• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Ciao. Non coerente con la precedente discussione e non x creare una polemica,ma in questo insolito periodo di guai la programmazione di sky,(non x colpa di qualcuno ) non è completa [[intendo che mancano eventi sportivi che si pagano e che probabilmente verranno riconosciuti a chi di dovere ]]e non troverei giusto trovarmi lo stesso importo di sempre in fattura. Non penso cerchino di risolvere con dei film in omaggio scelti da loro?!?!
Chiedo con tranquillità una vostra opinione o di indirizzarmi nel giusto forum. Grazie e che finisca presto.
 
Ciao. Non coerente con la precedente discussione e non x creare una polemica,ma in questo insolito periodo di guai la programmazione di sky,(non x colpa di qualcuno ) non è completa [[intendo che mancano eventi sportivi che si pagano e che probabilmente verranno riconosciuti a chi di dovere ]]e non troverei giusto trovarmi lo stesso importo di sempre in fattura. Non penso cerchino di risolvere con dei film in omaggio scelti da loro?!?!
Chiedo con tranquillità una vostra opinione o di indirizzarmi nel giusto forum. Grazie e che finisca presto.

la giusta discussione è quella su "resto a casa"trovi tutto lì
https://www.digital-forum.it/showth...ino-al-30-4-iniziative-gratuite-agli-abbonati
 
Non sapevo esattamente dove scriverlo, magari spostatelo. Negli ultimi giorni ho visto dei film su Sky On Demand e tutti avevano, all'inizio e alla fine, il vecchio bumper di Sky Cinema, cioè quello con la visuale della città e il vecchio logo che compare sopra le nuvole.
 
infatti per compensare regalano film vari a tutti gli abbonati indipendentemente dai pacchetti sottoscritti e agli abbonati cinema fanno regali e sconti per primafila...

non siamo in tempo di pace, c'e' quello che arriva, purtroppo non ci si puo' fare niente, per lo sport ci sono repliche su repliche... almeno non hanno fatto la mossa di comprare diritti del campionato bielorusso o nicaraguensi per compensare...
 
Non sapevo esattamente dove scriverlo, magari spostatelo. Negli ultimi giorni ho visto dei film su Sky On Demand e tutti avevano, all'inizio e alla fine, il vecchio bumper di Sky Cinema, cioè quello con la visuale della città e il vecchio logo che compare sopra le nuvole.

mi è salita la nostalgia...l'ho visto sui pinguini di madagascar. non hanno rieditato. prima erano parte del file che è andato in onda tale e quale come quello del presidente mattarella e giovanni :D
 
intanto sono le 1:06 e giusto 6 minuti fa esatti lo skyQ si è riavviato...e lo farà come sempre anche alle 4:30...io mi chiedo ancora il senso di farlo riavviare DUE volte a nottenonostante le fonti autorevoli mi sa che il firmware è stato scritto con variabile "pippo" come il sito dell'inps:eusa_wall:
 
la data l'hai inventata? potrebbero anche rinnovare a tim l'esclusiva
comunque la app è identica e meno male.

la cosa importante sarà l'integrazione come netflix...e anche il prezzo che se però sarà superiore ai 3€ che regala tim...verranno visto come TROOOOOPPI tim faceva meglio fate pena buuuuuuuuuu
 
la data l'hai inventata? potrebbero anche rinnovare a tim l'esclusiva
comunque la app è identica e meno male.

la cosa importante sarà l'integrazione come netflix...e anche il prezzo che se però sarà superiore ai 3€ che regala tim...verranno visto come TROOOOOPPI tim faceva meglio fate pena buuuuuuuuuu

Hanno detto che l'esclusiva durava 1 anno, tenendo presente che sky ha un parco abbonati moooolto piu grande di timvision, credo che Disney voglia essere presente anche sul Q il prima possibile
sono mie ipotesi
 
Hanno detto che l'esclusiva durava 1 anno, tenendo presente che sky ha un parco abbonati moooolto piu grande di timvision, credo che Disney voglia essere presente anche sul Q il prima possibile
sono mie ipotesi

ah si scusa...l'esclusiva è un anno...l'offerta è 24 mesi...poi si vedrà. al massimo possono rinnovare
 
Ho un problema con lo sky q mini.. è tutto sincronizzato sia con il Platinum che con il booster ma non si vedono i canali.. esce la scritta canale non sintonizzato.. ho provato a fare tutti i reset possibili.. l'ho anche collegato via lan invece che in wifi ma niente da fare! solo ieri sera sul tardi si è visto per una mezz'ora e poi il buio di nuovo..Cosa può essere successo?
 
intanto sono le 1:06 e giusto 6 minuti fa esatti lo skyQ si è riavviato...e lo farà come sempre anche alle 4:30...io mi chiedo ancora il senso di farlo riavviare DUE volte a nottenonostante le fonti autorevoli mi sa che il firmware è stato scritto con variabile "pippo" come il sito dell'inps:eusa_wall:
Ma, a questo proposito, c'è modo di inibire i riavvii notturni? Io ho il decoder in camera e fa un rumore allucinante. Molestissimo.
 
Se hai una buona copertura del tuo wifi proverei a togliere il booster e vedere come va (che non sia quello a far casini) nonostante il precedente collegamento lan.
 
Indietro
Alto Basso