• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Io sono fermo alla 15 nonostante sia iscritto al programma di rilascio anticipato, mi sia arrivato l'avviso che l'aggiornamento sarebbe arrivato entro 48 ore e mi abbiano già mandato il questionario!
 
Giusto, i veri betatester prima di questa fase li hanno ma tra i loro tecnici stipendiati.
 
Giusto, i veri betatester prima di questa fase li hanno ma tra i loro tecnici stipendiati.
Sui loro tecnici stipendiati ,che poi ora non sono più dipendenti Sky , è meglio stendere un velo pietoso,potrei scrivere un libro di quante ne ho passate in quasi 19 anni.
 
stessa idea, non è cambiato nulla, forse leggermente piu fluido

Personalmente ritengo che se fosse un aggiornamento importante sarebbe rilasciato per tutti contemporaneamente il mio non si è mai aggiornato da solo lo sempre forzato dopo aver letto i vostri commenti ( scusatemi ) ma sono dell’opinione che se tutto funziona regolarmente, a parte limpallamento che personalmente non mi a mai afflitto fin ora,riesco a vedermi il pacchetto spensieratamente,non vedo un utilità ulteriore per aggiornare frettolosamente io lamento le solite cosucce che non risolveranno mai xche non fondamentali (registrazioni manuali,qualità video e pubblicità ossessionanti. Ma è niente a confronto degli ultimi problemi letti. Be in ogni caso senza avere l’ultimo aggiornamento ho notato una leggera qualità video apprezzabile forse qualche nuovo satellite in orbita. Non vorrei poi pensare che tutti i problemi non vengano risolti per spingere gli abbonati ad un loro Wi-Fi con router dedicato promettendo di risolvere le pecche,poi io penso sempre ad una lotta continua contro gli hacker.
Il mio è un decoder datato penso uno dei primi in Alto Adige appena installato mi ha subito reato problemi. di scalettature chiamato subito il tecnico che non avendo un decoder nell’immediata mi ha portato il suo usato da un po’ in negozio come tester e devo dire che è sempre andato tecnicamente bene. Ma,forse perche viaggio con un vecchio modem ed un vecchio Pioneer Kuro tutto cablato con un Q usato posso solo accontentami staccando la spina raramente,penso sia giusto scrivevere anche questo sperando non porti sfiga.
 
Qualcuno ha un dispositivo in cascata al Q platinum o black? Per esempio una TV. È sufficiente uno splitter passivo?
 
Qualcuno ha un dispositivo in cascata al Q platinum o black? Per esempio una TV. È sufficiente uno splitter passivo?

Non ho capito cosa intendi. Io ho uno splitter a monte dello Sky Q Platinum: dallo splitter collegato alla parabola partono due cavi sat, uno collegato al tv con CAM Tivusat, un altro cavo sat collegato al Platinum, in pratica dalla stessa parabola sdoppi il segnale per due fonti, il televisore con Tivusat e il Platinum con Sky. Intendevi questo?
Se sì lo splitter che ho preso io è questo: https://www.amazon.it/gp/product/B000NHBNII/ref=ppx_yo_dt_b_search_asin_title?ie=UTF8&psc=1
 
Non ho capito cosa intendi. Io ho uno splitter a monte dello Sky Q Platinum: dallo splitter collegato alla parabola partono due cavi sat, uno collegato al tv con CAM Tivusat, un altro cavo sat collegato al Platinum, in pratica dalla stessa parabola sdoppi il segnale per due fonti, il televisore con Tivusat e il Platinum con Sky. Intendevi questo?
Se sì lo splitter che ho preso io è questo: https://www.amazon.it/gp/product/B000NHBNII/ref=ppx_yo_dt_b_search_asin_title?ie=UTF8&psc=1
Sì, per dispositivo intendevo in decoder tivusat o un TV ovviamente compatibile dcss. Mi hai risposto, grazie
 
Sì, per dispositivo intendevo in decoder tivusat o un TV ovviamente compatibile dcss. Mi hai risposto, grazie

Feci da solo quel collegamento quando sapevo pochissimo di satellite, è semplicissimo. Avevo paura che lo splitter che ho preso io fosse troppo economico, in realtà poi ho visto che gli antennisti ne montano anche di più economici per cui vai tranquillo, funziona alla perfezione. l’altra cosa che temevo era che si perdesse molta qualità di segnale con lo splitter, invece no: sul Platinum ho 90% di potenza e 90% di qualità del segnale per cui non c’è dispersione o abbassamento del segnale.
 
Non sono un tester ed oggi mi sono accorto per caso della nuova versione 160 installata. Spero solo che abbiano risolto i blocchi del Q, random, con ventola a manetta…..

AGGIORNAMENTO:
mi rispondo da solo, tutto come prima, stamattina Sky Q bloccato con ventola a palla…. :-(
 
Non so se è stato già postato in qualche altra discussione ,quindi lo scrivo qui.
Sullo Sky Q al canale 5472 del DTT c'è la visione aperta(sicuramente con codifica NDS per i clienti Sky sat) del canale Sky sport 1 HD ,presumo perché ci sono gli europei di calcio e perché le partite dell'Italia vengono trasmesse anche su questo canale e sulla rai in chiaro.
Con molta probabilità dopo gli europei verrà chiusa la visione.
 
Ultima modifica:
Non so se è stato già postato in qualche altra discussione ,quindi lo scrivo qui.
Sullo Sky Q al canale 5472 del DTT c'è la visione aperta(sicuramente con codifica NDS per i clienti Sky sat) del canale Sky sport 1 HD ,presumo perché ci sono gli europei di calcio e anche perché le partite dell'Italia vengono trasmesse anche su questo canale e sulla rai in chiaro.
Con molta probabilità dopo gli europei verrà chiusa la visione.

grazie dell’informazione, sapevo che veniva aperta la visione di Sky Sport Uno sul 201 e Sky Sport Football sul 203 a tutti gli abbonati satellite e fibra durante le partite non esclusive di Sky, ovvero quelle che trasmette anche la Rai, ma non anche che aprissero Sky Sport Uno sul DTT via Sky Q.
 
buongiorno a tutti,
so che da qualche parte il problema è già stato affrontato, ma cercando non riesco a trovare nulla.
In breve mi hanno installato da poco sky q platinum con mini sky q.
dopo un paio di giorni ogni tanto l'immagine si blocca con strisce e nebbia tendezialmente di colore verde e il decoder inizia a surriscaldarsi con suoni sinistri.
devo continuamente spegnere e riaccendere tutto.
inoltre il mini sky q da questa mattina non si accende più e resta in stand by.
preciso che il mio telvisore è un samsung
grazie mille e scusate
 
Suoni sinistri.

Sinceramente contatterei sky per la sostituzione. Non è possibile che devi smanettare per vedere qualcosa.
Al limite prova a cambiare HDMI se vuoi farlo, ma io chiamerei sky.
 
Discussione su Sky Q Platinum - (Versione Sw Q160.000.30.00L del 09/06/2021)

probabilmente è meglio se porti tutto direttamente ad uno Sky Center, molte volte gli operatori telefonici fanno ancora più confusione di quella che già c’è, mentre al centro assistenza fisico anche il tecnico può vedere il problema da vicino.
 
buongiorno a tutti,
so che da qualche parte il problema è già stato affrontato, ma cercando non riesco a trovare nulla.
In breve mi hanno installato da poco sky q platinum con mini sky q.
dopo un paio di giorni ogni tanto l'immagine si blocca con strisce e nebbia tendezialmente di colore verde e il decoder inizia a surriscaldarsi con suoni sinistri.
devo continuamente spegnere e riaccendere tutto.
inoltre il mini sky q da questa mattina non si accende più e resta in stand by.
preciso che il mio telvisore è un samsung
grazie mille e scusate
Quoto tutto al 1000x1000 quello che dice Vianello_85 devono farti vedere Sky e sistemare tutto al più presto possibile...
 
probabilmente è meglio se porti tutto direttamente ad uno Sky Center, molte volte gli operatori telefonici fanno ancora più confusione di quella che già c’è, mentre al centro assistenza fisico anche il tecnico può vedere il problema da vicino.
Purtroppo non è possibile portare materiali platinum per ricevere assistenza post vendita nei vari service . Deve chiamare 022218 e aprono la richiesta di intervento a domicilio

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo non è possibile portare materiali platinum per ricevere assistenza post vendita nei vari service . Deve chiamare 022218 e aprono la richiesta di intervento a domicilio

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

ah, scusami ma questo non lo sapevo, pensavo funzionasse come con il Q Black.
 
Posso confermarvi che l’ultimo firmware 160.000.30.00l , porterà l’attivazione della voce guida in Accessibilità per persone non udenti con un rollout graduale . Per il resto rimane tutto come prima . Invece il prossimo firmware autunnale porterà a poter chiedere con voce sullo sky q anche i titoli Disney e saranno anche nelle ricerche assieme a netflix.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso