• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Ragazzi sbaglio o hanno aggiunto nella sezione My Q In arrivo su Sky Cinema?
Ho notato che ogni giorno che passa aggiungono e modificano cose , ed è ancora in beta. Mi piace sempre più
 
Ragazzi sbaglio o hanno aggiunto nella sezione My Q In arrivo su Sky Cinema?
Ho notato che ogni giorno che passa aggiungono e modificano cose , ed è ancora in beta. Mi piace sempre più
È una novità presente da qualche giorno già nel "vecchio" software.
 
Ragazzi sbaglio o hanno aggiunto nella sezione My Q In arrivo su Sky Cinema?
Ho notato che ogni giorno che passa aggiungono e modificano cose , ed è ancora in beta. Mi piace sempre più

Notata anch'io solo ora perchè l'ho letto da te, interessante, certo che nascosta bene
 
La sezione In arrivo coi trailer dei prossimi film c'è anche sul myskyhd in on demand/cinema/in arrivo, e su Sky Go.
 
Notata anch'io solo ora perchè l'ho letto da te, interessante, certo che nascosta bene
La sezione MyQ è quella base. Non mi pare nascosta.
Sul primo rigo ci sono le novità del giorno in evidenza, sul secondo "continua a guardare" e sul terzo i trailer dei nuovi film che verranno.
 
Ultima modifica:
La sezione MyQ è quella base. Non mi pare nascosta.
Sul primo rigo ci sono le novità del giorno in evidenza, sul secondo "continua a guardare" e sul terzo i trailer dei nuovi film che verranno.

È alla quinta riga, e sinceramente io non ci scendo mai fin la, è un opinione personale, e io a mio gusto l'avrei messo al secondo terzo posto al max
 
In effetti questo nuovo software mi piace molto tranne che per il fatto che sparisce la mini tv del canale in onda
 
Buongiorno, terzo giorno di fila dopo l' ultimo aggiornamento, che alle ore 4 circa il decoder principale Q platinum si prima riavvia e dopo circa 5 minuti partono le ventole al massimo con conseguente blocco del decoder... anche il mini bloccato e ho dovuto ristaccare per entrambi la corrente...ho fatto un video...
https://youtu.be/SlnGgPk-rwg

Qualcuno di voi riscontra questo problema al risveglio devo capire cosa fare se chiamare sky od è una cosa a livello nazionale...grazie
 
*aggiornamento precendente post* ho provato a mettere il decoder su spegnimento --> automatica, e dopo 2 minuti va in blocco e ventola al massimo... qualcosa non va in questo fw o nel mio decoder...
 
Non ho nessun riavvio ne’ su platinum ne’ su mini, entrambi aggiornati a q120. Lo spegnimento è impostato su manuale
 
Marcobremb per esempio e altri.

Probabilmente il rilascio del nuovo sw è scaglionato.
Io invece penso che i non beta tester l'hanno ricevuto per sbaglio dato che da quello che leggo la versione 120 ha più problemi della 111, ma questo ci può stare perché è ancora una versione beta.
 
Io invece penso che i non beta tester l'hanno ricevuto per sbaglio dato che da quello che leggo la versione 120 ha più problemi della 111, ma questo ci può stare perché è ancora una versione beta.

Con lo SQB, nessun problema con la 120.
 
Buongiorno oltre ad aver sistemato accesso a intrattenimento plus è stato risolto anche problema per chi aveva tv oled lg e soundbox Sky...ora se mettiamo lo sky q su spegnimento automatico il decoder non va più in blocco..prima dovevamo spengere manualmente prima il decoder poi la TV per evitare che lo sky q si bloccasse e dover togliere la spina.
 
Ma secondo voi è possibile tecnicamente con un aggiornamento passare in 4k automaticamente se dover fare passaggi con il telecomando... molti di noi usano come preferenza di risoluzione video 1080 i perché immagine è più definita.
 
Non mi piace per nulla la nuova grafica.
L’ondemand se hai registrato quella puntata, non ti da la possibilità di scaricarla, parte subito con il registrato.
Per scaricarla bisogna cancellare l’episodio e a quel punto si può scaricare.
Per il resto , bisogna abituarsi un po’, per ora sono neutrale, ma si poteva fare di più
 
Indietro
Alto Basso