• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Dal lato pratico cos'avrà in più o in meglio quello nuovo? Tra le dotazioni hardware principali sembra uguale. Anzi il vecchio Platinum non ha l'hard disk da 2 TB?
 
disco + piccolo e alimentatore interno...
non so che antenne wifi avesse prima e telecomando non touch che non si vede comunque da un po'
magari hanno tolto la seconda presa tuner che noi non usiamo
 
Alimentatore interno?
Complimenti a SKY, il modo più veloce e pratico per far diventare un decoder simile ad un piccola piastra elettrica.
 
Ultima modifica:
Ma quindi questo nuovo Sky Q sarà distribuito a tutti i clienti gratuitamente?
Non sapevo si trattasse proprio di un nuovo decoder, pensavo fosse solo un aggiornamento software
Chissà se ci sarà anche un nuovo decoder Mini
 
Ma quindi questo nuovo Sky Q sarà distribuito a tutti i clienti gratuitamente?
Non sapevo si trattasse proprio di un nuovo decoder, pensavo fosse solo un aggiornamento software
Chissà se ci sarà anche un nuovo decoder Mini

Ma non credo propio che verrà distribuito a tutti gratuitamente.
E sicuramente nemmeno sarà dato in sostituzione a chi ha già il platinum, sai quanto se ne fregano se supporterà l'HDR per netflix.
Vuoi il nuovo decoder?
Sborsa come minimo 69 euro e ti faremo il cambio di tecnologia.
Sky è questa.
Altro modo per racimolare introidi in questo periodo di carestia per loro.
 
Dubito che verrà distribuito a tutti i clienti, di solito Sky, i nuovi decoder li da ai nuovi abbonati, ai vecchi se lo vogliono devono pagare.......
 
A ok, scusate! Non avevo seguito molto la discussione, quindi pensavo fosse un nuovo decoder che avrebbe sostituito l'attuale
Comunque, per quanto mi riguarda, di sicuro io mi tengo quello attuale :D
 
Secondo me non va nemmeno trascurato il fatto che quello attuale ha due tera di capienza contro uno del nuovo.
 
Cioè fatemi capire, hanno fatto un nuovo decoder SKY Q ma che ha l'HDD da solo 1TB contro i 2TB del vecchio? Io registro un sacco di cose e infatti ho il 70% dell'HDD pieno. Che ci faccio con 1TB? E quell'immagine del decoder con le caratteristiche dove sono è stata trovata?
 
Ultima modifica:
Alimentatore interno?
Complimenti a SKY, il modo più veloce e pratico per far diventare un decoder simile ad un piccola piastra elettrica.

già ora è un forno come sono dei minifornetti i mini. l'alimentatore esterno era comodo così se si rompe quello te lo mandavano senza perdere registrazioni si vede che negli anni se ne sono rotti pochi e non vogliono tenere a magazzino dei ricambi.

e poi dai già ora c'è il ventolino acceso h24 alla minima potenza...lo metteranno h24 alla massima potenza spacciandola come novità tecnologica necessaria come il doppio riavvio giornaliero con ventola a palla che ha solo introdotto un nuuovo bug per cui a qualcuno quella ventola non si ferma più e il decoder va nuovamente riavviato
 
Come riporta la scheda interna del pdf il nuovo Sky Q è solo "Per le nuove Installazioni e Upgrade Tecnologici i box QT e QG sono interscambiabili"
 
Indietro
Alto Basso