Pagina 1203 di 1203 PrimaPrima ... 203703110311531193120112021203
Risultati da 12,021 a 12,029 di 12029

Discussione: Discussione su Sky Q Platinum - (Versione software Q111.000.28.01L) dal 13/02/2020

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CarloCoppelli Visualizza Messaggio
    Mah, non saprei. Come tu sai puoi usare contemporaneamente il decoder principale e due mini, può darsi che se usi anche il tablet ti inibisca la visione su uno dei due mini?!
    Ma quando un mini è inibito dovrebbe uscire qualche scritta su quel mini? Perchè a me da schermo blu senza immagini sia sui canali che sulle registrazioni ma nessuna scritta

Predefinito

il problema non è dovuto a skygo
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao a tutti, che voi sappiate è possibile inibire allo Sky Q la cancellazione dei programmi registrati quando la memoria si sta saturando?
    Sui vecchi mySky ricordo che c'era l'opzione, invece su questo l'unico modo (folle) che ho trovato è quello di proteggere manualmente ogni registrazione, così che al raggiungimento del 99/100% non mi cancelli cose a random.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NikoFever Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, che voi sappiate è possibile inibire allo Sky Q la cancellazione dei programmi registrati quando la memoria si sta saturando?
    Sui vecchi mySky ricordo che c'era l'opzione, invece su questo l'unico modo (folle) che ho trovato è quello di proteggere manualmente ogni registrazione, così che al raggiungimento del 99/100% non mi cancelli cose a random.
    no anche se vedere 2 tera pieni...ce ne vuole. al massimo puoi proteggerli ma non so se abbia effetto sulla memoria satura...xkè non riesco ad andare oltre il 10% di memoria occupata.

a differenza di mysky dove le scadenze appaiono subito alcune su skyQ si palesano solo a ridosso

tutti gli eventi cancellati poi vanno nel cestino e li rimangono fino a un periodo preciso di gg che non ricordo

anche tenedo il cestino pieno non sono mai arrivato minimamente vicino al 15%
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio
    no anche se vedere 2 tera pieni...ce ne vuole. al massimo puoi proteggerli ma non so se abbia effetto sulla memoria satura...xkè non riesco ad andare oltre il 10% di memoria occupata.

a differenza di mysky dove le scadenze appaiono subito alcune su skyQ si palesano solo a ridosso

tutti gli eventi cancellati poi vanno nel cestino e li rimangono fino a un periodo preciso di gg che non ricordo

anche tenedo il cestino pieno non sono mai arrivato minimamente vicino al 15%
    Ti ringrazio per la risposta. Immaginavo che potesse essere un problema quasi solo mio

Io purtroppo vivo da mesi con la memoria quasi satura, quando riesco a liberare spazio scendo al 91-92%.

Se servisse a qualche altro accumulatore come me: proteggendo tutti gli eventi se la memoria è satura non cancella nulla. In caso contrario cancella i più vecchi in ordine temporale.

Ah aggiungo che in caso di memoria satura niente finisce nel cestino, i programmi vengono cancellati direttamente.

Inviato dal mio ASUS_I01WD utilizzando Tapatalk

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NikoFever Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per la risposta. Immaginavo che potesse essere un problema quasi solo mio

Io purtroppo vivo da mesi con la memoria quasi satura, quando riesco a liberare spazio scendo al 91-92%.

Se servisse a qualche altro accumulatore come me: proteggendo tutti gli eventi se la memoria è satura non cancella nulla. In caso contrario cancella i più vecchi in ordine temporale.

Ah aggiungo che in caso di memoria satura niente finisce nel cestino, i programmi vengono cancellati direttamente.

Ti faccio la domanda delle domande
    E se proteggi tutto, non registra? Oppure cancella comunque il più vecchio?
    Non mi serve perché per fortuna sarò al max al 30% pura curiosità, magari tu puoi sperimentare

Ps un giorno mi spieghi com'è sei arrivato al 90, registri h24 ahaha

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da whiskey80 Visualizza Messaggio
    Ti faccio la domanda delle domande
    E se proteggi tutto, non registra? Oppure cancella comunque il più vecchio?
    Non mi serve perché per fortuna sarò al max al 30% pura curiosità, magari tu puoi sperimentare

Ps un giorno mi spieghi com'è sei arrivato al 90, registri h24 ahaha
    Sì, diciamo che l'accumulo è stato a causa di una serie di fattori (tra cui l'aver registrato per intero Ghost Whisperer e Futurama e non averli ancora visti).

Per rispondere alla domanda: sì, se proteggo tutto (e lo avevo provato un 3-4 di mesi fa, tutte le puntate comprese) non registra e non cancella nulla. Salta proprio l'evento.

Non ricordo se lo mette comunque vuoto nell'elenco delle cose registrate ma con una dicitura tipo "Registrazione annullata" o se lo salta proprio, come se annullasse la registrazione.
    A memoria mi pare la seconda.
    Comunque domani provo di nuovo a saturarlo e a registrare un qualsiasi evento e ti dico con precisione

Ultima modifica di NikoFever; 03-07-20 alle 22:32

Digital-Forum Gold Master L'avatar di FargoIt

Predefinito

Avete notato che stamattina c'e stato un'assaggio della nuova home, con le locandine piu piccole? Era la raccolta di fast and furious.
    ovviamente nn ce stato nessun aggiornamento , solo l'inserimento di locandine mini
    Ultima modifica di FargoIt; 04-07-20 alle 18:52

Pagina 1203 di 1203 PrimaPrima ... 203703110311531193120112021203

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato