• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Salve a tutti,

Io invece sono due giorni che il mio platinum non riesce a collegarsi alla mia rete Wi-Fi.
Tutti gli altri dispositivi in casa funzionano regorlamente.
Ho fatto tutti i reset possibili ma,niente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Imposta se possibile a livello del tuo router un ip statico per il tuo decoder SKYQ

Cambia in caso il canale wifi, scegliendo un canale wifi più libero possibile.
 
Io non ho avuto mai avuto problemi di connessione a parte qualche blocco di Sky Q Platinum i primi mesi. Ho TIM con la FTTC VDSL2. Unica eccezione un problema dei DNS di TIM nell’ottobre 2018, risolto il giorno dopo.
 
Discussione su Sky Q Platinum - (Versione software Q111.000.28.01L) dal 13/02/2020

Io invece sto notando da giorni che all'accensione ci mette molto tempo prima arrivare alla schermata iniziale.. tipo anche 30 secondi .. ho provato un reset ma niente da fare

C’è lo schermo nero per troppo tempo prima di vedere la Home o ha difficoltà a caricare le locandine?
 
Ultima modifica:
non so se è la sezione giusta, qualcuno ha problemi con l’app netflix di sky q stamattina?

praticamente mi dà errore di connessione, ma se faccio il test all’interno dell’app non ci sono problemi, nella schermata iniziale l’errore è il nw-2-5, mentre dentro l’app è il ui-113, ovviamente ho già cercato online, ma lo sky q non è tra i dispositivi che netflix visualizza nelle varie opzioni, ho già fatto le classiche cose di reset e riavvii vari
 
Ultima modifica:
E' successo anche a me dopo l'ultimo aggiornamento di LG. Ho disabilitato il Controllo HDMI su Sky Q e ho risolto.

io ho Tv Samsung ... dopo l'ultimo recente aggiornamento della tv ha iniziato a fare così.. anzi ora la tv dopo che è stata spenta tot ore.. l'accendo.. sta qualche minuto e poi si spegne da sola.. poi una volta riaccesa torna tutto apposto..boh
 
Salve a tutti attualmente sono a 2/3 freez al giorno del platinum, comincio ad essere infastidito.
Sky Q Platinum + 2 mini da dicembre 2017
 
Volevo chiedervi una cosa, non avevo ancora attivato l'opzione Fluidità app. Il cambio del frame rate da 50 a 60 va a impattare solo su Netflix, mentre aprendo DAZN non cambia l'emissione e rimane a 50 Hz, è corretto?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso