• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q250.000.11.00L del 12/02/2024)

Questo aggiornamento che riavvia il decoder continuamente non so quanto sia utile. Ieri ho accesso in due momenti diversi e la prima volta non era presente Split Screen. :eusa_think:
 
è qualche giorno che ho problemi a sintonizzare sky tg 24, dopo diversi cambi si vede altrimenti mi da errore e schermo blu, non sembra un problema di segnale ma un errore del decoder, consigli?
 
Questo aggiornamento che riavvia il decoder continuamente non so quanto sia utile. Ieri ho accesso in due momenti diversi e la prima volta non era presente Split Screen. :eusa_think:

Ma che novità è questa?

Da 2/3 giorni mi si riavvia random da spento. Non vorrei dire cavolate ma una volta all’ora lo fa.
 
Salve, ho uno Sky q platinum e uno Sky mini.. Ho una rete Sky wi fi che utilizzo per i dispositivi di casa e per l’on demand e il download dei film su Sky; da un mese circa, almeno una volta al giorno, sia dallo sky q che dal mini non è possibile avviare il download sia su on demand che direttamente sui canali sky cinema.. Mi hanno già cambiato lo Sky q platinum e anche il gestore di rete l’ho passato da Tim a Sky ma ad oggi il problema persiste e si risolve solo scollegando l’alimentazione o facendo il ripristino dello sky q.. Preciso che sugli altri dispostivi di casa si naviga regolarmente con il wi fi.. Consigli?
 
Salve, ho uno Sky q platinum e uno Sky mini.. Ho una rete Sky wi fi che utilizzo per i dispositivi di casa e per l’on demand e il download dei film su Sky; da un mese circa, almeno una volta al giorno, sia dallo sky q che dal mini non è possibile avviare il download sia su on demand che direttamente sui canali sky cinema.. Mi hanno già cambiato lo Sky q platinum e anche il gestore di rete l’ho passato da Tim a Sky ma ad oggi il problema persiste e si risolve solo scollegando l’alimentazione o facendo il ripristino dello sky q.. Preciso che sugli altri dispostivi di casa si naviga regolarmente con il wi fi.. Consigli?

se hai addirittura skywifi non saprei, presumendo che il traffico ondemand non appaia "strano" al loro router. la visione sui mini è ok nel momento in cui non funziona ondemand?

comunque se tutto è stato cambiato, l'unica cosa che non hai fatto di recente è un ripristino alle impostazioni di fabbrica del router di sky e poi di tutti gli apparecchi skyQ con totale riconfigurazione.

trovi le impostazioni di ripristino totale, premendo home, evidenziando impostazioni(senza premere ok) 0-0-1 e adesso OK e trovi la sezione reset.

inoltre nel menù di tutti i decoder è consigliabile togliere lo spegnimento automatico e metterlo su nessuno.

è normale che se il platinum è in sonno profondo(luce rossa, solitamente durante la notte, in caso di spegnimento automatico) i mini non abbiano accesso a niente
 
Qual è la procedura per riprogrammare il telecomando quando si cambia la TV sia sul Platinum sia sui mini?
 
Sul mio SkyQ platinum da oggi al canale 101 non c'è più la versione HD di RAI 1 ma quella SD. Inoltre, anche se vado al canale 5501 non trovo più RAI 1 HD.
Adesso RA1 HD che numerazione ha sullo SkyQ platinum?
 
Sul mio SkyQ platinum da oggi al canale 101 non c'è più la versione HD di RAI 1 ma quella SD. Inoltre, anche se vado al canale 5501 non trovo più RAI 1 HD.
Adesso RA1 HD che numerazione ha sullo SkyQ platinum?
Stacca la spina al decoder, nel 3d mpeg-2 / 4 dedicato allo swich ci sono diverse segnalazione dello skyQ.
 
Numerazione 5501 dopo aver risintonizzato digitale terrestre e riavviato decoder. Con il cambio mux di oggi sky q non trova più il canale da mettere su 101 ma penso risolveranno a breve
 
Numerazione 5501 dopo aver risintonizzato digitale terrestre e riavviato decoder. Con il cambio mux di oggi sky q non trova più il canale da mettere su 101 ma penso risolveranno a breve

Allora, si tratta di un bug dello SkyQ?
Mi sembrava strana questa cosa. Infatti, avevo risintonizzato ma non era servito a nulla. Non avevo pensato, invece, a riavviare il decoder.
Più tardi provo sperando che possa servire.
 
E’ indispensabile riavviare, non direi un bug, semplicemente devono aggiornare la frequenza da cui va a pescare rai hd per il 101
 
Numerazione 5501 dopo aver risintonizzato digitale terrestre e riavviato decoder. Con il cambio mux di oggi sky q non trova più il canale da mettere su 101 ma penso risolveranno a breve

Esatto, dopo la risintonizzazione nella lista canali ci sono tutti i canali, ma mettendo sul telecomando 5001, 5002, 5021 e gli altri canali rai dice "canale non trovato", dopo vedo se riavviando il platinum si risolve
 
Indietro
Alto Basso