• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Provo quanto prima. Ma è possibile che dopo anni non abbiano sistemato il firmware?
Io ho un marantz ma denon e marantz sono discretamente coerenti come firmware e elettronica e inoltre sono collegato direttamente alla TV (Panasonic) e torno al sinto amplificatore tramite eArc ma questo problema che il Q si pianti (no video audio) l'ho sempre avuto. Da quando mi è stato suggerito di disattivare il controllo HDMI non ho più avuto problemi. Certo, non cambia automaticamente la sorgente ma non è un grosso limite almeno per me
 
Sono stanco di pensare quali sarebbero le novità del nuovo Sw di Sky Q Platinum per noi abbonati. Nessuno di Sky è abilitato a dare risposte ufficiali? Boh.
 
Sono stanco di pensare quali sarebbero le novità del nuovo Sw di Sky Q Platinum per noi abbonati. Nessuno di Sky è abilitato a dare risposte ufficiali? Boh.

semplicemente xkè non ci sono quasi mai. ma da tempo è così da tutte le parti. la stragrande maggioranza degli aggiornamenti di tutto...sono migliorie di sicurezza o a problemi molto mirati che investono una piccolissima percentuale di persone. quindi un eventuale changelog porterebbe solo bugfix e miglioramenti di sistema. tutta roba invisibile. l'utente si accorge di eventuali cambiamenti video con gli occhi non serve il changelog specie su skyq dove l'aggiornamento è obbligatorio e forzato.
 
semplicemente xkè non ci sono quasi mai. ma da tempo è così da tutte le parti. la stragrande maggioranza degli aggiornamenti di tutto...sono migliorie di sicurezza o a problemi molto mirati che investono una piccolissima percentuale di persone. quindi un eventuale changelog porterebbe solo bugfix e miglioramenti di sistema. tutta roba invisibile. l'utente si accorge di eventuali cambiamenti video con gli occhi non serve il changelog specie su skyq dove l'aggiornamento è obbligatorio e forzato.

Concordo. Per queste ragioni sarebbe opportuno definirlo come discussione su Sky Q Platinum "Aggiornamento tecnico Versione Sw Q200.000.28.00L del 07/07/2022"
 
Concordo. Per queste ragioni sarebbe opportuno definirlo come discussione su Sky Q Platinum "Aggiornamento tecnico Versione Sw Q200.000.28.00L del 07/07/2022"

a dore la verità questa è una delle ultime che porta quqalcosa di tangibile, ma solo su skyq mini, infatti finamente si può fare zapping passando dai canali 4k che non si vedono, ma almeno non si impalla il decoder
 
salve, ho un paio di problemi.
Ho traslocato e nell'attesa della parabola, volevo usare il decoder on demand, solo che mi trovo la scritta "Per utilizzare questo servizio è necessario ripristinare il segnale satellitare", in ogni categoria, anche registrazioni.
Non capisco il motivo, l'ho usato altre volte senza cavo satellitare e funzionava senza problemi. Ovviamente è collegato ad internet, in ethernet.
Ho provato ad aggiornarlo manualmente, ma non riesce. Ieri per tutto il giorno mi dava "aggiornamento software in corso" e oggi "aggiornamento software fallito"
posso fare qualcosa?
 
Quando lo sposti da un'altra parte ovviamente si interrompe anche la corrente elettrica e quindi per farlo ripartire e far tornare tutte le funzioni, deve anche essere collegato alla parabola. Cosa diversa invece è se lo Sky Q è in funzione e sparisce il segnale dalla parabola o si sfila il cavo sat, in quel caso funzionerà l'on demand e altre cosette fino a quando non lo scollegherai anche dalla corrente. Cioè lo Sky Q necessita anche del segnale sat, specie alla prima accensione quando questo è stato scollegato dalla corrente elettrica.
 
non è così o.o
io ho traslocato l'8 giugno e sono stato in due case, dove ho usato sky q on demand, senza cavo sat.
questa è la terza (definitiva :laughing7:) infatti ho chiesto il trasloco a sky, ma il decoder mi da il problema segnalato sopra
 
Il Black sat dovrebbe essere stato sempre da 1 TB, il Platinum se vecchio modello da 2 TB, se nuovo modello (che è quello unico black/platinum con alimentatore interno) da 1 TB.
 
Indietro
Alto Basso