• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Devi considerare pure che magari nessuno avesse la risposta per quello che avevi chiesto. Non sempre la gente sa tutto e spesso, se alcune domande non hanno risposte, è solo per questo motivo, non perché si viene ignorati.

Comunque, ho letto adesso la tua richiesta e ti posso rispondere che io non ho l'opzione Sky Go Plus attivabile.
In primis ti ringrazio per la risposta ma non era rivolto a voi dello staff,potresti se puoi per favore controllare il discorso sull'hd (avendo il servizio Sky Q plus attivo)se ci sono anche delle voci nella pagina di riepilogo in fase di simulazione d'acquisto di pack e servizi non presenti nell'abbonamento ?
Avevo chiesto anche se qualche anima pia poteva fare la simulazione.
In ogni caso ancora grazie.
 
Invece io vorrei che Sky Q rimanesse un decoder per la visione di video e l'ascolto di audio, senza app di giochi o altre cose superflue che nulla c'entrano con l'intrattenimento multimediale.

Tra l'altro, più cose vengono aggiunte, più aumenta il rischio che il decoder si appesantisca e che diventi instabile. Molto meglio quindi limitarsi allo stretto necessario quanto a funzioni e applicazioni installate.

Diverso sarebbe il discorso se Sky concedesse la possibilità di disinstallare ciò che non si usa, perché allora potrebbero mettere di tutto e ognuno di noi sarebbe libero di eliminare ciò che non usa.

Devi considerare pure che magari nessuno avesse la risposta per quello che avevi chiesto. Non sempre la gente sa tutto e spesso, se alcune domande non hanno risposte, è solo per questo motivo, non perché si viene ignorati..

Si ma qua non si tratta di aggiungere app nel decoder su ciò che chiedo.Sarebbe da aggiungere una voce come c'è sullo sky Q inglese dove poter vedere il proprio conto e altra roba.
 
Ogni funzione inserita implica un'aggiunta al codice del software e quindi un potenziale appesantimento del sistema operativo, oltre ad essere una possibile fonte di bug.
 
Bellissima notizia HDR10 ma certo che la mancanza di Dolby Vision è enorme. Ad ogni modo con questa ultima versione software mi da problemi di riconoscimento della risoluzione... ogni tanto mi reimposta 1080i invece 4K HDR. Ho un LG B7 con cavi Belkin certificati 4K Dolby Vision. Con la precedente non me lo faceva...
 
dipende dalla disponibilità. comunque lo vedi subito se ha la base nera lucida o grigio lucida. ad ogni modo riempire 2 tera è praticamente impossibile, come anche uno solo.

Quale è quello da 2 tera? Io sinceramente vorrei quello da 2 tera, perché fra me e mia moglie scarichiamo molte serie e ti assicuro che è possibile arrivare a riempire un tera con molta facilità. A maggior ragione se i mini come presumo non hanno hard disk e si appoggiano all’hard disk del Platinum. È così giusto?
 
Quale è quello da 2 tera? Io sinceramente vorrei quello da 2 tera, perché fra me e mia moglie scarichiamo molte serie e ti assicuro che è possibile arrivare a riempire un tera con molta facilità. A maggior ragione se i mini come presumo non hanno hard disk e si appoggiano all’hard disk del Platinum. È così giusto?

Esatto
 
Quale è quello da 2 tera? Io sinceramente vorrei quello da 2 tera, perché fra me e mia moglie scarichiamo molte serie e ti assicuro che è possibile arrivare a riempire un tera con molta facilità. A maggior ragione se i mini come presumo non hanno hard disk e si appoggiano all’hard disk del Platinum. È così giusto?

quella da 2 tera non viene più fornito era la vecchia versione. ora danno quello da 1 tera. io capisco benissimo le necessità, ma riempire 1 tera e altamente improbabile anche xkè se parti a seguire una serie non ha senso scaricarla tutta specie se non ha scadenza e quel che cancelli poi lo riempi di nuovo.
ad ogni modo non c'è soluzione se non quella di fare delle scelte. skyQ non è concepito per essere una libreria personale.

esempio
56m in SD sono 1GB, in HD sono 1,4GB e in 4k sono 3,7 scaricato da ondemand
l'intera serie i know this much is true registrata da atlanticHD occupa 20GB
un film su skycinema 2h 2m, occupa 2,6 GB

gli eventi 4k sono abbastanza rari e comunque fanno parte di accordi che non prevedono scadenze ridotte
 
Ormai anche sul sito scrivono che Sky Q Platinum ha la capacità di 1 TB, quindi penso che non consegnino più la vecchia versione. Da capire se il nuovo modello ha delle differenze nell'hardware.
 
Ciao a tutti spero di postare nella sezione corretta dato che non c'è la discussione apposita anche se vado fuori ot.

volevo sapere se qualcuno di voi questo oggi si è trovato un messaggio di posta su Sky q e di cosa si tratta? purtroppo stavo navigando sul decoder e non sono riuscito ad aprire la notifica del messaggio di posta.

il fatto di non avere l'archivio dei messaggi di posta è davvero brutto perché ci fosse qualche notizia interessante uno se non legge quando appare il pop-up non lo legge più grazie per le risposte.
 
Ciao a tutti spero di postare nella sezione corretta dato che non c'è la discussione apposita anche se vado fuori ot.

volevo sapere se qualcuno di voi questo oggi si è trovato un messaggio di posta su Sky q e di cosa si tratta? purtroppo stavo navigando sul decoder e non sono riuscito ad aprire la notifica del messaggio di posta.

il fatto di non avere l'archivio dei messaggi di posta è davvero brutto perché ci fosse qualche notizia interessante uno se non legge quando appare il pop-up non lo legge più grazie per le risposte.

Ciao! Sì, il messaggio ricordava solo il vantaggio di essere clienti Extra... niente di più.
Concordo sul fatto che ci vorrebbe un archivio dei messaggi, almeno di quelli ricevuti negli ultimi tot mesi (magari 12).
 
Ciao! Sì, il messaggio ricordava solo il vantaggio di essere clienti Extra... niente di più.
Concordo sul fatto che ci vorrebbe un archivio dei messaggi, almeno di quelli ricevuti negli ultimi tot mesi (magari 12).
Ciao e grazie per la risposta si potrebbe ovviare a questo problema se i moderatori e gli admin sono d'accordo creando un archivio messaggi del decoder Sky qui sul forum, di modo che chi per qualche motivo perde i messaggi su Sky q li ritrova qua sul forum, magari un utente che legge il messaggio può fare la foto e postarla qui o scrivere il succo del messaggio e postarlo qui lancio questa idea e vediamo cosa dicono i moderatori degli admin buon pomeriggio
 
Ciao e grazie per la risposta si potrebbe ovviare a questo problema se i moderatori e gli admin sono d'accordo creando un archivio messaggi del decoder Sky qui sul forum, di modo che chi per qualche motivo perde i messaggi su Sky q li ritrova qua sul forum, magari un utente che legge il messaggio può fare la foto e postarla qui o scrivere il succo del messaggio e postarlo qui lancio questa idea e vediamo cosa dicono i moderatori degli admin buon pomeriggio

Esiste già una discussione simile, ma è stata abbandonata ultimamente.
 
Non ho mai visto un messaggio su Sky q che dicesse qualcosa di realmente interessante.....
 
A me sembra assurdo consegnare il Platinum con hd da un tera se in passato davano quello da 2 tera. Sul Black il mio tera è perennemente al limite comunque. A maggior ragione lo sarà anche sul Platinum perché mia moglie guarderà i suoi contenuti sul mini della camera da letto...
 
A me sembra assurdo consegnare il Platinum con hd da un tera se in passato davano quello da 2 tera. Sul Black il mio tera è perennemente al limite comunque. A maggior ragione lo sarà anche sul Platinum perché mia moglie guarderà i suoi contenuti sul mini della camera da letto...

gli hardisk da 2tb costano d+ e c'è il costo di copia privata che grava su sky e gli toglie una fetta di guadagni sulle attivazioni. è così anche all'estero. il deocder ora è fatto così. e ha l'alimentatore interno invece di averlo esterno che è peggio xkè non sostituibile e perchè già era un fornetto e col calore dall'alimentatore può solo peggiorare.
 
gli hardisk da 2tb costano d+ e c'è il costo di copia privata che grava su sky e gli toglie una fetta di guadagni sulle attivazioni. è così anche all'estero. il deocder ora è fatto così. e ha l'alimentatore interno invece di averlo esterno che è peggio xkè non sostituibile e perchè già era un fornetto e col calore dall'alimentatore può solo peggiorare.
Si solo che in Italia ci sono più tasse e ci sono anche le royalty alla SIAE, perchè si sa che in Italia tanta gente vuole mangiarci su ogni cosa possibile. Infatti per esempio lo stesso modello di iPhone in Francia costa 60-80 euro in meno che in Italia.
 
Si solo che in Italia ci sono più tasse e ci sono anche le royalty alla SIAE, perchè si sa che in Italia tanta gente vuole mangiarci su ogni cosa possibile. Infatti per esempio lo stesso modello di iPhone in Francia costa 60-80 euro in meno che in Italia.

ci sono + tasse, non solo la siae che incide per il noto prezzo scritto chiaramente. ci sono proprio + tasse sulle importazioni, ecc ecc
 
Indietro
Alto Basso