• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Arrivata anche a me, avevo compilato il form. Io lo farò, sono curioso.....

arrivata anche a me,anch'io avevo compilato il form.
ecco il testo dell'email :
"Congratulazione, sei stato selezionato
Abbiamo una bella notizia: sei stato selezionato per provare la nuova versione di Sky Q e condividere con noi i tuoi commenti e suggerimenti per renderla ancora migliore.

Tieni sotto controllo la tua casella di posta: ti ricontatteremo nelle prossime settimane per fornirti tutte le informazioni utili sul prodotto e le istruzioni necessarie per partecipare all’iniziativa."
 
Chi è stato selezionato ha per esempio tutti i pacchetti? O una certa anzianità?

Inviato dal mio moto g(8) plus utilizzando Tapatalk
 
io ho tutto tranne il cinema e sono +6, l'aggiornamento non è ancora stato rilasciato
 
Selezionato come scrivevo prima, sono cliente sky da sempre, ho tutti i pacchetti, intrattenimento plus e dazn
 
Buonasera,io chiederei hai softwaristi di sky di implementare tutte le frequenze dei transponder hot bird mancanti dalla ricerca altri canali sat,in modo che si possano vedere tutti i canali presenti,ovviamente quelli in chiaro,e semmai togliere quelli criptati di altre pay tv che non servono letteralmente a nulla,visto che il q è mono codifica e non è common interface.Premetto che io non sono stato selezionato per il tester,visto che non ho nemmeno compilato il form,voi che ne pensate della mia richiesta?Grazie a chi vorrà rispondermi.
 
buongiorno, ricevuta ieri mail. avevo fatto richiesta.
ho 20 anni di anzianità sport cinema calcio intrattenimento plus dazn

appoggio la richiesta che avevo letto qualche post dove, giustamente, si chiedeva di fare una sezione a parte per non intasare qui.
 
Addirittura sezione a parte, proprio no :)

Anzi ti dirò di più, chi fa da tester non dovrebbe nemmeno spifferare niente, visto che comunque ci saranno delle clausole da dover sottoscrivere, magari silentemente, accettando di partecipare ;)
 
Addirittura sezione a parte, proprio no :)

Anzi ti dirò di più, chi fa da tester non dovrebbe nemmeno spifferare niente, visto che comunque ci saranno delle clausole da dover sottoscrivere, magari silentemente, accettando di partecipare ;)

nel mio caso, finito l'aggiornamento, dopo 1 secondo sarei gia qui a spifferare tutto.
 
Trovato su un articolo online.
Non so però se può considerarsi affidabile.

“Tra le novità del nuovo Sky Q dovrebbe figurare una nuova sezione dedicata ai contenuti in evidenza, ma andrà anche a migliorare l'accesso alle registrazioni e renderà più centrale il controllo della riproduzione con i comandi vocali, che è diventato sempre più popolare.”
 
Trovato su un articolo online.
Non so però se può considerarsi affidabile.

“Tra le novità del nuovo Sky Q dovrebbe figurare una nuova sezione dedicata ai contenuti in evidenza, ma andrà anche a migliorare l'accesso alle registrazioni e renderà più centrale il controllo della riproduzione con i comandi vocali, che è diventato sempre più popolare.”

si e questa roba.
 
Anche io ho ricevuto email, ho tutti pacchetti incluso intrattenimento plus +6 ma non credo sia stata questa la discriminante. Io non ho mai partecipato a test del genere, e non credo ci possano essere gravi problemi, credo comunque siano “test” con basso margine di disagio, sopratutto se fatto da utenti paganti. Per chi ha avuto la fortuna di provare il Q e non pagarlo per 2 anni, ci poteva pure stare qualche disagio e non credo ce ne siano stati, almeno da quanto ho letto.
 
Indietro
Alto Basso