• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

in UK non c'è reg manuale. la reg manuale non è mai esistita su skyQ non la metteranno mai.
è come cercare su disney+ "i racconti dello zio tom"
 
Intanto da quando è arrivata la V170 non ho più problemi con il mini che perdeva la sincronizzazione con il Q più di una volta al giorno è più silenzioso non atraccano più le ventole e non si blocca più. La V160 ha dato problemi. Quindi direi che gli aggirnamenti servono.
Che strano, io non avevo problemi di sincronizzazione con i mini da oltre un anno, da una settimana mi è arrivata la 170 e da quel momento almeno una volta al giorno i mini sono tutti scollegati, ne ho tre collegati via wifi e uno con il cavo, quando succede devo accendere il platinum e selezionare il menu impostazioni, sulla destra alla voce connessione di rete compare una x (manca collegamento?) che diventa una spunta entro un secondo senza che io faccia niente, bene in quel momento tutti i mini sono sincronizzati!
Ho forzato la reinstallazione della 170 ma il problema si è appena ripetuto.
 
Che strano, io non avevo problemi di sincronizzazione con i mini da oltre un anno, da una settimana mi è arrivata la 170 e da quel momento almeno una volta al giorno i mini sono tutti scollegati, ne ho tre collegati via wifi e uno con il cavo, quando succede devo accendere il platinum e selezionare il menu impostazioni, sulla destra alla voce connessione di rete compare una x (manca collegamento?) che diventa una spunta entro un secondo senza che io faccia niente, bene in quel momento tutti i mini sono sincronizzati!
Ho forzato la reinstallazione della 170 ma il problema si è appena ripetuto.

A me invece un mini non vuole saperne di aggiornarsi alla 170. Chiamato assistenza tecnica, mi hanno mandato il tecnico a casa che ha sostituito il mini, ma la versione resta fissa a Q111 anche se il platinum ha la 170. Provato a fare reset di connessione, ricaricare il firmware sul platinum, collegare ad altre lan, lasciare il mini in mesh wifi, niente. Sempre versione 110, come se il platinum gli trasmettesse quella.

Cosa ancora più strana che un altro mini è a 170 e se forzo un nuovo aggiornamento resta regolarmente a 170, quindi in quel caso il platinum comunica la versione giusta

E sul mini dove ho il software vecchio, ho il vecchio layout delle app, dazn ancora presente ma non funzionante e nel MY Q locandine di titoli di mesi fa :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Secondo me potrebbe essere qualche strano problema sui sistemi SKY, forse risulta un solo mini associato all'abbonamento, codici tecnici saltati
 
il 28 ottobre arriva PLUTO TV, ce qualche possibilita' che arrivi l'app su sky q a breve ?
 
Controlla che il canale wifi che usi sia libero e non usato da altri router.

Più tardi tempo permettendo sposto i post nel 3d connessioni dello skyQ

Ho appena cancellato e postato di là, chiedo scusa, avevo sbagliato io thread.
Ora provo a dare un occhio a sta cosa del canale wi-fi.
 
Mi confermate che con tutti i modelli del Platinum ora in commercio è possibile collegare il Mini anche esclusivamente via ethernet, senza usare quindi il Wifi?
 
Mi confermate che con tutti i modelli del Platinum ora in commercio è possibile collegare il Mini anche esclusivamente via ethernet, senza usare quindi il Wifi?

sempre stato possibile collegare via ethernet o con powerline esterne. ovviamente devi avere un router "in mezzo"
 
Ciao .. dopo aver aggiornato alla Q170 .. quando vado sulle registrazioni (non sempre) .. e tento di uscire dalle stesse .. la miniatura di cosa stavo guardando va a spasso per in tv .. come uno screen saver .. poi il decoder si spegne ..
riaccendo e tutto funziona perfettamente .. mi è successo 4 volte .. non capisco se è un baco della release o è il mio hard disk che va formattato ..

p.s. tutte le registrazione anche molto vecchie sono sempre lì e attivabili .. boh
 
Ciao .. dopo aver aggiornato alla Q170 .. quando vado sulle registrazioni (non sempre) .. e tento di uscire dalle stesse .. la miniatura di cosa stavo guardando va a spasso per in tv .. come uno screen saver .. poi il decoder si spegne ..
riaccendo e tutto funziona perfettamente .. mi è successo 4 volte .. non capisco se è un baco della release o è il mio hard disk che va formattato ..

p.s. tutte le registrazione anche molto vecchie sono sempre lì e attivabili .. boh

ah ok .. meglio così .. è un baco della release

sarà l'anticipazione di una nuove features :lol:
 
Da questa sera app mediaset play non carica più...gira e gira di continuo...sia da skyq che dai mini....le altre app funzionano perfettamente...
 
Indietro
Alto Basso