• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Non mi piace per nulla la nuova grafica.
L’ondemand se hai registrato quella puntata, non ti da la possibilità di scaricarla, parte subito con il registrato.
Per scaricarla bisogna cancellare l’episodio e a quel punto si può scaricare.
Per il resto , bisogna abituarsi un po’, per ora sono neutrale, ma si poteva fare di più

Vero, pensavo fosse un mio problema, non ho detto nulla, volevo fare prove, da segnalare allora
Io nel feedback tramite faccine, ho scritto del mini tv
Vediamo se ci chiedono anche tramite telefono o altro
 
Non ci si capisce più nulla. In Sky sono dei gran casinisti. In teoria dovrebbe essere per i beta tester. Ma forse si sono sbagliati.
 
Non ci si capisce più nulla. In Sky sono dei gran casinisti. In teoria dovrebbe essere per i beta tester. Ma forse si sono sbagliati.
Ma infatti, potrebbe comunque essere a rilascio scaglionato a mio modo di vedere, i primi giorni della prossima settimana immagino si capirà meglio.

Se continuano a non aggiornare gli utenti 'non beta tester', potrebbe essere confermato un errore.
 
ora è per tutti ? non è solo per i Tester la versione 120 ?

Visto che il test è già partito da un mese, probabilmente sarà terminato e avranno deciso di distribuirla a tutti!

Io avevo compilato il form 2/3 mesi fa, ma non ho mai ricevuto nessuna mail e mi è arrivato un paio di giorni fa sia su platinum che su mini (ho anche l'app dicci la tua per lasciare un feedback sul nuovo sw)
 
Il fatto che chiedano il feedback implica che sia una versione beta e che doveva andare solo ai beta tester.
Negli aggiornamenti normali non chiedono alcun feedback.
 
Infatti questa è una beta a tutti gli effetti, Sky lo specifica anche nella email. Però la stanno rilasciando normalmente a tutti.
 
A tutti no. Probabile abbiano fatto un errore e lo hanno mandato ai non beta tester. Sembra però che ora non lo mandino più a chi non è beta tester
 
Tra l'altro se è una beta non puoi mandarla ai non beta tester. Rischi anche richieste di risarcimento. Un conto è se una beta che funziona male arriva a chi ha accettato di fare da beta tester. Un altro se arriva a chi vuole utilizzare il decoder normalmente e trova problemi.
Non mi sorprenderebbe se ai non beta tester venga reinstallata la versione 111 tra qualche giorno
 
Discussione su Sky Q Platinum - (Versione software Q120.002.15.00L) dal 08/07/2020

Non mi piace per nulla la nuova grafica.
L’ondemand se hai registrato quella puntata, non ti da la possibilità di scaricarla, parte subito con il registrato.
Per scaricarla bisogna cancellare l’episodio e a quel punto si può scaricare.
Per il resto , bisogna abituarsi un po’, per ora sono neutrale, ma si poteva fare di più

Per me il non consentire il download di un contenuto già registrato non è un bug, ne un difetto.
Comunque non modificheranno perché è un modo per non utilizzare i server e internet inutilmente, per un contenuto già immediatamente disponibile su hdd.
Se poi uno vuole cancellare e fare il download a tutti i costi, libero di farlo.
 
Ragazzi si è aggiornato anche a me e ero stata selezionata per provare il nuovo software. Comunque ho notato un aumento di volume.

Volume decisamente più alto quasi alla pari con Tivusat. Finalmente!
Invece da settimane ho notato che alla lettura dei giornali su Skytg24 qualche quotidiano presenta l'immagine come se fosse una pagina "bagnata".
 
Infatti questa è una beta a tutti gli effetti, Sky lo specifica anche nella email. Però la stanno rilasciando normalmente a tutti.

C'è da vedere se considera beta tester tutti quelli che hanno compilato il form, al di là del ricevimento della mail di conferma. Spesso le email di sky non arrivano, tipo quelle della disdetta dei pacchetti
 
Per me il non consentire il download di un contenuto già registrato non è un bug, ne un difetto.
Comunque non modificheranno perché è un modo per non utilizzare i server e internet inutilmente, per un contenuto già immediatamente disponibile su hdd.
Se poi uno vuole cancellare e fare il download a tutti i costi, libero di farlo.

Io più che altro lo scarico per saltare le pubblicità, poi comunque se voglio i server e internet li uso inutilmente cancellando la registrazione.
Trovo più corretto che nelle registrazioni ci siano le registrazione e nell’ondemand ci sia l’ondemand, a prescindere dal fatto che ho l’episodio registrato.
Poi come detto nulla di irreparabile.
 
Ragazzi buonasera, quindi mi confermate che voi non avete problemi di riavvi del decoder ed impuntamento con ventole che girano al massimo durante la notte? Perchè poco fa stavo vedendo dazn ed all' improvviso stesso problema di riavvio... il problema si verifica da dopo mezzanotte fino alle 6 del mattino come fascia oraria...ho fatto i test diagnostici del decoder, ma non rileva anomalie, quindi mi chiedo cosa può essere che non va nel mio decoder? Dei riavvi notturni da febbraio con la Q111 li ha sempre avuti, ma ora oltre che a riavviarsi si proprio blocca... stavo pensando se lo ripristinassi? Sapete qualè la procedura? O mi conviene contattare direttamente sky? Grazie
 
A me negli ultimi giorni, non so se solo una coincidenza, si impalla il decoder, nel senso che non si accende. Devo staccare l’alimentazione, ieri è accaduto 3 volte.
 
Ragazzi buonasera, quindi mi confermate che voi non avete problemi di riavvi del decoder ed impuntamento con ventole che girano al massimo durante la notte? Perchè poco fa stavo vedendo dazn ed all' improvviso stesso problema di riavvio... il problema si verifica da dopo mezzanotte fino alle 6 del mattino come fascia oraria...ho fatto i test diagnostici del decoder, ma non rileva anomalie, quindi mi chiedo cosa può essere che non va nel mio decoder? Dei riavvi notturni da febbraio con la Q111 li ha sempre avuti, ma ora oltre che a riavviarsi si proprio blocca... stavo pensando se lo ripristinassi? Sapete qualè la procedura? O mi conviene contattare direttamente sky? Grazie

Io ho lo stesso tuo problema, da moltissimi mesi e da diverse versioni. Mi capita in media 3-4 volte a settimana.
Capita solo di notte, dopo che ho spento tv e messo in stand-by il decoder. Tra le 3 le 5 del mattino. La prima cosa che faccio è accendere la tv e trovo ancora la schermata del decoder che mi di ce di attendere. Se attendo dopo pochi secondi termina il ciclo di riavvio ma restano le ventole a palla. Devo spegnerlo e riaccenderlo e fargli fare tutto i lciclo di riavvio con la tv accesa, altrimenti ricomminciano le ventole..... Non riesco a venirne a capo.
 
Oggi uno dei mini si è bloccato da solo alla fine del gran premio di F1. Questo non mi era mai capitato con il vecchio software. 👹
 
Indietro
Alto Basso