• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

E perché no anche Timvision e i contenuti che rimarranno su infinity dopo la perdita di Warner integrati nell'app Mediaset play.
Rimarrà un sogno?
 
Avevo letto su Facebook d'un insider che parlava dell'arrivo di Prime Video e disnye+ su Sky Q, con tanto di periodo...

Anche Raiplay sarebbe un interessante prelibatezza...
 
Non so se è stata detta, ma sarebbe davvero gradita l'app di Eleven Sport per vedere la serie C. Tra l'altro si mormora di una trattativa con Sky a seguito dei disservizi ultimi.
 
ho letto che sky q ha problemi con i router fritzbox, sapete dirmi se questi problemi si verificano anche un impianto cablato o solo in wifi, perché io avendo tutto cablato ero intenzionato ad aggiungere in cascata un fritzbox al mio fastgate. Io ho un platinum e 2 mini collegati in ethernet, la rete wifi dei sky e disattivata da menù installatore.
 
ho letto che sky q ha problemi con i router fritzbox, sapete dirmi se questi problemi si verificano anche un impianto cablato o solo in wifi, perché io avendo tutto cablato ero intenzionato ad aggiungere in cascata un fritzbox al mio fastgate. Io ho un platinum e 2 mini collegati in ethernet, la rete wifi dei sky e disattivata da menù installatore.


Ciao,io ho collegato skq e tre skymini via ethernet con fritzbox 7590(non in cascata) e va benissimo!!!
 
ho letto che sky q ha problemi con i router fritzbox, sapete dirmi se questi problemi si verificano anche un impianto cablato o solo in wifi, perché io avendo tutto cablato ero intenzionato ad aggiungere in cascata un fritzbox al mio fastgate. Io ho un platinum e 2 mini collegati in ethernet, la rete wifi dei sky e disattivata da menù installatore.

Impianto cablato con il 7530. Niente wifi e 2mini. Perfetto dall'inizio nonostante l'installatore sky volesse solo via wifi....
 
ho letto che sky q ha problemi con i router fritzbox, sapete dirmi se questi problemi si verificano anche un impianto cablato o solo in wifi, perché io avendo tutto cablato ero intenzionato ad aggiungere in cascata un fritzbox al mio fastgate. Io ho un platinum e 2 mini collegati in ethernet, la rete wifi dei sky e disattivata da menù installatore.

Uso un Fritz!Box 7590 con Platinum e due Mini tutti collegati via cavo e ti posso assicurare che non dà nessun problema. Comunque considera che ho dato un indirizzo IP fisso ai tre decoder Sky, anzi in realtà ho l'abitudine di dare un IP fisso a tutti i dispositivi per lo streaming che collego, quindi anche ai televisori.
 
Impianto cablato con il 7530. Niente wifi e 2mini. Perfetto dall'inizio nonostante l'installatore sky volesse solo via wifi....

Come mai l’installatore voleva solo Wi-Fi? Non dovrebbero fare la scelta migliore, che è sicuramente il cavo Ethernet? Te lo chiedo perché io ho già tutto pronto, addirittura sono andato già a prendere il cavo Ethernet per il mini perché immagino che loro non lo porteranno al momento dell’installazione. Non è che quando sono venuti da te non avevano il cavo Ethernet?
 
Ultima modifica:
anche a me con cavo tirato hanno configurato il wifi così se il cavo non va hai già il wifi configurato. è bene che facciano quella prova così potrai anche aggiungere mini dove oggi non pensi di metterli. se hai il wifi configurato, poi attacchi il cavo e non è che va peggio. il wifi passa in secondo piano e non viene usato.

riguardo le app...mi pare che timvision non abbia + quasi niente come prodotti esclusivi e che quel poco sia in scadenza
 
Come mai l’installatore voleva solo Wi-Fi? Non dovrebbero fare la scelta migliore, che è sicuramente il cavo Ethernet? Te lo chiedo perché io ho già tutto pronto, addirittura sono andato già a prendere il cavo Ethernet per il mini perché immagino che loro non lo porteranno al momento dell’installazione. Non è che quando sono venuti da te non avevano il cavo Ethernet? ����

A suo dire aveva avuto problemi con un impianto analogo con Fritzbox....
Ho dovuto insistere anche nell'escludere il wifi ed alla fine non era del tutto convinto sull'affidabilità....
Dopo qualche mese posso dire che è perfetto
 
Sono arrivati i giochi su Sky Q, per quanto mi freghi zero, c'è il Tetris! Chi aveva il cellulare Nokia 20 anni fa come me è un colpo al cuore! :D
 
Si lo so che i costi dell"HD sono compresi nel canone di Sky Q plus,chiedevo info soprattutto per quanto riguarda il riepilogo sul fai da te se si fa la simulazione d'acquisto dei pack e servizi non presenti sull'abbonamento che ancora non è totalmente bonificato in seguito a varie anomalie e soprattutto la parte web è quella ancora da sistemare.
Mi interessava avere info per quanto riguarda lo Sky go plus che è compreso sempre nel canone della Sky Q plus ma "stranamente"posso attivarlo a 5,40 anche se nel riepilogo mi azzera il costo.
Altra cosa strana che se vado a richiedere un terzo mini dal fai da te mi dà errore e nella sezione "i tuoi accessori "non vedo i mini che ho regolarmente attivi(2) e funzionanti.
Quindi come vedi la parte web del mio fai da te è ancora abbastanza incasinata.

Ti confermo che neanche io ho Sky Go Plus attivo nei costi mensili attuali (prima della retention lo avevo)
 
Ti confermo che neanche io ho Sky Go Plus attivo nei costi mensili attuali (prima della retention lo avevo)

Tu come me hai il platinum,per quanto riguarda Sky go plus mi interessava sapere se nel fai da te hai la possibilità di attivare Sky go plus a 5,40( non ci dovrebbe essere perché è compreso nel servizio Sky Q plus ma a me da la possibilità di attivarlo anche col servizio Sky Q plus attivo).
E poi se facendo una simulazione d'acquisto di pack e servizi non attivi sul tuo abbonamento vedi nella schermata del riepilogo (senza finalizzare l'acquisto naturalmente)le voci relative all'hd con costo e sconto totale (che io ho ) sempre col servizio Sky Q plus attivo in cui come ben sai l'hd e compreso .
Ripeto,chiedo queste informazioni per vedere se nel mio caso ci sono ancora anomalie da sistemare sul mio abbonamento.
 
Ultima modifica:
Come mai l’installatore voleva solo Wi-Fi? Non dovrebbero fare la scelta migliore, che è sicuramente il cavo Ethernet? Te lo chiedo perché io ho già tutto pronto, addirittura sono andato già a prendere il cavo Ethernet per il mini perché immagino che loro non lo porteranno al momento dell’installazione. Non è che quando sono venuti da te non avevano il cavo Ethernet? ����

cosa vuoi che abbiano...
hanno solo le scatole con i decoder l'lnb e basta...

la rete e l'infrastruttura la devi avere tu...
 
Indietro
Alto Basso