• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Scusate ma le registrazioni che è possibile effettuare sono 4 SAT + 1 DTT oppure 3 SAT + 1 DTT? Perchè io ho programmato per questa sera le seguenti registrazioni:
21:15 INCANTESIMO (film) TV2000
21:20 BAKE OFF ITALIA Real Time HD
21:30 GRANDE FRATELLO VIP Canale 5 HD
23:00 CALCIOMERCATO - L'ORIGINALE Sky Sport Serie A HD
se provo ad aggiungere TALE E QUALE SHOW 21:25 Rai 1 HD al 101 mi dice che non può registrarlo perchè ho raggiunto il numero massimo di registrazioni in contemporanea. Chi mi chiarisce la cosa?
 
Scusate ma le registrazioni che è possibile effettuare sono 4 SAT + 1 DTT oppure 3 SAT + 1 DTT? Perchè io ho programmato per questa sera le seguenti registrazioni:
21:15 INCANTESIMO (film) TV2000
21:20 BAKE OFF ITALIA Real Time HD
21:30 GRANDE FRATELLO VIP Canale 5 HD
23:00 CALCIOMERCATO - L'ORIGINALE Sky Sport Serie A HD
se provo ad aggiungere TALE E QUALE SHOW 21:25 Rai 1 HD al 101 mi dice che non può registrarlo perchè ho raggiunto il numero massimo di registrazioni in contemporanea. Chi mi chiarisce la cosa?
Con lo Sky Q platinum massimo 4 registrazioni,3 sat + 1 dtt o 4 sat.
 
allora quelle della rai puoi tranquillamente levarle: tanto le recuperi da app

stessa cosa vale per grande fratello ( :sad: ): se uno è masochista recupera da mediaset play: quindi puoi registrare direttamente i 3 rimanenti
 
scusate so che non la sezione adatta visto che qui si parla esclusivamente di Sky Q platinum,sapete se nel pacchetto calcio è compresa la visione degli europei di calcio nella prossima estate?Grazie
 
Ciao a tutti
Da ieri(magari succedeva da prima ma ieri ho preso consapevolezza) mi succede una cosa strana sia sul Platinum che nei due mini
In pratica i canali Mediaset presenti 104/105/106 si vedono cubettati così come Sky Atlantic Fox i canali sport soprattutto per la F1 almeno questi sono quelli che ho notato di più
Diciamo che lo scubettamento è più sui canali Mediaset rendendoli inguardabili,sugli altri del pacchetto Sky l'immagine si ripete tornando indietro di qualche secondo e micro interruzioni con scubettamento veloce che non rende piacevole la cosa
Risolvo resettando il Platinum ovviamente staccando l'alimentazione
È capitato a qualcun'altro possibile risolvere?
Grazie mille

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Ho chiamato il servizio clienti perchè devo sostituire il telecomando del platinum, siccome mi è caduto e si è danneggiato
Però mi dicono che costa 19€, non è gratuito in quanto è danneggiato. Sarebbe stato gratuito solo nel caso in cui non funzionasse.
Ma quindi per farmelo cambiare devo per forza pagare 19€? Mi pareva di aver letto che era gratuito anche se danneggiato per "colpa" mia
 
Ho chiamato il servizio clienti perchè devo sostituire il telecomando del platinum, siccome mi è caduto e si è danneggiato
Però mi dicono che costa 19€, non è gratuito in quanto è danneggiato. Sarebbe stato gratuito solo nel caso in cui non funzionasse.
Ma quindi per farmelo cambiare devo per forza pagare 19€? Mi pareva di aver letto che era gratuito anche se danneggiato per "colpa" mia

Non so che dirti, io avevo detto qualche mese fa che mi era caduto e si era rotto e non ho pagato nulla. Prova a parlare con un secondo operatore.
 
Ho chiamato il servizio clienti perchè devo sostituire il telecomando del platinum, siccome mi è caduto e si è danneggiato
Però mi dicono che costa 19€, non è gratuito in quanto è danneggiato. Sarebbe stato gratuito solo nel caso in cui non funzionasse.
Ma quindi per farmelo cambiare devo per forza pagare 19€? Mi pareva di aver letto che era gratuito anche se danneggiato per "colpa" mia
È danneggiato che si vede? A me con il telecomando del myskyhd, che era caduto ma non aveva segni visibili e con l’alloggiamento delle pile e le pile stesse ossidate, me l’hanno cambiato a gratis e il tipo dello Sky service m’ha dato pure le pile nuove, senza spendere nulla...
 
È danneggiato che si vede? A me con il telecomando del myskyhd, che era caduto ma non aveva segni visibili e con l’alloggiamento delle pile e le pile stesse ossidate, me l’hanno cambiato a gratis e il tipo dello Sky service m’ha dato pure le pile nuove, senza spendere nulla...

Si vede che è danneggiato, non a occhio ma appena lo si tocca. I tasti numerati sono tutti rientrati, quindi si capisce subito che è danneggiato. Funziona però ovviamente con i tasti rientrati così diventa scomodo


edit: scusate ma sono un ciuccio :D
I tasti sono rientrati perchè il telecomando non era chiuso bene, dopo essere caduto. Mi è bastato schiacciare per chiuderlo ed ora è perfetto. Quindi problema risolto!
Scusatemi :D
 
Ciao a tutti,
sono appena passato a SKY Q Platinum e noto che al cambio canale succede schermata nera 1 secondo + freeze video mezzo secondo e poi si vede bene, devo dire davvero bruttarella come cosa. Ho letto in alcuni post del 2018 che c'era questo problema, si è poi giunti a una soluzione? Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
 
Ciao a tutti,
sono appena passato a SKY Q Platinum e noto che al cambio canale succede schermata nera 1 secondo + freeze video mezzo secondo e poi si vede bene, devo dire davvero bruttarella come cosa. Ho letto in alcuni post del 2018 che c'era questo problema, si è poi giunti a una soluzione? Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Capita anche a me... Nessun problema, tranquillo
 
Indietro
Alto Basso