Pagina 1535 di 1537 PrimaPrima ... 535103514351485152515331534153515361537 UltimaUltima
Risultati da 15,341 a 15,350 di 15366

Discussione: Discussione su Sky Q Platinum - (Versione Sw Q170.000.23.00L del 26/08/2021)

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Questo aggiornamento che riavvia il decoder continuamente non so quanto sia utile. Ieri ho accesso in due momenti diversi e la prima volta non era presente Split Screen.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di gorefice

Predefinito

è qualche giorno che ho problemi a sintonizzare sky tg 24, dopo diversi cambi si vede altrimenti mi da errore e schermo blu, non sembra un problema di segnale ma un errore del decoder, consigli?
    Abbonamenti:
    SkyQ+2 mini
    Sky Smart extra 10 anni
    TimVision*AmazonPrime*Disney+*Apple tv+*Netflix

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matson2 Visualizza Messaggio
    Questo aggiornamento che riavvia il decoder continuamente non so quanto sia utile. Ieri ho accesso in due momenti diversi e la prima volta non era presente Split Screen.
    Ma che novità è questa?

Da 2/3 giorni mi si riavvia random da spento. Non vorrei dire cavolate ma una volta all’ora lo fa.

Digital-Forum New User

Predefinito

Salve, ho uno Sky q platinum e uno Sky mini.. Ho una rete Sky wi fi che utilizzo per i dispositivi di casa e per l’on demand e il download dei film su Sky; da un mese circa, almeno una volta al giorno, sia dallo sky q che dal mini non è possibile avviare il download sia su on demand che direttamente sui canali sky cinema.. Mi hanno già cambiato lo Sky q platinum e anche il gestore di rete l’ho passato da Tim a Sky ma ad oggi il problema persiste e si risolve solo scollegando l’alimentazione o facendo il ripristino dello sky q.. Preciso che sugli altri dispostivi di casa si naviga regolarmente con il wi fi.. Consigli?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luka k76 Visualizza Messaggio
    Salve, ho uno Sky q platinum e uno Sky mini.. Ho una rete Sky wi fi che utilizzo per i dispositivi di casa e per l’on demand e il download dei film su Sky; da un mese circa, almeno una volta al giorno, sia dallo sky q che dal mini non è possibile avviare il download sia su on demand che direttamente sui canali sky cinema.. Mi hanno già cambiato lo Sky q platinum e anche il gestore di rete l’ho passato da Tim a Sky ma ad oggi il problema persiste e si risolve solo scollegando l’alimentazione o facendo il ripristino dello sky q.. Preciso che sugli altri dispostivi di casa si naviga regolarmente con il wi fi.. Consigli?
    se hai addirittura skywifi non saprei, presumendo che il traffico ondemand non appaia "strano" al loro router. la visione sui mini è ok nel momento in cui non funziona ondemand?

comunque se tutto è stato cambiato, l'unica cosa che non hai fatto di recente è un ripristino alle impostazioni di fabbrica del router di sky e poi di tutti gli apparecchi skyQ con totale riconfigurazione.

trovi le impostazioni di ripristino totale, premendo home, evidenziando impostazioni(senza premere ok) 0-0-1 e adesso OK e trovi la sezione reset.

inoltre nel menù di tutti i decoder è consigliabile togliere lo spegnimento automatico e metterlo su nessuno.

è normale che se il platinum è in sonno profondo(luce rossa, solitamente durante la notte, in caso di spegnimento automatico) i mini non abbiano accesso a niente
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Short1995 Visualizza Messaggio
    Ma che novità è questa?

Da 2/3 giorni mi si riavvia random da spento. Non vorrei dire cavolate ma una volta all’ora lo fa.
    Sì, l'hanno introdotto con la versione Q170. Si riavvia molto spesso quando è in standby.

Predefinito

Sì, l'hanno introdotto con la versione Q170. Si riavvia molto spesso quando è in standby.
    a me no. al massimo si riavvia il disco dopo che è spento da molto ma non tutto il decoder che si riavvia ancora alle 1 di notte
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio
    a me no. al massimo si riavvia il disco dopo che è spento da molto ma non tutto il decoder che si riavvia ancora alle 1 di notte
    No, ma è qualcosa che senti se sei vicino. Lo puoi accendere comunque in qualsiasi momento. Sembra uno spegnimento profondo, ma se accendi funziona subito.

Predefinito

come distrugge l'HDD.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Red5goahead

Predefinito

Qual è la procedura per riprogrammare il telecomando quando si cambia la TV sia sul Platinum sia sui mini?
    Tv Panasonic Oled 48JZ1000E | Sky Q | Nvidia Shield Oreo | Blu-Ray Panasonic DMP-BDT370
    Audio Marantz SR7012 Chario Reference 100 - Chario Reference Dialogue +
    Indiana Line Tesi 241 + Basso 850
    Cuffie Beyerdynamic DT880 + Beyerdynamic Byron BT Wireless| ​Moto G8 Plus

Pagina 1535 di 1537 PrimaPrima ... 535103514351485152515331534153515361537 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato