• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Io ho lo stesso tuo problema, da moltissimi mesi e da diverse versioni. Mi capita in media 3-4 volte a settimana.
Capita solo di notte, dopo che ho spento tv e messo in stand-by il decoder. Tra le 3 le 5 del mattino. La prima cosa che faccio è accendere la tv e trovo ancora la schermata del decoder che mi di ce di attendere. Se attendo dopo pochi secondi termina il ciclo di riavvio ma restano le ventole a palla. Devo spegnerlo e riaccenderlo e fargli fare tutto i lciclo di riavvio con la tv accesa, altrimenti ricomminciano le ventole..... Non riesco a venirne a capo.

Finalmente qualcuno che ha i miei stessi problemi, quindi è sicuramente un bug del software...Poco fa un altro impuntamento scavalcata la mezzanotte...ora mi domando come sia possibile che agli altri funziona tutto ok? Mi sembra strano se è un problema di fw....
 
Discussione su Sky Q Platinum - (Versione software Q120.002.15.00L) dal 08/07/2020

Potrebbero essere sky q con versioni hw diverse o potrebbe essere dovuto a particolari configurazioni dei vostri impianti .....dice “da moltissimi mesi” e quindi non è legato al nuovo sw e aggiungi che questi problemi personalmente mai avuti....sono tante le variabili in gioco, il problema andrebbe segmentato. Hai provato a lasciare acceso lo sky q scollegandolo da tutto?
 
Ultima modifica:
Confermato per il prox marzo l'arrivo di disney+ su sky q
Wow, stanotte allora non dormiro
Sicuramente per quella data finisce l'esclusiva con Tim vision però mi chiedo se sky sarà in grado di proporre delle offerte competitive per disney+ considerando che i clienti tim lo pagano 3 euro al mese e con l'arrivo dell'applicazione sullo sky Q lo potranno vedere anche da lì.
Come al solito sky non ne azzecca una, grossissimo sbaglio di "aver permesso" a tim vision di ottenere l'esclusiva per un 'anno in Italia.
Sono curioso che prezzi proporrà.
 
Ultima modifica:
Ottimo, manca prime e stiamo apposto per il momento!!!

ne ha parlato, ha fatto capire che sky e' aperta e disponibile anche ad amazon, quindi aspettiamo
io piu che prime avrei piacere avere rai play.
ma quanto cavolo ci vuole ad avere la rai su sky? e da decenni che si devono mettere d'accordo sull'hd e sull'ondemand!
La bbc e la zdf stanno su sky q
 
ne ha parlato, ha fatto capire che sky e' aperta e disponibile anche ad amazon, quindi aspettiamo
io piu che prime avrei piu piacere avere rai play.
ma quanto cavolo ci vuole ad avere la rai su sky? e da decenni che si devono mettere d'accordo

Aspettiamo fiduciosi, anche se ogni volta dobbiamo aspettare marzo del prossimo anno… ahaha
 
Speriamo solo che un ipotetico pacchetto ad hoc non abbia gli stessi problemi di attivazione sofferti da Intrattenimento Plus.
Problemi purtroppo non ancora risolti del tutto.
 
il mio platinum nuovo di pacca invece ha dei problemi con il 4K... sia nelle dirette che nelle registrazioni, inizia a scaldare a bestia e dopo un po' (a volte dieci minuti, a volte mezz'ora) si spegne da solo e tanti saluti. Ci sono soluzioni possibili o me lo tengo com'è e lo posiziono sotto al condizionatore?
 
Speriamo solo che un ipotetico pacchetto ad hoc non abbia gli stessi problemi di attivazione sofferti da Intrattenimento Plus.
Problemi purtroppo non ancora risolti del tutto.
Bisogna vedere anche se sky entro il prossimo marzo continuerà ad avere sempre lo stesso numero di abbonati di ora e che pagano tutti a listino,dato che in retention non offrono più nulla e le disdette vuoi o non vuoi ci saranno sempre e buona parte degli abbonati in disdetta saluteranmo sky perché non intendono pagare a listino e non credo che saranno pochi.
In quella teorica situazione con meno abbonati non credo propio che sky "regalerà" l'abbonamento a disney +
Fine OT.
 
Come ho gia’ detto altre volte, non sono un beta tester, ma ho ricevuto in automatico il nuovo aggiornamento sul Q e sui 3 mini. Prima di questo il Q spesso si piantava con ventola al massimo. Al momento non é più risuccesso. Ho impostato lo spegnimento automatico, che, se non ci sono registrazioni programmate e nessun uso, ho notato spegnersi, il Q, all’1 precisa di notte ed alle 5 si riaccende (non ho però info su eventuali cicli accendi/spegni in quelle 4 ore).
 
A me accade questo troppo spesso ultimamente: accendo dal decoder, si accende tv ed amplificatore ma non Sky, quindi l’imouslo l’arte dal decoder ma non si accende. Inizia a pesare.
 
il mio platinum nuovo di pacca invece ha dei problemi con il 4K... sia nelle dirette che nelle registrazioni, inizia a scaldare a bestia e dopo un po' (a volte dieci minuti, a volte mezz'ora) si spegne da solo e tanti saluti. Ci sono soluzioni possibili o me lo tengo com'è e lo posiziono sotto al condizionatore?

chiama sky e chiedi assistenza.
 
A me accade questo troppo spesso ultimamente: accendo dal decoder, si accende tv ed amplificatore ma non Sky, quindi l’imouslo l’arte dal decoder ma non si accende. Inizia a pesare.
Anche a me, non so se un caso ma da quando è arrivato il nuovo software, che usando il telecomando skyq per l'accensione, si accende la tv, si accende la luce verde del decoder ma a video rimane come se non fosse collegata la presa hdmi, devo fare ogni volta il cambio sorgente per far apparire le schermata home di sky.
Solo sul decoder principale...i miei 2 mini vanno bene.
Effettivamente è molto fastidioso, sapete come si risolve?
Grazie mille
 
Ottima la notizia dell'arrivo di Disney+, speriamo davvero che arrivi anche Amazon Prime Video prima o poi, sarebbe proprio il top!
 
il mio platinum nuovo di pacca invece ha dei problemi con il 4K... sia nelle dirette che nelle registrazioni, inizia a scaldare a bestia e dopo un po' (a volte dieci minuti, a volte mezz'ora) si spegne da solo e tanti saluti. Ci sono soluzioni possibili o me lo tengo com'è e lo posiziono sotto al condizionatore?

Per sicurezza, io ho installato da subito lo SQB su gommini di un paio di cm di altezza x pc portatili
 
Indietro
Alto Basso