• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Aggiornamento arrivato anche a me ...e noto un netto miglioramento in termini di definizione e colore nei contenuti hd e soprattutto 4k ..( tv Samsung q6 65 pollici )
 
Io mi ero candidato ma non ho ricevuto alcuna mail da Sky, infatti pensavo di essere stato scartato. Invece il Platinum si è aggiornato oggi (non so a che ora, me ne sono accorto di sera) alla Q120. I Mini ancora no, nel caso domani provo a forzare l’aggiornamento.
Per favore, per chi avrà la possibilità di dare il feedback dettagliato, segnalate tutti che rivogliamo la MiniTV nei menù!!!
 
Se aprite il link che trovate nella app inquadrando il qr code potrete lasciare un feedback più dettagliato delle semplici faccine
 
Ieri aggiornato sia il Platinum sia il mini, prima di andare a dormire ho impostato lo spegnimento automatico su entrambi, e questa mattina era tutto regolare, nessun blocco o perdita di connessione...
 
Sono d’accordo. Avevo inteso male per la miniTV, pessima scelta.
Ho trovato invece un’aggiunta che mancava, quella di poter eliminare tutti gli episodi di una serie in un colpo solo.

Lo si poteva fare nella gestione della memoria, in effetti era nascosta come opzione
 
Guardando l'aggiornamento, pessima la scelta di togliere la Mini tv quando si accede all'interno del menù, molto comoda la possibilità di passare dalle registrazioni all'on demand relativo, senza uscire e girare per il menù
Poi migliorie grafiche e app divisa per tipologia, forse comodo, a me cambia poco
Come detto da altro utente, la mancanza del vocale su Netflix continua ad essere una grossa mancanza

Il passaggio da registrazioni a on demand era possibile anche prima scegliendo “Altri episodi”.
Adesso è sicuramente più comodo ed intuitivo :)
 
Anche il mio mini è aggiornato (è in wifi) ed oggi ho ricevuto anche la mail. Direi che non c’entra nulla il tipo di connessione del mini, lan o wifi
 
Buongiorno a tutti ragazzi, a sorpresa anche il mio Qplatinum e mini si sono aggiornati, penso ieri sera perchè sono tornato a casa verzo mezzanotte ed ho trovato il platinum incantato con ventola che girava al massimo....ho staccaro e riattaccato la spina ed ho sbirciato nel menù ed effettivamente si è aggiornato dasolo...a me non è arrivata nessuna mail, feci solo tempo fa la richiesta come beta tester, ma sky non mi ha mai dato una notizia ufficiale alla candidatura... per quanto riguarda l'aggiornamento a me la mini tv si vede, non so voi quale intendiate...cmq si può fare una lista dettagliata delle modifiche che ci sono state? Perchè io apparte qualche piccola modifica nei menù (tipo delle app raggruppate, la scelta della riproduzione...) non trovo grosse implementazioni....altra cosa per ora i riavvii notturmi almeno stanotte sembrerebbero essere stati risolti...ma mi riservo qualche giorno per questo...
 
Buongiorno anche io ho avuto l'aggiornamento e mi sono fatto subito un'idea...a livello di grafica etc....cambia pochissimo l'aggiornamento serve soprattutto per eliminare il problema con intrattenimento plus,dove moltissimi di noi hanno passato un incubo,magicamente ora è tutto risolto e in 10 secondi puoi aggiungere intrattenimento plus e la cosa va subito a buon fine ,per il resto non cambia quasi niente rimane il problema della soundbox di sky che almeno con tv oled lg se non si segue la procedura di spengere prima lo sky q poi la TV lo sky q va in blocco e dobbiamo staccare la spina per ripristinare il funzionamento.
 
Ero stato selezionato per fare da beta tester ,così ieri mi sono accorto che la spia blu del Platinum lampeggiava ,guardando nel menù ho notato l'aggiornamento.Anche i miei 2 mini WiFi si sono aggiornati , sto facendo un giro nei menù ed ho notato che l'icona delle App. si è rimpicciolita appena ho tempo vedo altro..
 
Allora, ieri è arrivata mail di conferma di Sky per i tester dopo direi un paio di mesi dalla prima e alla sera platinum e due mini erano tutti aggiornati. Uno dei mini non rispondeva al telecomando e ho dovuto farlo ripartire, poi tutto liscio. Mini collegati alla rete di casa gigabit. Niente canali 5100 e 5200. Nel complesso ... molto rumore per nulla. Il widescreen lo apprezzo: preferisco una colonna in più che la minitv (basta l’audio). Ma per il resto mi sembra veramente identico al precedente. Non riesco ad apprezzare migliore risoluzione, continua a impuntarsi leggermente se scorro il menu troppo velocemente. Di notte ogni tanto si resettava da solo da spento ma magari era giusto così. Vedremo se lo fa ancora. La modalità di spegnimento e sempre stata “nessuna”. Forse qualche miglioramento sui mini, che mi sembra rispondano un po’ più velocemente ma ... non li vedo da un po’ quindi non so dire. Ah, anche a voi i mini scaldano molto?

Giudizio complessivo: deludente
 
Appena ricevuta la email nella quale mi viene detto di essere stato scelto come tester e che nei prossimi giorni sarò contattato per valutare la mia esperienza
 
A me si sono aggiornati tutti sia Platinum sia i due Mini. Su una tv LG mi è comparso uno strano messaggio, che ho letto solo parzialmente: connessione a diffusori ... ecc e poi l'audio è andato via.
spento e riaccesa la tv l'audio è tornato. Mai successo
 
questa cosa sull'audio la controllerò. A differenza del MYSKY da quando ho installato lo SKYQ ho dovuto mettere il cavetto ottico al Home Theatre.
Con il MYSKY HD sentivo tutto correttamente settando uscita audio HDMI, sia in Dolby che in normale.
Con SKYQ ho dovuto mettere il cavetto ottico altrimenti non instradava l'audio correttamente e passando da canali SD e HD non sentivo più il suono
 
Buongiorno anche io ho avuto l'aggiornamento e mi sono fatto subito un'idea...a livello di grafica etc....cambia pochissimo l'aggiornamento serve soprattutto per eliminare il problema con intrattenimento plus,dove moltissimi di noi hanno passato un incubo,magicamente ora è tutto risolto e in 10 secondi puoi aggiungere intrattenimento plus e la cosa va subito a buon fine ,per il resto non cambia quasi niente rimane il problema della soundbox di sky che almeno con tv oled lg se non si segue la procedura di spengere prima lo sky q poi la TV lo sky q va in blocco e dobbiamo staccare la spina per ripristinare il funzionamento.

Non credo che l'aggiornamento abbia a che fare con i problemi di attivazione di Intrattenimento Plus infatti a me continua a non attivarsi.
Hai letto qualcosa in proposito? Se sì, dove?
Grazie :)
 
Indietro
Alto Basso