Pagina 1613 di 1613 PrimaPrima ... 6131113151315631603161116121613
Risultati da 16,121 a 16,128 di 16128

Discussione: Discussione su Sky Q Platinum - (Versione Sw Q200.000.28.00L del 07/07/2022)

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Nrg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pivo Visualizza Messaggio
    Nonostante sia abbonato a Sky Cinema da sempre, non riesco ad attivare Paramount Plus:su Sky Q vado sull’app, quindi seleziono “attiva paramount+ con sky”, mi compare il QR code, lo inquadro con lo smartphone, mi va sul sito di Sky con il mio profilo, dopo di che mi dice “L’offerta non Ú disponibile per questa tipologia di contratto”…. Come detto, sono abbonato Sky da quando Ú arrivata in Italia, con Cinema e Sport, ed ora pure col calcio.

Ho chiamato l’assistenza che mi ha detto essere un problema loro e di riprovare lunedi o martedi… Mah….
    Anche a me dice "L'offerta non Ŕ disponibile per questa tipologia di contratto" ho il full con tutti i servizi...
    Sky Q Platinum : Tv + Cinema+ Sport+ Calcio+4K+Sky Go
    Nvidia Shield: Amazon Prime Video-Dazn-Netflix

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pivo Visualizza Messaggio
    Nonostante sia abbonato a Sky Cinema da sempre, non riesco ad attivare Paramount Plus:su Sky Q vado sull’app, quindi seleziono “attiva paramount+ con sky”, mi compare il QR code, lo inquadro con lo smartphone, mi va sul sito di Sky con il mio profilo, dopo di che mi dice “L’offerta non Ú disponibile per questa tipologia di contratto”…. Come detto, sono abbonato Sky da quando Ú arrivata in Italia, con Cinema e Sport, ed ora pure col calcio.

Ho chiamato l’assistenza che mi ha detto essere un problema loro e di riprovare lunedi o martedi… Mah….
    Citazione Originariamente Scritto da Nrg Visualizza Messaggio
    Anche a me dice "L'offerta non Ŕ disponibile per questa tipologia di contratto" ho il full con tutti i servizi...

https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post7509291 Ho spiegato qui nella discussione apposita

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Nrg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ERCOLINO Visualizza Messaggio
    https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post7509291 Ho spiegato qui nella discussione apposita
    Grazie,non riuscivo a trovare la discussione specifica
    Sky Q Platinum : Tv + Cinema+ Sport+ Calcio+4K+Sky Go
    Nvidia Shield: Amazon Prime Video-Dazn-Netflix

Digital-Forum Gold Master L'avatar di FargoIt

Predefinito

Sul mini (nn ho controllato sul Q)continuano ad eliminare l'app a video, probabilmente per i problemi.

Digital-Forum Master
    LocalitÓ
    Reggio Emilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ERCOLINO Visualizza Messaggio
    Grazie!!

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Buongiorno chiedo a voi magari pi¨ esperti di me....mi hanno dovuto sostituire il platinum perchŔ difettoso, mi hanno consegnato il nuovo decoder e non riesco a configurarlo, o meglio, configuro la connesione internet e mi da la spunta V ma sulla configurazione per sky q mini mi rimane la X, se premo su ripristina continua a darmi X, inoltre se voglio scaricare qualsiasi contenuto mi dice non Ŕ al momento possibile proseguire con il download, premetto che la connessione internet va e mi fa accedere sulle app tranne netflix....ho chiamato l'assistenza clienti e mi hanno detto che probabilmente Ŕ un problema sui loro sistemi, e di aspettare 3-4 giorni... a me pare assurdo...anche perchŔ non riesco a configurare il mini e scaricare niente....io non credo che sia un problema loro, per me Ŕ che non riesco io bene a configurare e loro non sanno aiutarmi da remoto sulle procedure da fare....non so che fare se non aspettare, ma so giÓ che non cambierÓ niente fino a che non mi manderanno un tecnico loro...avete consigli??

LocalitÓ
    Livorno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da checco2401 Visualizza Messaggio
    Buongiorno chiedo a voi magari pi¨ esperti di me....mi hanno dovuto sostituire il platinum perchŔ difettoso, mi hanno consegnato il nuovo decoder e non riesco a configurarlo, o meglio, configuro la connesione internet e mi da la spunta V ma sulla configurazione per sky q mini mi rimane la X, se premo su ripristina continua a darmi X, inoltre se voglio scaricare qualsiasi contenuto mi dice non Ŕ al momento possibile proseguire con il download, premetto che la connessione internet va e mi fa accedere sulle app tranne netflix....ho chiamato l'assistenza clienti e mi hanno detto che probabilmente Ŕ un problema sui loro sistemi, e di aspettare 3-4 giorni... a me pare assurdo...anche perchŔ non riesco a configurare il mini e scaricare niente....io non credo che sia un problema loro, per me Ŕ che non riesco io bene a configurare e loro non sanno aiutarmi da remoto sulle procedure da fare....non so che fare se non aspettare, ma so giÓ che non cambierÓ niente fino a che non mi manderanno un tecnico loro...avete consigli??
    credo che il problema siano i mini + che il platinum...che non trovano pi¨ il vecchio decoder. sono loro che vanno resettati alle impostazioni di fabbrica (men¨ impostazioni(solo evidenziato)001ok e ripristina, oppure mi pare abbiano il tasto sul retro ma non ricordo)

dopo il loro riavvio dovrebbe comparire la procedura per connettere i mini al platinum.

riguardo all'eventuale problema tecnico, quei decoder li vengono configurati sia come platinum che come solo black quindi magari Ŕ anche un problema che si risolve in qualche giorno xkŔ devono comunicare che la tua card ha il servizio plus coi mini.
    Su questo forum Ŕ vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Gold Master
    LocalitÓ
    Chiavari (GE)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da checco2401 Visualizza Messaggio
    Hai fatto una nuova procedura di sincronizzazione di Sky Q Mini con Sky Q Platinum seguendo le istruzioni?

Pagina 1613 di 1613 PrimaPrima ... 6131113151315631603161116121613

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato