Pagina 1176 di 1224 PrimaPrima ... 176676107611261166117411751176117711781186 ... UltimaUltima
Risultati da 11,751 a 11,760 di 12238

Discussione: Discussione su Sky Q Platinum - (Versione software Q120.002.15.00L) dal 08/07/2020

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

sappiate dire se la beta risolve i riavvii

Digital-Forum Master L'avatar di B.a.d

Predefinito

io ho tutto tranne il cinema e sono +6, l'aggiornamento non è ancora stato rilasciato
    SKY TV+HD+FAMIGLIA+SPORT+CALCIO+SKY Q PLUS (TESTER) | TIMVISION | TIM FIBRA 100 |
    EUROSPORT PLAYER |

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Selezionato come scrivevo prima, sono cliente sky da sempre, ho tutti i pacchetti, intrattenimento plus e dazn

Digital-Forum New User L'avatar di johnbon71

Predefinito

Buonasera,io chiederei hai softwaristi di sky di implementare tutte le frequenze dei transponder hot bird mancanti dalla ricerca altri canali sat,in modo che si possano vedere tutti i canali presenti,ovviamente quelli in chiaro,e semmai togliere quelli criptati di altre pay tv che non servono letteralmente a nulla,visto che il q è mono codifica e non è common interface.Premetto che io non sono stato selezionato per il tester,visto che non ho nemmeno compilato il form,voi che ne pensate della mia richiesta?Grazie a chi vorrà rispondermi.
    Sky Q platinum +2 mini+ abbonamento HD sport+calcio+cinema+intrattenimento+famiglia+music a+news+documentari+DAZN

Digital-Forum New User

Predefinito

buongiorno, ricevuta ieri mail. avevo fatto richiesta.
    ho 20 anni di anzianità sport cinema calcio intrattenimento plus dazn

appoggio la richiesta che avevo letto qualche post dove, giustamente, si chiedeva di fare una sezione a parte per non intasare qui.

L'avatar di VIANELLO_85

Predefinito

Addirittura sezione a parte, proprio no

Anzi ti dirò di più, chi fa da tester non dovrebbe nemmeno spifferare niente, visto che comunque ci saranno delle clausole da dover sottoscrivere, magari silentemente, accettando di partecipare

Digital-Forum Gold Master L'avatar di FargoIt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VIANELLO_85 Visualizza Messaggio
    Addirittura sezione a parte, proprio no

Anzi ti dirò di più, chi fa da tester non dovrebbe nemmeno spifferare niente, visto che comunque ci saranno delle clausole da dover sottoscrivere, magari silentemente, accettando di partecipare
    nel mio caso, finito l'aggiornamento, dopo 1 secondo sarei gia qui a spifferare tutto.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di adp1977

Predefinito

Trovato su un articolo online.
    Non so però se può considerarsi affidabile.

“Tra le novità del nuovo Sky Q dovrebbe figurare una nuova sezione dedicata ai contenuti in evidenza, ma andrà anche a migliorare l'accesso alle registrazioni e renderà più centrale il controllo della riproduzione con i comandi vocali, che è diventato sempre più popolare.”
    Sky Q Black - HUMAX ESi-160 - HDD 1TB
    INTRATTENIMENTO PLUS + SKY TV + SKY FAMIGLIA + SKY CINEMA
    Sky Go & Sky On Demand

Digital-Forum Gold Master L'avatar di FargoIt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adp1977 Visualizza Messaggio
    Trovato su un articolo online.
    Non so però se può considerarsi affidabile.

“Tra le novità del nuovo Sky Q dovrebbe figurare una nuova sezione dedicata ai contenuti in evidenza, ma andrà anche a migliorare l'accesso alle registrazioni e renderà più centrale il controllo della riproduzione con i comandi vocali, che è diventato sempre più popolare.”
    si e questa roba.

Digital-Forum Master

Predefinito

Anche io ho ricevuto email, ho tutti pacchetti incluso intrattenimento plus +6 ma non credo sia stata questa la discriminante. Io non ho mai partecipato a test del genere, e non credo ci possano essere gravi problemi, credo comunque siano “test” con basso margine di disagio, sopratutto se fatto da utenti paganti. Per chi ha avuto la fortuna di provare il Q e non pagarlo per 2 anni, ci poteva pure stare qualche disagio e non credo ce ne siano stati, almeno da quanto ho letto.

Pagina 1176 di 1224 PrimaPrima ... 176676107611261166117411751176117711781186 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato