• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q250.000.11.00L del 12/02/2024)

Come da richiesta di ERCOLINO scrivo anche qui per segnalare che dopo i cambi di frequenze Mediaset di stanotte, con decoder SKY DTT il 5027 risulta in lingua inglese mentre il 5527 è in italiano, utilizzando invece il digitale della TV risulta tutto in italiano sia 27 che 527.
Inoltre anche tutti gli altri canali Mediaset da decoder SKY DTT sono in inglese.
Chiedo se succede solo a me o anche ad altri si verifica lo stesso problema.

Ciao, nessun problema su Sky Q
 
Come da richiesta di ERCOLINO scrivo anche qui per segnalare che dopo i cambi di frequenze Mediaset di stanotte, con decoder SKY DTT il 5027 risulta in lingua inglese mentre il 5527 è in italiano, utilizzando invece il digitale della TV risulta tutto in italiano sia 27 che 527.
Inoltre anche tutti gli altri canali Mediaset da decoder SKY DTT sono in inglese.
Chiedo se succede solo a me o anche ad altri si verifica lo stesso problema.

Stesso problema anche a me
 
I canali Mediaset,tramite Sky Q,del digitale terrestre,squadrettano,se l'antenna invece la collego direttamente alla tv non squadrettano.
 
Una curiosità che non sapevo. Per vedere se MTV Music è ancora in chiaro ho sfilato la smart card dal decoder, però a contrario dei mysky questo decoder senza la tesserina infilata non funziona proprio nulla, neppure per i canali in chiaro
 
Quand'è previsto l'arrivo dell'app di Rai Play su sky? Sarà necessario aggiornamento software o sarà caricata come Apple Pay? Ho letto in un articolo recente che sarebbe arrivata a breve
 
Su Sky q e mini ho il canale 5006 Italia HD con CSI Miami con la sola traccia audio in inglese...
 
Basta guardare i canali mediaset da satellite, quelli in numerazione sky e il problema è risolto. E' per quello che se non lo leggevo qui nel forum il problema, io non me ne sarei mai accorto.
 
Quand'è previsto l'arrivo dell'app di Rai Play su sky? Sarà necessario aggiornamento software o sarà caricata come Apple Pay? Ho letto in un articolo recente che sarebbe arrivata a breve

Non so se sia un segnale dell'arrivo di RaiPlay,ma monitorando nella rete locale il mio SkyQ tra le app compare appunto RaiPlay.
Pero' risulta bloccata(blocked:true) a differenza ad esempio di YouTube(blocked:false).

 
Ultima modifica:
Non so se sia un segnale dell'arrivo di RaiPlay,ma monitorando nella rete locale il mio SkyQ tra le app compare appunto RaiPlay.
Pero' risulta bloccata(blocked:true) a differenza ad esempio di YouTube(blocked:false).

Non riesco a vedere l'immagine... Comunque bene, speriamo sia un buon segno che sia prossimo spero vivamente sia app efficiente non come quella di Mediaset Play che non è stata mai aggiornata e funziona malissimo
 
Indietro
Alto Basso