• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Presumo che quando la registrazione in cloud sara' rodata lo stream sostituira' lo sky q via sat, almeno nelle intenzioni di sky.
Si potra' scegliere tra il glass e lo stream.
 
Fino a quando trasmetteranno sul sat per me resteranno anche gli Sky Q sat classici con hard disk, sicuramente quelli in dotazione agli abbonati fino "ad esaurimento".
 
Fino a quando trasmetteranno sul sat per me resteranno anche gli Sky Q sat classici con hard disk, sicuramente quelli in dotazione agli abbonati fino "ad esaurimento".

potrebbero anche sviluppare uno stream via sat ma con registrazione cloud cosi da eliminare l'hard disk con la sua usura e la tassa che si applica sopra.
Da ignorante credo nulla di fantascientifico.
 
Potrebbero lasciare entrambe le modalità sul sat, per non andar a cambiare un paio di milioni di Sky Q tradizionali con hard disk (più gli Sky Q Mini abbinati ad essi) ancora perfettamente funzionanti.
 
Potrebbero lasciare entrambe le modalità sul sat, per non andar a cambiare un paio di milioni di Sky Q tradizionali con hard disk (più gli Sky Q Mini abbinati ad essi) ancora perfettamente funzionanti.

esattamente. inutile pensare ora a cosa faranno tra anni. c'è ancora qualcuno con lo skyBOX SD sicuramente da qualche parte :D
 
Potrebbero lasciare entrambe le modalità sul sat, per non andar a cambiare un paio di milioni di Sky Q tradizionali con hard disk (più gli Sky Q Mini abbinati ad essi) ancora perfettamente funzionanti.
Se non c'è un modo per condividere i contenuti almeno sullo stesso numero di dispositivi nella stessa casa sono due offerte neanche paragonabili. Non c'entra la tecnologia
 
Vi funziona Disney plus? Mi carica a vuoto dalle 20.30. ho tolto la spina, riavviato il modem ma nisba
 
Scusa non mi ero accorto che parlavi di Sky Q, io ho provato su Smart tv, sono fuori casa e non posso provare sul Platinum.
 
Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q220.000.23.00L del 03/05/2023)

Non so se hai risolto, a me da sky q platinum e mini funziona
 
Indietro
Alto Basso