravezza (Pedona-corsanico-M.serra)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da johnbon71 Visualizza Messaggio
    Buongiorno,volevo segnalare quello che mi Ŕ successo,il giorno che si Ŕ installato il nuovo aggiornamento,almeno presumo io(circa 4 giorni fa);premetto che l'aggiornamento Ŕ avvenuto alla mattina presto verso le 6.15(me ne sono accorto mentre stavo facendo colazione ed avevo il tv e sky q platinum in stand by,all'improvviso si Ŕ acceso lo sky q con con la q che si Ŕ accesa e la ventola che si era azionata velocemente per circa 5 minuti poi e ritornato in stand by [p.s.nessuno in casa a quell'ora aveva acceso i mini quindi escludo questa ipotesi]).Dopo alcune ore di accensione del platinum e anche dei mini(ne ho 2),all'improvviso in platinum si Ŕ bloccato con una schermata nera sul tv,ovviamente anche i mini si sono bloccati,ma il paradosso Ŕ che il platinum non riceveva alcun imput ne dal telecomando ne premendo il pulsante on/off.Ho dovuto staccare l'alimentazione per circa 1 minuto;poi dopo l'ho riavviato e magicamente ha ripreso a funzionare(anche i mini ovviamente),senza alcun tipo di problema.Oggi invece si Ŕ bloccato uno dei 2 mini nella schermata del menu'e non riceveva lacun imput dal telecomando,ed anche in questo caso ho dovuto staccare l'alimentazione e tutto Ŕ tornato alla normalitÓ.Volevo aggiungere un ulteriore aspetto che ho notato,cioŔ che al contrario di altri utenti il mio platinum con l'aggiornamento sembra pi¨ fluido(con il precedente il menu' andava a scatti invece adesso fila che Ŕ una meraviglia).Premetto che ho installato il platinum ed i mini da poco pi¨ di 2 mesi,quindi sono un neofita in materia,ma spero di esservi di aiuto con l'esperienza che mi Ŕ accaduta.
    IL platinum a me si blocca come Ŕ successo a te almeno una volta a settimana.... devo staccare alimentazione e riparte senza problemi.... nonostante diversi aggiornamenti SW il problema mi si presenta regolarmente... oltre al Platinum si sconnettono anche i mini..... chiamato pi¨ volte assistenza SKY i quali mi hanno sostituito il Platinum ma senza risolvere il problema.... a questo punto lo ritengo un optional senza costi aggiuntivi

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VIANELLO_85 Visualizza Messaggio
    Men¨ e ti posizioni con il cursore sopra la scritta impostazioni e senza cliccare altro con il tastierino componi 001 e premi ok

Vai nel men¨ installatore, da li procedi al reset.

Ti uscirÓ questo men¨
    Buongiono scusate ma nel mio Platinum attualmente le voci Powerline & Ethernet non appaiono! E' normale? Grazie

L'avatar di VIANELLO_85
    LocalitÓ
    Pellestrina (VE)

Predefinito

Sono state eliminate con gli aggiornamenti successivi.
    Normale.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VIANELLO_85 Visualizza Messaggio
    Sono state eliminate con gli aggiornamenti successivi.
    Normale.
    quindi non sono operativamente utilizzabili?

Pagina 1022 di 1024 PrimaPrima ... 22522922972101210201021102210231024 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato