• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Aggiornamento sulla situazione del 4K HDR sul canale in diretta con Sky Q Platinum e il TV LG 43UM7600PLB.

Con la versione Q120 è stato effettivamente ripristinato l'HDR, ma i colori non sono sparati come prima, infatti si vede sempre l'immagine più luminosa per una frazione di secondo al momento dello switch, poi diventa leggermente meno chiara.

Mi spiego, un altro utente ha scritto di avere visto ieri l'Atalanta con colori troppo sparati, lasciando le impostazioni predefinite del TV. Io non l'ho notato.

Ora vorrei sapere se sia possibile ripristinare del tutto la situazione precedente con il prossimo aggiornamento, cioè come era fino alla versione Q100.
 
Ultima modifica:
Discussione su Sky Q Platinum - (Versione software Q120.002.15.00L) dal 08/07/2020

E se provassi a disattivare la mappatura dinamica dei toni dell’HDR?

I precedenti TV LG non hanno questa funzione e non hanno questi problemi. Comunque dubito fortemente che risolva qualcosa.
 
Ultima modifica:
Oggi è già la terza volta, accendo il decoder la spia passa da arancione a verde ma non si vede il menù di Sky! Ho contattato Sky via chat e mi voleva far riavviare tutto perdendo le registrazioni, che non sono fondamentali ma non so cosa fare, mi sono scocciato di staccare la spina ogni volta ed attendere almeno 3 minuti, cosa mi consigliate?
 
Oggi è già la terza volta, accendo il decoder la spia passa da arancione a verde ma non si vede il menù di Sky! Ho contattato Sky via chat e mi voleva far riavviare tutto perdendo le registrazioni, che non sono fondamentali ma non so cosa fare, mi sono scocciato di staccare la spina ogni volta ed attendere almeno 3 minuti, cosa mi consigliate?

Reset totale
 
Oggi è già la terza volta, accendo il decoder la spia passa da arancione a verde ma non si vede il menù di Sky! Ho contattato Sky via chat e mi voleva far riavviare tutto perdendo le registrazioni, che non sono fondamentali ma non so cosa fare, mi sono scocciato di staccare la spina ogni volta ed attendere almeno 3 minuti, cosa mi consigliate?

Come prima cosa, proverei a disattivare il controllo hdmi.
 
Oggi è già la terza volta, accendo il decoder la spia passa da arancione a verde ma non si vede il menù di Sky! Ho contattato Sky via chat e mi voleva far riavviare tutto perdendo le registrazioni, che non sono fondamentali ma non so cosa fare, mi sono scocciato di staccare la spina ogni volta ed attendere almeno 3 minuti, cosa mi consigliate?
Stamattina è successo anche a me,stranamente non ho tolto l'alimentazione al decoder ma alla TV e ho risolto ma non so se è lo stesso problema.
Secondo me è un problema di porte HDMI delle TV .
 
Seppur ho il black, è comunque una cosa che disattivo sin da subito il controllo HDMI, e se possibile (ma questo non è il caso dei decoder skyQ visto che comunque un riavvio notturno lo fanno) il risparmio energetico.
 
buonasera ragazzi ieri durante la partita siviglia-manchester utd ho notato un microblocco video.questa mattina pero ho rivisto il match e nello stesso minuto non si e' ripresentato il difetto.da cosa puo dipendere?dal decoder?grazie
 
Indietro
Alto Basso