• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Menù e ti posizioni con il cursore sopra la scritta impostazioni e senza cliccare altro con il tastierino componi 001 e premi ok

Vai nel menù installatore, da li procedi al reset.

Ti uscirà questo menù
maxresdefault.jpg
 
Ultima modifica:
Ok, ma come si fa il reset totale, c’è un menu o cosa?
Una voce "reset totale ma mantieni le sole registrazioni" non sarebbe male. Qualche settimana fa l'ho dovuto fare per un problema con la rete e per farlo ho dovuto cancellare anche le registrazioni (poco male eh ma può succedere di non volerlo fare)
 
Sia Platinum che Mini da me hanno dei rallentamenti, non dei grossi scatti ma è come se lo scorrimento veloce dei menu rallentasse. Succede da sempre e praticamente ogni volta che scorro le varie voci in fretta.
 
Sia Platinum che Mini da me hanno dei rallentamenti, non dei grossi scatti ma è come se lo scorrimento veloce dei menu rallentasse. Succede da sempre e praticamente ogni volta che scorro le varie voci in fretta.

Praticamente è quello che intendevo
 
diciamo che il 100 ha fatto perdere un pelino di fluidità nei movimenti ma non succede proprio sempre, sui mini l'ho sempre notata
 
a me ancora non è arrivato nessun aggiornamento, né sul platinum né sul mini, sono l'unico?
Ma c'è qualche opzione da attivare o disattivare per far sì che arrivino gli aggiornamenti automatici? Perché a me gli aggiornamenti non arrivano mai, ho provato ad aspettare anche un mese ma non è mai arrivato nulla, ho sempre dovuto farlo manualmente. L'unica volta in cui è arrivato automaticamente è stato quando avevano mandato l'aggiornamento per errore e poi infatti l'avevano riportato alla versione precedente
 
Buongiorno,volevo segnalare quello che mi è successo,il giorno che si è installato il nuovo aggiornamento,almeno presumo io(circa 4 giorni fa);premetto che l'aggiornamento è avvenuto alla mattina presto verso le 6.15(me ne sono accorto mentre stavo facendo colazione ed avevo il tv e sky q platinum in stand by,all'improvviso si è acceso lo sky q con con la q che si è accesa e la ventola che si era azionata velocemente per circa 5 minuti poi e ritornato in stand by [p.s.nessuno in casa a quell'ora aveva acceso i mini quindi escludo questa ipotesi]).Dopo alcune ore di accensione del platinum e anche dei mini(ne ho 2),all'improvviso in platinum si è bloccato con una schermata nera sul tv,ovviamente anche i mini si sono bloccati,ma il paradosso è che il platinum non riceveva alcun imput ne dal telecomando ne premendo il pulsante on/off.Ho dovuto staccare l'alimentazione per circa 1 minuto;poi dopo l'ho riavviato e magicamente ha ripreso a funzionare(anche i mini ovviamente),senza alcun tipo di problema.Oggi invece si è bloccato uno dei 2 mini nella schermata del menu'e non riceveva lacun imput dal telecomando,ed anche in questo caso ho dovuto staccare l'alimentazione e tutto è tornato alla normalità.Volevo aggiungere un ulteriore aspetto che ho notato,cioè che al contrario di altri utenti il mio platinum con l'aggiornamento sembra più fluido(con il precedente il menu' andava a scatti invece adesso fila che è una meraviglia).Premetto che ho installato il platinum ed i mini da poco più di 2 mesi,quindi sono un neofita in materia,ma spero di esservi di aiuto con l'esperienza che mi è accaduta.
 
Buongiorno,volevo segnalare quello che mi è successo,il giorno che si è installato il nuovo aggiornamento,almeno presumo io(circa 4 giorni fa);premetto che l'aggiornamento è avvenuto alla mattina presto verso le 6.15(me ne sono accorto mentre stavo facendo colazione ed avevo il tv e sky q platinum in stand by,all'improvviso si è acceso lo sky q con con la q che si è accesa e la ventola che si era azionata velocemente per circa 5 minuti poi e ritornato in stand by [p.s.nessuno in casa a quell'ora aveva acceso i mini quindi escludo questa ipotesi]).Dopo alcune ore di accensione del platinum e anche dei mini(ne ho 2),all'improvviso in platinum si è bloccato con una schermata nera sul tv,ovviamente anche i mini si sono bloccati,ma il paradosso è che il platinum non riceveva alcun imput ne dal telecomando ne premendo il pulsante on/off.Ho dovuto staccare l'alimentazione per circa 1 minuto;poi dopo l'ho riavviato e magicamente ha ripreso a funzionare(anche i mini ovviamente),senza alcun tipo di problema.Oggi invece si è bloccato uno dei 2 mini nella schermata del menu'e non riceveva lacun imput dal telecomando,ed anche in questo caso ho dovuto staccare l'alimentazione e tutto è tornato alla normalità.Volevo aggiungere un ulteriore aspetto che ho notato,cioè che al contrario di altri utenti il mio platinum con l'aggiornamento sembra più fluido(con il precedente il menu' andava a scatti invece adesso fila che è una meraviglia).Premetto che ho installato il platinum ed i mini da poco più di 2 mesi,quindi sono un neofita in materia,ma spero di esservi di aiuto con l'esperienza che mi è accaduta.

IL platinum a me si blocca come è successo a te almeno una volta a settimana.... devo staccare alimentazione e riparte senza problemi.... nonostante diversi aggiornamenti SW il problema mi si presenta regolarmente... oltre al Platinum si sconnettono anche i mini..... chiamato più volte assistenza SKY i quali mi hanno sostituito il Platinum ma senza risolvere il problema.... a questo punto lo ritengo un optional senza costi aggiuntivi :):):):):5eek::5eek::5eek:
 
Menù e ti posizioni con il cursore sopra la scritta impostazioni e senza cliccare altro con il tastierino componi 001 e premi ok

Vai nel menù installatore, da li procedi al reset.

Ti uscirà questo menù
maxresdefault.jpg

Buongiono scusate ma nel mio Platinum attualmente le voci Powerline & Ethernet non appaiono! E' normale? Grazie
 
Indietro
Alto Basso