• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Ho parlato con l'assistenza di Sky, questa volta ho trovato un operatore leggermente più preparato nella chat. Nulla di nuovo, ha detto che potrebbe essere un problema di compatibilità, ma che comunque avrebbe mandato un feedback.

Io vedo l'HDR per un secondo, poi praticamente torna in SDR, come se ci fosse un blocco. Avete suggerimenti? Nessuna ha avuto un problema simile?

Ho provato di tutto, reset e aggiornamenti nel TV e nel decoder.

Rinuncio. Nessuno di Sky sa niente, l'aggiornamento non è certo per nulla che risolva. LG dice che è tutto regolare. Vediamo se acquistare un nuovo TV o fare sistemare quello uscito nel 2017.

Grazie a tutti per l'interessamento, ma questa tecnologia sembra ancora troppo poco conosciuta da chi la deve gestire.
 
Ho provato di tutto, reset e aggiornamenti nel TV e nel decoder.

Rinuncio. Nessuno di Sky sa niente, l'aggiornamento non è certo per nulla che risolva. LG dice che è tutto regolare. Vediamo se acquistare un nuovo TV o fare sistemare quello uscito nel 2017.

Grazie a tutti per l'interessamento, ma questa tecnologia sembra ancora troppo poco conosciuta da chi la deve gestire.

Ciao, anche io avevo un problema simile e ho risolto con un nuovo cavo hdmi 4k 15 Euro su amazon:)
 
Provare a cambiare il cavo HDMI .. con uno performante è ciò che avevo scritto un po di post sopra .. può essere l'anello debole della catena ..
ho scritto ciò perchè avevo cavi di qualità su un Samsung HD .. quando è arrivato l'Oled LG .. Sky Q continuava a cambiarmi in automatico la risoluzione da 4K a HD ..
dicendo che la TV non era compatibile .. allora per prima cosa ho cambiato il cavo .. ed ecco come per magia il 4K ..
Si io ho acquistato cavi in fibra "costosi" in quanto ho necessità dei 6 metri .. ma se non hai necessità di quella metratura .. con una cifra "irrisoria" si acquistatno cavi buonissimi ..
prova prima di pensare a cambiare decoder e sopratutto TV
 
Non ho mai considerato il cavo, perché ha sempre funzionato tutto regolarmente fino al rilascio del famigerato aggiornamento a febbraio.

Comunque un altro TV di maggiori dimensioni mi serve, anche per il passaggio del digitale terrestre.
 
Ragazzi non so se la discussione è giusta comunque volevo solo dire che per caso mi sono accorta che hanno caricato tutte le puntate del cartone Lady Oscar, ma è una novità?
 
Ciao a tutti. Come da titolo, chiedo se qualcuno sa o conosce questo decoder di cui non riescoacapirela casa costruttrice, sul web non c'è traccia:

Sky Q Platinum ( Sky Plus)
Modello ES340da
1 TB

Ieri sono passato a sky Q Platinum, e mi hanno installato questo decoder. È un decoder nuovo, o è un modello vecchio?

Grazie.

Allego foto. Mascherina inferiore nera lucida e NON in alluminio.

1ab8b876666aef2e119a129e7fe3d4b1.jpg
a81d2b8dae67fb4f28d6fa83765029a1.jpg



Ciao anche io ho avuto il tuo stesso dubbio! Nel mio caso mi hanno sostituito il "vecchio" decoder di Sky platinum da tb con quello che "nuovo" da 1tb.. Anche il telecomando non è piu lo stesso, non ha il touchpad...
 
Ciao anche io ho avuto il tuo stesso dubbio! Nel mio caso mi hanno sostituito il "vecchio" decoder di Sky platinum da tb con quello che "nuovo" da 1tb.. Anche il telecomando non è piu lo stesso, non ha il touchpad...

si è il nuovo e + risparmioso skyQ. niente placchetta argentata meglio nera, costa meno, niente touchpad che praticamente non usa nessuno e 1TB dato che hanno aumentato i compensi di copia privata ad ogni modo io sono arrivato massimo al 10% di uso :D
 
si è il nuovo e + risparmioso skyQ. niente placchetta argentata meglio nera, costa meno, niente touchpad che praticamente non usa nessuno e 1TB dato che hanno aumentato i compensi di copia privata ad ogni modo io sono arrivato massimo al 10% di uso :D

e piu piccolo del platinum?
 
sono più o meno uguali come dimensioni cambia esteticamente ora è tutto nero.. Il nero lo fà più "magro" :)
 
Usando i decoder Sky come registratori "usa e getta", cioè vedi un programma registrato e quando finisci lo elimini, 1 TB di disco è molto più che sufficiente. Il problema è solo per quanti usano il decoder come archivio, perché in quel caso passare da 2 a 1 TB è ovviamente una limitazione.

I decoder Sky comunque non dovrebbero servire per fare da archivio di contenuti, anche perché basta un guasto o un blocco che richiede un reset totale e l'archivio va perso.
 
Discussione su Sky Q Platinum - (Versione software Q120.002.15.00L) dal 08/07/2020

Ragazzi mi è appena arrivata l'email da parte di sky . Entro 48 ore mi si aggiorna lo Sky Q
La nuova versione è la 130

https://ibb.co/m6rpFcH
 
Indietro
Alto Basso