• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Quella "per sky Q" può essere disinstallata e utilizzato quella standard "Sky go". Funziona senz'altra meglio come sincronizzazione . Quella specifica, paradossalmente e almeno per me, non trovava mai il Q al primo avvio.
Riguardo la qualità per rispondere a GPP, non saprei, su uno smartphone da 5.2" non è apprezzabile più di tanto. Almeno per me. Forse su un tablet da 10" minimo.

Grazie
 
Discussione su Sky Q Platinum - (Versione Sw Q100.000.53.13L) dal 02/09/19

Ciao a tutti! Sono tester Sky Q Black (quindi l’impianto è già predisposto), extra +6 e, volendo aumentare il numero di TV in casa (ora solo 1), sto iniziando a valutare il passaggio al Platinum.
Esistono promozioni o mi toccherebbe pagare per forza 199€?
Visto che ho l’HD, mensilmente pagherei solo 6€ in più?
Cosa mi dite di questo Platinum?
Grazie per i suggerimenti che mi darete :)
 
Ciao a tutti! Sono tester Sky Q Black (quindi l’impianto è già predisposto), extra +6 e, volendo aumentare il numero di TV in casa (ora solo 1), sto iniziando a valutare il passaggio al Platinum.
Esistono promozioni o mi toccherebbe pagare per forza 199€?
Visto che ho l’HD, mensilmente pagherei solo 6€ in più?
Cosa mi dite di questo Platinum?
Grazie per i suggerimenti che mi darete :)
Per quanto ti costa il passaggio black -> platinum devi sentire sky poichè l'impianto è già predisposto
Visto che hai extra +6 e HD paghi solo 6€ in piu
 
Discussione su Sky Q Platinum - (Versione Sw Q100.000.53.13L) dal 02/09/19

Grazie @Robertobusnaghi!

EDIT: dimenticavo... rispetto al Black, a parte spazio doppio, una registrazione in più e multivision, quali sono le differenze o le altre opzioni in più incluse nel canone mensile?
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti
Ormai sono 4/5 giorni che mi esce il messaggio sulla TV che non supporta il protocollo HDCP e di conseguenza non vedo e non sento niente
Ho cambiato diversi cavi HDMI e tutte le porte HDMI della TV una LG 55UH850V ultra HD 4K che non è di ultimissima generazione ma fino ad ora mai un problema ammesso che sia la TV...

Risolvo solo con hard reset ovvero togliendo l'alimentazione dal Platinum e solo così ritorna funzionare tutto ma una volta spento il TV e decoder ritorna tutto come prima
Il bello è che ormai è da 1 anno che ho stesso TV e stesso cavo HDMI e mai era capitata una cosa del genere,si qualche reset ogni tanto ma mai così
Una cosa ho notato che quando accendo e non si sente e vede nulla quando schiaccio tasto spegnimento del decoder sento il sonoro x qualche secondo a schermo nero e poi più nulla
A qualcuno è capitata questa cosa inspiegabile?
Grazie mille

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

//uploads.tapatalk-cdn.com/20191020/d661ee1ae8251daabb6942ddd0bd3aec.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao a tutti
Ormai sono 4/5 giorni che mi esce il messaggio sulla TV che non supporta il protocollo HDCP e di conseguenza non vedo e non sento niente
Ho cambiato diversi cavi HDMI e tutte le porte HDMI della TV una LG
Risolvo solo con hard reset ovvero togliendo l'alimentazione dal Platinum e solo così ritorna funzionare tutto ma una volta spento il TV e decoder ritorna tutto come prima
Il bello è che ormai è da 1 anno che ho stesso TV e stesso cavo HDMI e mai era capitata una cosa del genere,si qualche reset ogni tanto ma mai così
Una cosa ho notato che quando accendo e non si sente e vede nulla quando schiaccio tasto spegnimento del decoder sento il sonoro x qualche secondo a schermo nero e poi più nulla
A qualcuno è capitata questa cosa inspiegabile?
Grazie mille

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

//uploads.tapatalk-cdn.com/20191020/d661ee1ae8251daabb6942ddd0bd3aec.jpg
Che sappia io non e capitato a nessuno
hai un lettore BD oppure una apple tv o un qualcos'altro per fare la prova per vedere se è il decoder difettoso o la tv
 
Ultima modifica di un moderatore:
Che sappia io non e capitato a nessuno
hai un lettore BD oppure una apple tv o un qualcos'altro per fare la prova per vedere se è il decoder difettoso o la tv
Si ho collegato una PS4 pro e con fifa 19 in modalità HDR è uno spettacolo veramente e i film in 3D si vedono alla grande
Il problema si presenta solo con il Platinum ma qui chi può avere la certezza matematica che sia il decoder o la TV anche se tutto porterebbe al protocollo HDCP ma se veramente non lo supportasse xche si risolve per ora temporaneamente resettando il decoder?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti
Ormai sono 4/5 giorni che mi esce il messaggio sulla TV che non supporta il protocollo HDCP e di conseguenza non vedo e non sento niente
Ho cambiato diversi cavi HDMI e tutte le porte HDMI della TV una LG 55UH850V ultra HD 4K che non è di ultimissima generazione ma fino ad ora mai un problema ammesso che sia la TV...

Risolvo solo con hard reset ovvero togliendo l'alimentazione dal Platinum e solo così ritorna funzionare tutto ma una volta spento il TV e decoder ritorna tutto come prima
Il bello è che ormai è da 1 anno che ho stesso TV e stesso cavo HDMI e mai era capitata una cosa del genere,si qualche reset ogni tanto ma mai così
Una cosa ho notato che quando accendo e non si sente e vede nulla quando schiaccio tasto spegnimento del decoder sento il sonoro x qualche secondo a schermo nero e poi più nulla
A qualcuno è capitata questa cosa inspiegabile?
Grazie mille

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
//uploads.tapatalk-cdn.com/20191020/d661ee1ae8251daabb6942ddd0bd3aec.jpg
Compra un switch HDMI che ti toglie la protezione hdcp. Te la cavi con pochi euro
 
Ultima modifica di un moderatore:
Compra un switch HDMI che ti toglie la protezione hdcp. Te la cavi con pochi euro
Grazie Red
Visto che ce ne sono una miriade...uno su cui posso andare sul sicuro e soprattutto deve essere anche 4K? c'è l'hai da consigliarmi?
Grazie ancora

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Sarà un caso, ma con l'avvento dell'aggiornamento per NetFlix, io continuo a perdere connessione tra il platinum ed i mini. Ho provato a fare qualsiasi cosa, ma il problema sussiste.
 
Domande per voi esperti di SKYQ...
Avendo appena preso un TV Oled 4K, 65”, sarei molto tentato di sostituire il MySkyHD con il Platinum.
Se non ho capito male, il mio abbonamento aumenterebbe di soli 6 euro, avendo io già HD e anzianità >+10.

Il costo dovrebbe essere una tantum 199euro. Ci sono offerte, per ridurre ‘sta gabella?

Inoltre vorrei avere l’assoluta certezza di poter usare la smart card anche in seconda casa, nel weekend, dove ho un decoder bianco SKY HD di proprietà.

Tecnicamente, dove ora ho il MYSKY HD perfettamente funzionante, ci sono modifiche da fare all’impianto? Credo che all’epoca mi avessero messo un qualcosa (splitter?) perché non avevo possibilità di far calare il doppio cavo.

Grazie mille a chi risponderà.
 
Per tpx;
Riguardo la Card la puoi anche togliere per qualche ora ma rischi il blocco della card ...SKY Q e stato creato proprio per la sicurezza cioè debellare la pirateria

PS ti cambiano solo LNB se la parabola è buona con un DCSS
 
Ultima modifica:
Per tpx;
Riguardo la Card la puoi anche togliere per qualche ora ma rischi il blocco della card ...SKY Q e stato creato proprio per la sicurezza cioè debellare la pirateria

PS ti cambiano solo LNB se la parabola è buona con un DCSS
Se fosse come dici tu ci sarebbe la card embedded e non estraibile non credi?
 
Sarà un caso, ma con l'avvento dell'aggiornamento per NetFlix, io continuo a perdere connessione tra il platinum ed i mini. Ho provato a fare qualsiasi cosa, ma il problema sussiste.

Mi sa che è lo stesso anche per me. Ho un mini distante che andava una meraviglia e invece adesso non riesce più a collegarsi.
 
Indietro
Alto Basso