• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

qualche mese fa, inizio primavera, forse prima, aveva iniziato pure da un problema simile (impianto privato, con parabola condivisa con mio fratello, che non aveva alcun problemaj.
Ho fatto controllare la presa d’antenna cui attacco il Q dallo stesso tecnico che mi fece l’impianto a suo tempo, ed il segnale era perfetto. Non volevo sostituire il Q avendo a bordo tanto materiale registrato ancora da guardare, parecchio del quale non presente nell’On Demand. Al che ho fatto un’ultima a prova, sostituendo il cavo sat che dalla presa a muro collega il Q e.... TA DAAAA... la situazione si é risolta. Inutile dire che il cavo cambiato era stato controllato e sembrava ok, ma, come ultima spiaggia l’ho sostituito ugualmente ed ora sono mesi che tutto funziona senza problemi.
Quindi, io proverei a sostituire il cavo, la spesa é irrisoria.
Grazie potrebbe essere anche questo.
 
Lo sta facendo proprio in questo momento ,sole che spacca le pietre ma segnale satellitare assente. codici errore 33ab,32ab,20a e non trova la connessione remota e locale
 
In questo momento si vedono a tratti il 105 e il 106 e premium action... Mai accaduto...
Reset e tutto ok. Boh
 
Ultima modifica:
Grazie potrebbe essere anche questo.

Ieri è venuto il tecnico, ha controllato la parabola condominiale (anche se non era tenuto a farlo), ha controllato i collegamenti al dcss, ha controllato il segnale, ha sostituito l’ultimo tratto di cavo antenna (quello dentro casa), ma il problema persiste! Resta solo il dubbio del cavo dal dcss a casa ma è una cosa troppo complicata per ora verificare.
 
Ieri è venuto il tecnico, ha controllato la parabola condominiale (anche se non era tenuto a farlo), ha controllato i collegamenti al dcss, ha controllato il segnale, ha sostituito l’ultimo tratto di cavo antenna (quello dentro casa), ma il problema persiste! Resta solo il dubbio del cavo dal dcss a casa ma è una cosa troppo complicata per ora verificare.

Idem a quello fatto a me il tecnico , ma come a te non è cambiato niente mi ha pure resettato il decoder così ho perso tutte le registrazioni ma non è cambiato niente in ad alcune ore della giornata perde il segnale .
 
A me era successo con il primo ricevitore dopo circa un mese che lo avevo montato, dava assenza segnale random, il tecnico diceva che il ricevitore era funzionante, con lui non perdeva mai il segnale, impianto sat controllato da lui perfetto. Così ho lasciato delle registrazioni non andate a buon fine per mancanza segnale e ho provveduto a fare delle foto e un filmato quando mi dava il problema. Il tecnico messo alle strette ha cambiato il ricevitore.Questo è il mio caso , magari per voi è diverso.
 
A me era successo con il primo ricevitore dopo circa un mese che lo avevo montato, dava assenza segnale random, il tecnico diceva che il ricevitore era funzionante, con lui non perdeva mai il segnale. Così ho lasciato delle registrazioni non andate a buon fine per mancanza segnale e ho provveduto a fare delle foto e un filmato quando mi dava il problema. Il tecnico messo alle strette ha cambiato il ricevitore.Questo è il mio caso , magari per voi è diverso.
In ultima analisi mi ha detto che me lo sostituirà!
 
Solo sulle registrazioni o in lineare?
Se lineare, su tutti i canali, o solo alcuni, nel caso quali?
era Un Film on demand Primafila...e non solo adesso anche su canale lineare...non so cosa fare se dipende dal decoder, dalla parabolica , LNB o cosa ?
PS il mio decoder e un Platinum plus con Lnb dcss
 
Ultima modifica:
A me di notte praticamente tutte le volte che accendo il decoder si resetta tutto e viene la schermata che il decoder si sta avviando, parte il rumore della valvola ed il Q si illumina di azzurro. Una bella rottura di scatole perché comunque un paio di minuti ce li mette sempre.
Ora ho disattivato lo spegnimento automatico ma non dovrebbe portare al reset notturno. Boh
 
Ho visto che in Germania hanno rilasciato l'app di Sky q per le piattaforme Smart TV di Apple e Samsung, permettendo di avere le medesime funzioni del mini direttamente integrate nella TV. C'è qualche speranza arrivi anche in Italia?
 
Indietro
Alto Basso