• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Disponibile su Extra l'adesione a testare una nuova versione software di Sky Q:https://extra.sky.it/landing/qr13/?intcmp=tile_null_null_qr13
Più che cercare persone per fare da test, perché non pensano a risolvere i problemi molto più gravi e urgenti che stanno avendo molti abbonati coi loro abbonamenti in quest'ultimo periodo come il sottoscritto che si ritrova l'abbonamento completamente bloccato e inservibile.
Problemi generati dal loro nuovo sistema informatico di m.....
Altro che sviluppo del nuovo decoder, che pensino piuttosto a risolvere questo genere di problemi che potrebbero portare alla diminuzione degli abbonati e da quello che si è capito sono molto seri perché non riescono a gestire tali problematiche perché sky si sta ritrovando "schiava" del loro stesso nuovo sistema informatico che dovrebbe essere gestito dai loro cervelloni del reparto tecnico, quando in realtà non sanno come risolverli e che pesci prendere, attenzione, seriamente, hanno grossissimi problemi in tal senso, stanno perdendo il controllo del loro stesso sistema che esegue tutto il contrario di quello che viene programmato come disdette revocate senza il consenso dell'abbonato o abbonamento che si ritrovano in disdetta senza che l'abbonato l'abbia richiesta, con chiusura dell'abbonamento quando si richiede solo la rimozione di qualche pack o servizio,con richiesta della rimozione della free vision per poi ritrovarsi con l'abbonamento non cessato ma a listino.
Tutte queste "stranezze" nella maggior parte dei casi generano serie anomalie dopo che gli operatori cercano di ripristinare il tutto col risultato di ritrovarsi abbonamenti completamente bloccati su cui poi non si riesce a far nulla.
Altro che tecnologia avanzata, qui stiamo ritornando indietro come minimo di decenni.
 
Ultima modifica:
Comunque se Sky non aggiorna il sito mettendo che il decoder platinum ha 1gb, rischia la multa...

Togliendo il giga in più, il black ringrazia...
Purtroppo il sito Sky è pieno di refusi e quel tera in meno non è che preclusa le funzioni previste di Sky Q, e inoltre non si tratta dell'acquisto di un prodotto ma di un decoder in comodato che deve avere le funzioni previste.
 
Però non credo che più un hard disk è capiente e più Sky dovrebbe pagare di più.

certo che si...su un iPhone da 64 gb paghi 5.20 se non erro...
per i PVR dovrebbe essere il 5% del loro valore commerciale e mettendo un HDD più piccolo scende il valore commerciale e la tassa.
 
Ed io che speravo in un eventuale upgrade del Black a 2 Tb e Sky mi fa tutto il contrario :)))
 
Poco fa mi si è aggiornato il software da solo. Ma perché hanno rimpicciolito le finestre? Bah
 
Ho visto sul forum britannico di Sky molti che si lamentano anche lì della nuova interfaccia che esclude il video. Per quanto mi riguarda non dovevano fare una cosa a metà. O niente, come nei vecchi decoder quando si entrava nel menù, o dovevano lasciare come era prima. Al limite dare la possibilità di scegliere, ma forse chiedo troppo.
 
Io ho aderito al test tempo fa e l'8 Luglio mi hanno mandato la mail che il decoder si sarebbe aggiornato entro 48 ore, bene si è aggiornato solo oggi!

A parte lo schermo piccolo sparito che preferirei riavere non esiste più la sezione prossime dirette per lo sport e il calcio che era l'unico modo per poter programmare in anticipo la registrazione di eventi in 4k, come faccio a registrare il gran premio di formula uno in 4k visto che domenica non sarò a casa?
 
Io ho aderito al test tempo fa e l'8 Luglio mi hanno mandato la mail che il decoder si sarebbe aggiornato entro 48 ore, bene si è aggiornato solo oggi!

A parte lo schermo piccolo sparito che preferirei riavere non esiste più la sezione prossime dirette per lo sport e il calcio che era l'unico modo per poter programmare in anticipo la registrazione di eventi in 4k, come faccio a registrare il gran premio di formula uno in 4k visto che domenica non sarò a casa?

Devi andare nella sezione "Repliche" e selezionare la registrazione del GP dal canale 4K HDR :)
 
La cosa interessa anche a me, non ho capito come fare a registrare eventi futuri in 4k. La sezione repliche dove sarebbe?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
Ok trovato. Che modo barbaro.
Immagino che chiedere la registrazione in 4k da sky go sia pura utopia...

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
Ho visto sul forum britannico di Sky molti che si lamentano anche lì della nuova interfaccia che esclude il video. Per quanto mi riguarda non dovevano fare una cosa a metà. O niente, come nei vecchi decoder quando si entrava nel menù, o dovevano lasciare come era prima. Al limite dare la possibilità di scegliere, ma forse chiedo troppo.

inoltre non si guadagna proprio niente, le scritte sono identiche e si spostano di qualche pixel e di locandine riescono a inserirne una mazza in + che diventa intera quando swishi a destra il solito nome altisonante per una cosa peggiorativa di sky :D grafica uaidscrin
 
Indietro
Alto Basso