Pagina 1024 di 1024 PrimaPrima ... 245249249741014102210231024
Risultati da 10,231 a 10,233 di 10233

Discussione: Discussione su Sky Q Platinum - (Versione Sw Q100.000.53.13L) dal 02/09/19

L'avatar di VIANELLO_85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xtian Visualizza Messaggio
    Non mi ricordo se ne avevo parlato qui o nella sezione adeguamento impianto sat,ma lamentavo assenza di segnale sempre al solito orario anche senza maltempo . Ho risolto ,ho dovuto cambiare stanza al platinum e ho dovuto fare una nuova calata del cavo sat. beh,facendo cambio calata ho scoperto che l'installatore a metà della vecchia calata aveva fatto una giunzione ,forse aveva voluto usare 2 pezzi di cavo per non buttarli....fatto sta che la giunzione l'aveva solo puntata,non l'aveva stretta. Mistero risolto e nessuna assenza di segnale da una settimana. Occhio agli installatori,stategli attaccati quando vi fanno lavori in cas
    Ricordo, bene

Digital-Forum Master L'avatar di xtian

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VIANELLO_85 Visualizza Messaggio
    Ricordo, bene
    Il bello è che durante l’installazione ha cambiato 3 lnb perché davano tutti assenza di segnale. Pensava fossero guasti e invece era lui che aveva fatto un lavoro di m....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mike29 Visualizza Messaggio
    Non ho capito l'ultimo passaggio ...vuoi dire che se per caso l'ho rimasta off su powerline anche con il reset non va in default su on ?
    sul platinum credo di si, sul mini no xkè il suo valore di default è sempre stato off, mentre sul platinum il suo valore di default è ON
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Pagina 1024 di 1024 PrimaPrima ... 245249249741014102210231024

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato