Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno, dopo guardo se è arrivata anche a me. Ma a chi è arrivata avete la versione Q180? Perché io fino a ieri sui mini e Platinum avevo la Q170 ancora.
Ok grazie milleArriva anche a chi ha ancora la Q170, come a me.
Io sono da tempo utente apple tv+ e la cosa migliore di questa piattaforma (fruita da apple tv) è la qualità di immagine ( si viaggia a ca. 40 mega con 4k e dolby vision eccellente). La perdita del dolby vision su sky q è di non poco conto…..
Ho chiamato l’assistenza e sembra che sia un problema dovuto all’ultimo aggiornamento è stanno lavorando per risolverlo, sapete qualcosa in merito?
Che io sappia non ci sono segnalazioni simili qua sul forum in merito a questo problema. Già molti hanno ricevuto l'ultimo aggiornamento Q180. Prova a chiedere anche nel thread del Mini.
Discussione su Sky Q Mini - (Versione Sw Q170.000.23.00L del 26/08/2021) - Pagina 345 (digital-forum.it)
Aggiornato anche a me stamattina alla 180 (anch’io ero tester ma vabbe’) e sono comparse fra i suggerimenti le serie di apple tv.
Io sono da tempo utente apple tv+ e la cosa migliore di questa piattaforma (fruita da apple tv) è la qualità di immagine ( si viaggia a ca. 40 mega con 4k e dolby vision eccellente). La perdita del dolby vision su sky q è di non poco conto…..
comunque credo che anche a me sia arrivato l'aggiornamento dato che stamani ho sentito il jet partire a un orario insolito(poi dopo un oretta di nuovo dato che c'è stato un calo di tensione...dopodichè sono uscito dal letto e da casa...molto frustrato. ok la sicurezza...ma una velocità leggermente inferiore della ventola no???
la comodità delle app su skyq è rendere smart magari tv secondari(o anche non secondari ma che non irentrano tra le grazie di apple per l'uscita della app nei vari store). ovviamente si perde sempre qualcosa, ma sempre meglio che non averle oppure spostare apparecchi chiavette ecc ecc
Hai tutto aggiornato sia tv che sky Q? A me lo ha fatto qualche mese fa, poi mi si è aggiornata la tv e ha smesso. usi il cavo hdmi dello sky q o un altro?Da un pò di tempo, in queste ultime settimane però mi succede più spesso, la mia tv non riconosce sempre il Q Platinum, mi appare l'avviso "nessun segnale".
Solo a me succede? Per capire se è un problema del Q o del tv.
Ritorna a funzionare staccando e riattaccando il connettore HDMI.
Hai tutto aggiornato sia tv che sky Q? A me lo ha fatto qualche mese fa, poi mi si è aggiornata la tv e ha smesso. usi il cavo hdmi dello sky q o un altro?
Si, ultimo aggiornamento sia per tv che Q. Ho provato anche ad invertire le porte HDMI ma non è cambiato nulla e gli altri dispositivi non hanno questo problema.
Proverò ad invertire anche i cavi HDMI, ora sto usando quello che mi ha fornito Sky.