• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Verificate poi la questione del risparmio energetico e dello spegnimento notturno

Alcuni avevano segnalato problematiche varie
 
Buongiorno a tutti ho provato a cercare l'aggiornamento ma una volta finito la mia versione software rimane sempre la Q111 perché? Grazie
 
Buongiorno a tutti ho provato a cercare l'aggiornamento ma una volta finito la mia versione software rimane sempre la Q111 perché? Grazie

Il rilascio avviene sempre in modo graduale per gruppi come giusto che sia

Non si aggiornano mai tutti assieme
 
Non lo sono mai stato, comunque so cosa significa essere beta tester.

Scusa, ho quotato il messaggio sbagliato! Comunque non mettevo in dubbio le tue conoscenze sul beta test! :)

No e non ho ricevuto nemmeno nessuna mail

Ciao, non sei mai stato beta tester in passato? Magari ti è rimasto associato il rate code che Sky assegna ai beta tester.
 
Ragazzi si è aggiornato anche a me e ero stata selezionata per provare il nuovo software. Comunque ho notato un aumento di volume.
 
Anche io aggiornato ma si impalla.
Ho riavviato il decoder funziona qualche istante e si impalla. Chiamato servizio clienti non sanno che fare ......
Che si fa?????
 
Io non ho capito un cosa, quelli che lo hanno ricevuto prima, i famosi tester, ma hanno rilasciato feedback a Sky?
È stato chiesto loro qualcosa su questo software?
Perché io non mi spiego come si fa a togliere la Mini tv in caso di accesso al menù, a mio personale avviso, è una delle cose migliori che aveva lo Sky q
Mah, so gusti
 
Indietro
Alto Basso