• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Buongiorno, stamattina ho trovato lo sky Q platinum inchiodato con la ventola al massimo (in realtà me lo sta facendo da diverse mattine) ed ogni volta devo staccare e riattaccare l alimentazione. Cosa un pò fastidiosa perchè ormai da un paio di mesi fa così, si riavvia... Non è proprio normale e se non sbaglio il tutto era iniziato con un aggiornamento software...sky ne è al corrente di questo "bug"?
 
Buongiorno, stamattina ho trovato lo sky Q platinum inchiodato con la ventola al massimo (in realtà me lo sta facendo da diverse mattine) ed ogni volta devo staccare e riattaccare l alimentazione. Cosa un pò fastidiosa perchè ormai da un paio di mesi fa così, si riavvia... Non è proprio normale e se non sbaglio il tutto era iniziato con un aggiornamento software...sky ne è al corrente di questo "bug"?

Ciao, benvenuto nel club! Io ho risolto questo problema. Come? Semplice, non spengo il decoder da circa 3 settimane

Ovvio che questa non è una soluzione, appena arriverà la bolletta elettrica probabilmente morirò d’infarto. Ma al momento altre soluzioni non ce ne sono. Io feci pure intervenire il tecnico che mi sostituì il decoder, all’inizio andava bene (software di settembre 2019), poi appena si aggiornò automaticamente alla versione di Febbraio 2020 riprese a fare il solito scherzo. La mattina lo accendevo e c’era la ventola alla massima velocità e la scritta “segnale satellitare assente”.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ahahahah pure io ho pensato a questa soluzione, solo che non uso solo io il decoder e dire alla mia famiglia non azzardatevi a spegnere il decoder che va in frullamento nel 2020 fa ridere... è evidente cè un problema di fondo e sicuramente ne sono consapevoli anche chi lavora in sky visto che lo farà a tutti ed in tutta italia a chi ha uno sky Qplatinum con gli ultimi firmware... insomma assurdo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
 
Da oggi faccio il beta tester della nuova app. Fai da te sky che si chiama Sky .
 
Discussione su Sky Q Platinum - (Versione software Q111.000.28.01L) dal 13/02/2020

fino a poco tempo fa c’era una pagina sul sito di Sky (sezione extra).

non ho potuto leggere cosa ci fosse scritto poiché era riservato agli extra +6


edit. Sta ancora.
qualcuno può fare uno screenshot? Sono curioso. Grazie

https://www.sky.it/extra/6-anni/index.html?intcmp=hpextra_boxtenure_6anni_null

Quella pagina riguarda il beta test dell’app My Sky per iOS ed Android, non quella per Sky Q.
@mirko1974 tu ti riferivi a quella per Sky Q, giusto?

//uploads.tapatalk-cdn.com/20200403/70732b2ec1373e5486e8bf6151304ff9.jpg
 
Esatto, unisce in un’unica app sia il fai da che la guida tv.
L’ho appena installata e sembra interessante.
A proposito, qualcuno sa se esiste una discussione dedicata al beta test di questa app?
 
Sarà la quarantena che mi sta facendo un bruttissimo effetto ma non sto capendo.

L’app in questione è la nuova app per Android e IOS (che uniscono guida tv e fai da te)
oppure l’app per Sky Q (come in Uk) che serve per modificare l’abbonamento ?

oppure i due utenti stanno parlando di due cose differenti,
il primo (adp1977) dell’app per iOS e Android e il secondo (Mirko1974) dell’app per Sky Q

oppure la terza opzione, quella più plausibile, é che sto diventando matto :lol:
 
L’opzione giusta è la 2! Non sei matto! ;)
Stiamo parlando di due app diverse o, molto più probabilmente, si tratta di due versioni della stessa app con due beta testing differenti: quello per smartphone aperto a tutti e quello per Sky Q aperto solo ad utenti selezionati da Sky.
 
Indietro
Alto Basso