• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Scusate non c’entra niente con questo aggiornamento ..ma esiste un modo per impedire al decoder che si aggiorni da solo ?
 
In generale a me questa nuova versione piace molto tranne il fatto che la mini tv con il canale in onda scompaia quando si entra nelle sezioni, quello proprio non mi va giù. Spero che tutti noi tester riusciamo a fargli cambiare idea
 
Buongiorno ma chi ha ricevuto l'aggiornamento siete tutti beta tester? Io ho sempre la versione Q111
 
Ieri ricevuta mail e si sono aggiornati Platinum e Mini alla nuova versione.
La nuova grafica è piacevole e la scomparsa della Mini TV entrando nelle sezioni per me non è importante.
I menu mi sembrano reattivi, forse un leggero impuntamento all'inizio, ma poi procede tutto fluidamente. Sui Mini c'è qualche incertezza in più
Comoda la nuova disposizione delle varie funzioni per la visione delle registrazioni.
 
Ok perché sto leggendo che hanno ricevuto una mail, la mail solo ai beta arriva giusto? Perché io per adesso di mail non ne ho ricevute
 
Per quanto riguarda intrattenimento plus non ho letto niente ho verificato di persona...con il vecchio software non andava a buon fine il passaggio a intrattenimento plus,questo verificato anche ieri, con il nuovo la procedura si è conclusa subito senza intoppi.
 
oltretutto è cambiata anche la grafica per accedere all'attivazione dell'intrattenimento plus.
 
Un aggiornamento che onestamente non cambia un gran che. Boh. Mi aspettavo qualcosa di più, soprattutto maggiore velocità.
 
Ieri non ho ricevuto l'aggiornamento, vedrò oggi. Comunque volevo capire una cosa. L'HDR10 dovrebbe essere lo stesso per tutti, Disney+ e Netflix che sia. Siete sicuri che in Gran Bretagna abbiano fatto lo stesso aggiornamento? Magari è una versione diversa.
 
Per chi ancora non ce l'ha , ve ne fate un'idea: https://www.youtube.com/watch?v=pjIuMp0hm48
cmq trovo scandaloso che ancora non funziona il comando vocale per richiamare gli eventi di netflix.
Funge solo a chi ha attivo intrattenimento+?
Avevano detto che sto aggiornamento avrebbe portato migliorie al comando vocale, ma a me sembra che nn sia cambiato nulla sotto questo punto di vista
 
Ieri non ho ricevuto l'aggiornamento, vedrò oggi. Comunque volevo capire una cosa. L'HDR10 dovrebbe essere lo stesso per tutti, Disney+ e Netflix che sia. Siete sicuri che in Gran Bretagna abbiano fatto lo stesso aggiornamento? Magari è una versione diversa.

Ho letto che l'aggiornamento che sta arrivando da noi è molto simile a quello Uk e De, in Uk porta anche l'HDR10 al solo DISNEY + (no Netflix, da capire il perchè. questione commerciale?manca l'aggiornamento all'app Netflix? Anche lì si stanno facendo questa domanda). C'è da dire che lì mancava anche l'hdr hlg (quello che utilizza sky nei suoi contenuti) e stanno cambiando l hardware a molti utenti.

Per chi ancora non ce l'ha , ve ne fate un'idea: https://www.youtube.com/watch?v=pjIuMp0hm48
cmq trovo scandaloso che ancora non funziona il comando vocale per richiamare gli eventi di netflix.
Funge solo a chi ha attivo intrattenimento+?
Avevano detto che sto aggiornamento avrebbe portato migliorie al comando vocale, ma a me sembra che nn sia cambiato nulla sotto questo punto di vista

non male l'aspetto grafico, meglio ancora se è più fluido.
Ho avuto intrattenimento + fino a gennaio ma sinceramente non ricordo ( non utilizzo il controllo vocale). Misà che il controllo vocale funziona solo con intrattenimento+, ma sicuramente risponderà qualcuno per confermare o negare
 
Ho letto che l'aggiornamento che sta arrivando da noi è molto simile a quello Uk e De, in Uk porta anche l'HDR10 al solo DISNEY + (no Netflix, da capire il perchè. questione commerciale?manca l'aggiornamento all'app Netflix? Anche lì si stanno facendo questa domanda). C'è da dire che lì mancava anche l'hdr hlg (quello che utilizza sky nei suoi contenuti) e stanno cambiando l hardware a molti utenti.

Ho capito, grazie.
 
Oggi ho dato feedback inquadrando il qr code con smartphone. Apre pagina web in cui lasciare un testo libero con le proprie impressioni. Ho sottolineato che non ho apprezzato la scomparsa del riquadro tv quando si navigano i contenuti. Per il resto l’impressione su reattività e stabilità è buona
 
Indietro
Alto Basso