Pagina 2 di 1179 PrimaPrima 123412521025021002 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 11781

Discussione: Discussione su Sky Q Platinum - (Versione software Q111.000.28.01L) dal 13/02/2020

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 1marco79 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, vorrei farvi una domanda e spero di non essere off topic...
    Ieri Ŕ venuto il tecnico ad installarmi Sky Q Platinum ed 1 mini.. e fin qui tutto ok.
    Il mini l'ho attaccando tranquillamente, anzi, ho eliminato anche un paio di cavi, mentre dal Platinum ho dovuto staccare il Dolby surround!
    E qui mi nasce il problema!Sul vecchio decoder era attaccato tramite i cavi audio giallo,bianco e rosso, mentre sullo Sky Q non posso attaccarli perchŔ ovviamente non ci sono!Bene, come attacco nuovamente il Dolby?La tv credo abbia il cavo ottico, ma il Dolby no....Scappatoie??Vi chiedo scusa se non sono del tutto in tema!
    Grazie
    Se hai un impianto HT basta che colleghi l'uscita ottica del decoder all'impianto HT.

L'audio digitale alla tv ci arriva tramite HDMI

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Ieri Ŕ venuto il tecnico ad installarmi Sky Q Platinum ed 1 mini.. e fin qui tutto ok.
    Il mini l'ho attaccando tranquillamente, anzi, ho eliminato anche un paio di cavi, mentre dal Platinum ho dovuto staccare il Dolby surround!
    E qui mi nasce il problema!Sul vecchio decoder era attaccato tramite i cavi audio giallo,bianco e rosso, mentre sullo Sky Q non posso attaccarli perchŔ ovviamente non ci sono!Bene, come attacco nuovamente il Dolby?La tv credo abbia il cavo ottico, ma il Dolby no....Scappatoie??Vi chiedo scusa se non sono del tutto in tema!
    Grazie
    se la tua tv ha l'usicta audio RCA sei apposto, lo attacchi alla TV, altrimenti ti attacchi tu...

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eragon Visualizza Messaggio
    La TV dovrebbe avere le 2 uscite audio stereo bianche e rosse...
    Si la tv le ha....ma come lo attacco al SkyQ?

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bruciolo Visualizza Messaggio
    100 euro in pi˙ di consumo elettrico all’anno. Calcolato tra Sky Q e un mini.
    Se non sia aveva niente prima diciamo si, anche se Ŕ un po' meno. Se si avevano giÓ il Mysky HD o lo Sky Box HD la differenza scende

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ERCOLINO Visualizza Messaggio
    Se hai un impianto HT basta che colleghi l'uscita ottica del decoder all'impianto HT.

L'audio digitale alla tv ci arriva tramite HDMI
    L'HT non ha 'uscita ottica...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Robertobusnaghi
    LocalitÓ
    Gallifrey

Predefinito

Grazie
    Semmai era connesso tramite cavi rca bianco e rosso con sky Q se vorrai usare il dolby surround devi collegare la tv o sky Q via cavo ottico che l'amplificatore ha
    La scappatoia Ŕ comprare un nuovo amplificatore
    PC Master Race
    TV : Samsung Smart TV 55" (UE55JU7000TXZT),Sonos Playbase + Sonos Play:1 Versione: 11.1 (build 56076060)
    SKY: Sky Q Platinum Versione software Q100.000.53.13L (51x4af5) + 2 Sky Q Mini Versione software Q100.000.53.13L (51x4af5)
    OTT Apple TV 4th Gen (tvOS 12.2) , Nvidia Shield Android TV (Android Oreo 8.0)

Digital-Forum Senior
    LocalitÓ
    Faenza

Predefinito

Grazie
    non mi Ŕ ben chiaro com'era il tuo set up prima:
    - avevi collegato il decoder coi cavi giallo/rosso/bianco direttamente alla tv?
    - oppure avevi collegato il decoder con il cavo giallo alla tv e per l'audio collegavi i cavi rosso/bianco ad un sintoamplificatore esterno?
    in ogni caso non sfruttavi certamente l'audio in dolby delle trasmissioni sky

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Si la tv le ha....ma come lo attacco al SkyQ?
    la tv la attacchi all'home theatre e via. La tv passa all'ht l'audio della sorgente selezionata, quindi anche del digitale, lettore DVD e cosý via

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

L'HT non ha 'uscita ottica...
    Se il tuo impianto ha solo l'ingresso analogico RCA (Rosso-Bianco) per poter collegare direttamente lo Sky Q all'amplificatore basta comprare un adattatore Ottico/Rca , cerca su google adattatore ottico Rca

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolomorini Visualizza Messaggio
    non mi Ŕ ben chiaro com'era il tuo set up prima:
    - avevi collegato il decoder coi cavi giallo/rosso/bianco direttamente alla tv?
    - oppure avevi collegato il decoder con il cavo giallo alla tv e per l'audio collegavi i cavi rosso/bianco ad un sintoamplificatore esterno?
    in ogni caso non sfruttavi certamente l'audio in dolby delle trasmissioni sky
    Partiamo che sicuramente sto facendo un p˛ di confusione cerco di risponderti e poi magari stasera pubblico qualche foto per dire cose corrette!!!
    Probabilmente "paolomorini" un miscuglio delle 2 cose, perchŔ ricordo che dalla TV almeno 1 cavo andava al decore e almeno 1 cavo andava all'HT.
    Magari sbagliavo qualcosa , ma dalle casse usciva l'audio, magari non lo sfruttavo al massimo ma lo sentivo cosi...

Grazie mille a tutti!Sono amareggiato!

Pagina 2 di 1179 PrimaPrima 123412521025021002 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato