• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

L'aggiornamento dell'interfaccia grafica di Amazon Prime Video viene fatto direttamente attraverso il server e non è una questione di avere installato l'ultima versione. Succede con tutti i dispositivi.
Grazie, non lo sapevo.
Sai anche perché viene aggiornata su alcuni device mentre su altri no? O meglio, c'è qualcosa che posso fare sul mini per farla aggiornare?
 
Ultima modifica:
Diciamo che i vari mini e il platinum fanno dei controlli per verificare che app e il resto sia aggiornato.
Non si conosce la periodicità di queste verifiche.
Si aggiorna da solo.
 
A me succede con YouTube sul mini c'è una versione più vecchia,la differenza dal Platinum ormai persiste da oltre tre mesi, comunque nessun problema funziona tutto correttamente.
 
non servirà a molto. ma di solito si va nel menù segreto (home impostazioni 001 ok app aggiorna app) e poi si scollega la presa di corrente e si fa riavviare il tutto.

aggiorna app non è un aggiornamento come tutti gli altri IMHO al massimo cancella qualche cache oppure richiede la versione nuova in fase di riavvio successivo.
 
non servirà a molto. ma di solito si va nel menù segreto (home impostazioni 001 ok app aggiorna app) e poi si scollega la presa di corrente e si fa riavviare il tutto.

aggiorna app non è un aggiornamento come tutti gli altri IMHO al massimo cancella qualche cache oppure richiede la versione nuova in fase di riavvio successivo.
Penso sia proprio come dici. Dopo aver effettuato l’aggiornamento delle app non era cambiato nulla, ora invece dopo uno (o più, questo non lo so dire con certezza) riavvii, la app Prime Video del Mini risulta finalmente identica a quella del Platinum.
Grazie!
 
Ultima modifica:
perchè non mi funziona discovery+ tramite abbonamento skyq ?
ho attivato e da profilo sul sito discovery risulta attivo a 0€ fino al 2024:
perchè se uso l'account e vado a provare con qualsiasi app mi dice effettuare l'upgrade quando vado per vedere una qualsiasi diretta ?
 
perchè non mi funziona discovery+ tramite abbonamento skyq ?
ho attivato e da profilo sul sito discovery risulta attivo a 0€ fino al 2024:
perchè se uso l'account e vado a provare con qualsiasi app mi dice effettuare l'upgrade quando vado per vedere una qualsiasi diretta ?
Idem anche per me.... Ci ho rinunciato.

Inviato dal mio 21081111RG utilizzando Tapatalk
 
perchè non mi funziona discovery+ tramite abbonamento skyq ?
ho attivato e da profilo sul sito discovery risulta attivo a 0€ fino al 2024:
perchè se uso l'account e vado a provare con qualsiasi app mi dice effettuare l'upgrade quando vado per vedere una qualsiasi diretta ?

chiedete a discovery. o provare su altro dispositivo e sul sito. anche se risultando attivo credo sia un problema di app di sky. boh.

comunque le app di skyq si possono "aggiornare" con home-impostazioni-001-ok-apps-aggiorna app. e poi far seguire un riavvio staccando la corrente per qualche minuto.
 
Alleluia! Dopo anni e anni hanno inserito una locandina logata sui programmi dei canali rai, così se registri non ti ritrovi la locandina vuota nella homepage!
 
Ancora non si sa nulla riguardo ai blocchi random del platinum?
Chissà se a sky sono a conoscenza di questo problema, visto che siamo in diversi ad avercelo....
 
Ciao, qualcuno usa l'applicazione Apple tv ? io riscontro immagini non sempre fluide fino ad arrivare a veri blocchi per alcuni secondi, non è un problema di banda internet, vorrei capire con voi se è un problema comune, magari per causa di applicazione non proprio ben fatta o magari colpa del decoder che fa fatica. grazie
 
Ciao, qualcuno usa l'applicazione Apple tv ? io riscontro immagini non sempre fluide fino ad arrivare a veri blocchi per alcuni secondi, non è un problema di banda internet, vorrei capire con voi se è un problema comune, magari per causa di applicazione non proprio ben fatta o magari colpa del decoder che fa fatica. grazie

a periodi mi succede anche a me, ma mi succedeva anche sulla vecchia appletv, quindi qualcosa si incarta e basta ma a caso.
 
Oggi e comparso un cartello di test rai sul 103 del mio Sky q, dove spiega la procedura per capire se il dispositivo è compatibile, ebbene non lo e'
 
Credo per il Tgr in HD. Ho fatto la foto del cartello

Si, praticamente è un sistema che, se il tuo tv è compatibile, ti collegherà automaticamente quando ci sono i tg regionali della tua regione dal canale HD al segnale giusto senza cambiare canale. Adesso il canale HD di Rai3 non è regionale, manda in onda a turno un tg di una regione a caso che non necessariamente è la tua. Con questo sistema elimineranno questo problema.
 
Il canale nn è HD anche se lo Sky q erroneamente lo mette in HD nell' epg. RaiTre HD e ' al 5103
 
Si, praticamente è un sistema che, se il tuo tv è compatibile, ti collegherà automaticamente quando ci sono i tg regionali della tua regione dal canale HD al segnale giusto senza cambiare canale. Adesso il canale HD di Rai3 non è regionale, manda in onda a turno un tg di una regione a caso che non necessariamente è la tua. Con questo sistema elimineranno questo problema.

una volta erano tre a girare di lombardia-lazio-campania
 
Indietro
Alto Basso