• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Qualcuno ha il modem fritzbox 7590 con Sky Q collegato in wifi? Ho letto che alcuni ad alcuni questa configurazione da problemi su Sky q(disconnessioni ecc .). Siccome a breve prenderò il Fritz 7590, spero di non avere problemi collegandolo in wifi a Sky Q. Premetto che non ho la possibilità di collegare via cavo
 
Qualcuno ha il modem fritzbox 7590 con Sky Q collegato in wifi? Ho letto che alcuni ad alcuni questa configurazione da problemi su Sky q(disconnessioni ecc .). Siccome a breve prenderò il Fritz 7590, spero di non avere problemi collegandolo in wifi a Sky Q. Premetto che non ho la possibilità di collegare via cavo
Io ho un altro modem, cmq sia se vai di ip statico non dovresti avere problemi e fissa il canale fisso al wifi e non automatico
 
Io ho un altro modem, cmq sia se vai di ip statico non dovresti avere problemi e fissa il canale fisso al wifi e non automatico

Speriamo, perché ho letto tantissime lamentele di persone che hanno problemi con il collegamento tra Sky q e Fritz 7590. Non vorrei trovarmi poi lo Sky q che non funziona più!
 
Curiosando nel vedere se il Booster 4 (modello SE210) si fosse aggiornato in questo periodo di aggiornamenti, con sorpresa ho notato dalla UI del Booster che dal firmware 1.10.0987 R presente fino a qualche giorno fa, è passato al firmware 1.11.0997 R.
Sky lo ha aggiornato in questi giorni in automatico.
Nessuno ha notizie di changelog o di altro riguardante il Booster 4?
 
Se il mini è spento non c’è nessun dato in rete, nessun aggiornamento, che gli arriva dal platinum, il mini grava sulla rete solo nel momento in cui lo si accende, confermate?

Una volta acceso il mini , quanto tempo ci mette l’on demand ad essere fruibile?

Grazie
 
Ultima modifica:
Se il mini è in stdby secondo me traffico sulla rete comunque c’è, ma non ho verificato, è una mia ipotesi (altrimenti come farebbe ad aggiornarsi anche in stdby?)

Sulla seconda domanda la disponibilità è immediata, come sul platinum....
 
Se il mini è in stdby secondo me traffico sulla rete comunque c’è, ma non ho verificato, è una mia ipotesi (altrimenti come farebbe ad aggiornarsi anche in stdby?)

Sulla seconda domanda la disponibilità è immediata, come sul platinum....
Se si aggiorna anche in stand by allora traffico c’è sicuro ma avevo capito che funziona diversamente, nel senso che il mini “esiste” soltanto nel momento che lo accendi e che non fa nessun aggiornamento in stand by.
Non ne sono certo , chiedevo appunto conferme
 
Che si aggiorni in stdby te lo posso confermare io, l’ho trovato aggiornato senza forzare l’aggiornamento
 
Curiosando nel vedere se il Booster 4 (modello SE210) si fosse aggiornato in questo periodo di aggiornamenti, con sorpresa ho notato dalla UI del Booster che dal firmware 1.10.0987 R presente fino a qualche giorno fa, è passato al firmware 1.11.0997 R.
Sky lo ha aggiornato in questi giorni in automatico.
Nessuno ha notizie di changelog o di altro riguardante il Booster 4?

Scusa, ma dove vedi la versione del firmware, Grazie
 
Indietro
Alto Basso