• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Mai pensato che fosse in questo rilascio che era in fase di test già prima che emergesse il tema Hevc

No, la versione di test rilasciata a novembre a noi tester per i "nuovi" comandi vocali era la Q111.000.11.00L.
Questa è un'ulteriore nuova versione mai inviata ai tester.
 
O più probabilmente è la stessa versione in cui sono state recepite le fix emesse dalla fase di test.... ed ha quindi una numerazione leggermente differente. Dipende da come viene gestita la progressione delle release software in sky
 
Comunque una funzione che andrebbe aggiunta è la possibilità di impostare la registrazione nella miglior qualità.
Ancora ad oggi, registrare in 4K non è per niente intuitivo.
 
Aggiornati entrambi.
Nel mio caso migliore fluidità.
Rimane sempre un decoder scarso con un grande bisogno di essere riscalato. Altro che 4K o 1080p.
On demand di molte serie televisive sono inguardabili. So che non è solo il Q ma influisce tantissimo.
Va be’dai. Ci si deve accontentare. O sky o niente,x me.
 
Ancora ad oggi, registrare in 4K non è per niente intuitivo.
In realtà sarebbe anche ora che il 4K venisse trasmesso su uno o più canali dedicati e accesi tutto il giorno. In un mercato che vede ormai la presenza di diversi canali 4K anche gratuiti, per non parlare dei servizi in streaming più popolari e dal costo contenuto, è davvero assurdo che un servizio a pagamento come Sky continui a trasmettere in 4K su canali temporanei raggiungibili unicamente tramite interattività.


Comunque, tornando a Sky Q Platinum, posso confermare che l'aggiornamento su questo decoder ha veramente migliorato in maniera decisa la fluidità. Gli impuntamenti nello scorrimento veloce delle schermate ci sono ancora e questo fa capire che siamo davanti a un vero e proprio limite dovuto all'insufficiente potenza di elaborazione dell'hardware, ma adesso quanto meno la navigazione tra le sezioni dell'interfaccia è accettabile e un po' più piacevole, di certo è migliore rispetto a prima ed è superiore a quanto accade con i Mini, che invece continuano ad avere prestazioni semplicemente scarse.
 
E mi sa che con questo nuovo aggiornamento l'audio rispetto al precedente è più basso.
 
Buongiorno a tutti, ma qualcuno di Voi sta riscontrando che a seguito dell’ultimo aggiornamento rilasciato il decoder avvia in maniera improvvisa e continua la ventola? È già la terza volta che mi capita da quando l’ho aggiornato. Le prime due volte si sentiva il rumore della ventola e la Q centrale era illuminata, stamattina invece si sentiva solo il rumore della ventola ma il decoder era funzionante. Ho aspettato quei 15 minuti ma non ha mai smesso di girare, anche provando ad accendere e spegnere. Alla fine ho optato per il reset per farlo smettere. Premetto che come modalità di spegnimento ho impostato su “nessuna”. cosa può essere? grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
la ventola si accende quando si surriscalda...quindi o hai 25 gradi in casa o non saprei
 
Magari ci fossero 25º in casa, almeno non starei a morire di freddo! No comunque scherzi a parte, lo fa di mattina che i termosifoni sono spenti...quindi la temperatura non può essere...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Guarda ho 25 gradi in casa e la ventola non si è mai accesa come mai?

era un dato da prendere come tale...
intanto...non so come fai a starci...seconda cosa mi riferivo alla ventilazione del decoder. anche a me non si è mai accesa come non si accendeva mai sul mysky....tranne per un periodo in cui era caldo...l'aria non circola la sonda legge una temperatura limite...e parte la ventola.
 
ma un minimo di elasticità nelle parole la vorrete pur concedere? in estate con 30 gradi in casa quanto ore dedicate alla visione di sky? nessuno con 30 gradi come fossimo al sole sta in casa senza almeno un ventilatore che smuove l'aria...si anche quella che va al decoder. il decoder con quelle temperature dissipa male e parte la ventola. provte a chiuderlo in un armadio tanto col BT non serve che lo vedete...e si accenderanno anche in inverno...magari mettetelo anche su un termosifone.

poi se pensate che sia da sostituire...basta chiamare sky
 
Indietro
Alto Basso