• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Basta conoscere l'indirizzo IP locale dello Sky Q e accedere alla porta 9006 :D :)

E' in attesa :)
 
Ma con l’arrivo dell’app Raiplay (si spera) dici che Sky e Rai raggiungeranno l’accordo per mettere i Rai HD su 101-102 ecc?

Quello sì, o almeno succederà comunque tra qualche mese che la Rai spegnerà le versioni SD sul sat. Bisogna vedere se succederanno altre cose, del tipo mettere la codifica NDS sulle reti generaliste (quando li codificano così si vedono integralmente anche su Sky), anche su altri canali (es. Rai Sport +) o addirittura a tutti i canali Rai HD, per avere l'offerta Rai via sat al completo e visibile integralmente anche su Sky.
 
Problema noto, in fase di risoluzione.
Il problema é sul DTT

scusami ERCOLINO dche tu sai e' stato risolto il problema sul skyQsattelite sul dtt con la lingua italiana oppure nn ancora, lo chiedo per un mio amico che aveva visto il problema della lingua italiana. grazie mille. se mi rispondi, il mio amico lo devo ancora vedere. cmq grazie.
 
Quello sì, o almeno succederà comunque tra qualche mese che la Rai spegnerà le versioni SD sul sat. Bisogna vedere se succederanno altre cose, del tipo mettere la codifica NDS sulle reti generaliste (quando li codificano così si vedono integralmente anche su Sky), anche su altri canali (es. Rai Sport +) o addirittura a tutti i canali Rai HD, per avere l'offerta Rai via sat al completo e visibile integralmente anche su Sky.

Speriamo presto allora!
 
scusami ERCOLINO dche tu sai e' stato risolto il problema sul skyQsattelite sul dtt con la lingua italiana oppure nn ancora, lo chiedo per un mio amico che aveva visto il problema della lingua italiana. grazie mille. se mi rispondi, il mio amico lo devo ancora vedere. cmq grazie.

Il problema non è ancora stato risolto.
 
... tipo mettere la codifica NDS sulle reti generaliste (quando li codificano così si vedono integralmente anche su Sky), anche su altri canali (es. Rai Sport +) o addirittura a tutti i canali Rai HD, per avere l'offerta Rai via sat al completo e visibile integralmente anche su Sky.
Noto con piacere che ti piacciono i film di fantascienza :)
 
Dovrebbe arrivare la versione Q180.000.16.02L (5f5ezia)

Verificate se risolve il problema dell'audio sui canali Mediaset o altro
 
Qualcosa devono aver fixato è passato dalla Q180.000.16.00L alla Q180.000.16.02L
 
anche io, ancora niente. però ho notato che hanno dei problemi.
ad esempio accedendo "landscapers" mi è capitato parecchie volte che si mettesse a caricare all'infinito e poi il decoder si spengeva da solo. la registrazione era presa da ondemand

oggi con fantasyisland registrata live.

per cancellare ho dovuto farlo dal menù "memoria" xkè era impossibile dalla lista. infatti premendo OK si riavviava.
 
Indietro
Alto Basso