• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Ricevuto anche io, da una prima impressione sembra molto più veloce e reattivo, devo provare sui mini


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ho appena notato che i canali MTV Music e Gambero Rosso HD oltre che nelle loro posizioni 704 e 412 sono duplicati anche al 131 e 132. Cosa vorrà dire?
 
Anche a me . Solo che non capisco una cosa. Quando seleziono un film o una serie e clicco perché ci sono sono due download? Non bastava uno?

Ciao! Con quali contenuti ti è capitato? Io ne ho provato alcuni e me li scarica sempre una solo volta, come è giusto che sia.
 
Ah ho capito! :)
Ti riferisci al fatto che si possa far partire il download dal tasto dedicato e anche dalla locandina. Giusto?
Nel caso hai ragione, probabilmente ne bastava uno solo!
 
Discussione su Sky Q Platinum - (Versione software Q120.002.15.00L) dal 08/07/2020

Mah io sono beta tester, ho ricevuto email ieri , oggi vedo che ho là versione indicata nella mail ovvero Q120.002.15.00L ...non vedo differenze apparenti differenze
 
Per chi ancora non ce l'ha , ve ne fate un'idea: https://www.youtube.com/watch?v=pjIuMp0hm48
cmq trovo scandaloso che ancora non funziona il comando vocale per richiamare gli eventi di netflix.
Funge solo a chi ha attivo intrattenimento+?
Avevano detto che sto aggiornamento avrebbe portato migliorie al comando vocale, ma a me sembra che nn sia cambiato nulla sotto questo punto di vista
Purtroppo il controllo vocale, parlo della vecchia versione, funziona solo per i contenuti sky, per netflix si può fare solo la ricerca manuale, peccato
 
Ragazzi almeno nel mio caso i problemi relativi ai riavvi notturni non è stato risolto...poco fa mi sono svegliato avendo il decoder in camera, aveva le ventole sparate al massimo e completamente bloccato...( ho impostazione spegnimento automatico su nessuna..) è un incubo se prima si riavviava ora e gia più di qualche volta che si blocca.... come si può fare? A chi lo posso far presente...
 
Discussione su Sky Q Platinum - (Versione software Q120.002.15.00L) dal 08/07/2020

Ragazzi stamattina ore 2:55 il platinum si è riavviato. Quindi problema ancora non risolto
 
Confermo che anche a me questa mattina lo Sky era bloccato con ventola a palla. Ieri sera si è bloccato mentre vedevo una registrazione (tutto fermo compresa l’immagine ma senza ventola) mi viene da pensare che la nuova versione sia solo un restyling di facciata!!
 
Aggiungo anche che da quando si è installata la beta anche il mini si blocca...sono 2 giorni di fila che la mattina è bloccato e devo staccare e riattaccare la corrente...così proprio non va bene! Se cè qualcuno qui nel forum che lo può comunicare a sky per risolverlo il più in fretta possibile....ribadisco è assurdo!
 
Aggiungo anche che da quando si è installata la beta anche il mini si blocca...sono 2 giorni di fila che la mattina è bloccato e devo staccare e riattaccare la corrente...così proprio non va bene! Se cè qualcuno qui nel forum che lo può comunicare a sky per risolverlo il più in fretta possibile....ribadisco è assurdo!

Anche a me succede su uno dei mini. Fermo sulla schermata home non riesco a muovermi da quella. Se spengo e riaccendo stessa cosa. Bisogna staccare l’alimentazione. Due sere su due.
 
Ieri sera ho impostato il platinum è il mini su spegnimento automatico, stanotte si è spento e questa mattina era tutto regolare, in stand by senza nessun problema...
 
Indietro
Alto Basso