• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Ragazzi ho un problema, me ne sono accorto da ieri ma presumo persista da un po' di tempo.
Ho sky Q paltinum da poco tempo, ieri non riuscivo a sincronizzare l'app sky go con i contenuti del Platinum.
Controllo ed effettivamente il motivo era palese, era disconnesso, ho fatto la connessione e tutto ok. Se non che di tanto in tanto, anche se per brevi secondi, perde la connessione remota, poi si ristabilisce subito, proprio una cosa di un secondo.
Inoltre il booster è sempre regolarmente connesso, e anche lo Sky Q mini, in camera di mia madre, va regolarmente anche quando c'è questa piccola latenza. Essendo in garanzia però sky manderà un tecnico a controllare. Specifico che tutti gli altri mezzi che vanno in wi-fi funzionano tutti correttamente. Io ho impostato il Platinum in maniera che non si spenga mai, che possa spengerlo solo io, ora da pochi minuti ho aggiornato il firmware, può entrarci qualcosa?
Grazie in anticipo ragazzi!
 
Se provate a dire Amazon con il comando vocale compare il banner con scritto: per accedere all'app attiva l'offerta dedicata ai clienti sky. Per info vieni su sky.it
 
Da un paio di giorni avevo notato un rallentamento del decoder Platinum che si manifestava nell’on demand, nel menu My Q partiva la rotellina per molti secondi prima che si caricassero le locandine dei contenuti. Stasera poi durante le partite di EL le immagini non scorrevano fluide ma andavano a scatti, poi cambiando canale ho notato che succedeva lo stesso su tutti gli altri canali anche non Sky. Dunque ho riavviato staccando la spina e tutto è tornato ok. Anche il menù ondemand ora si carica correttamente. Cosa succede in questo casi? Si impalla li decoder? L’unica soluzione è riavviare?
 
Ultima modifica:
direi di si...come sempre.
noto comunque che è tutto incasinato. la guidatv non è aggiornata, mancano molti collegaserie e per alcuni programmi in partenza domani manca locandina e descrizione...
 
Boommm,tramite ricerca vocale ho detto ""Amazon "e mi si è aperta l'app di prime video,ci siamo ragazzi.
Ho registrato il dispositivo,tutto ok ,presente il 4k in HDR.
 
Ultima modifica:
Fantastico l'arrivo di prime video! Ho provato con la ricerca vocale e infatti mi ha aperto l'app!
Non ho provato a registrare il dispositivo e a utilizzare l'app, qualcuno ha provato? Funziona già?

A questo punto credo che a breve sarà annunciato ufficialmente e ci sarà anche l'icona nella sezione App
 
Io avevo provato proprio stamattina e mi compariva l’avviso di attivare l’offerta dal sito Sky.
Che sia prevista una partnership tipo Netflix e non il semplice arrivo dell’app?
 
Fantastico l'arrivo di prime video! Ho provato con la ricerca vocale e infatti mi ha aperto l'app!
Non ho provato a registrare il dispositivo e a utilizzare l'app, qualcuno ha provato? Funziona già?

A questo punto credo che a breve sarà annunciato ufficialmente e ci sarà anche l'icona nella sezione App

io ho registrato il device tramite il qr code fatto tutto in un attimo.. navigato tra i menu ma nin ho fatto partire video perche' avevo fretta..
 
Appena attivata,registrando il tv, perfetto, ma nella sez. app non appare nessuna icona si attiva solo tramite ricerca vocale.
 
potete spiegare meglio come è la procedura, sul sito SKY non vedo nulla

L'app Prime Video non è ancora stata rilasciata ufficialmente ma qualcuno riesce già ad avviarla tramite i comandi vocali.
Esattamente la stessa cosa già successa in passato con le altre app.
 
A questo punto, secondo voi, quando avverrà il lancio ufficiale?
Secondo me sarà una questione di pochi giorni, visto che ormai tutti hanno scoperto che l’app c’è già!
 
ho il paltinum e 3 mini, nel platinum e un mini funziona, nel resto non ancora, come fu con netflix prima del lancio ufficiale
 
se lo faccio appare un banner nella parte alta del TV che dice di andare su SKY.it per attivare la APP, ma la APP non si apre, non avrò l'ultima release evidentemente, grazie

Confermo anche su Sky Q Via Fibra.

Se gli dico "Amazon" con il comando vocale, compare il medesimo banner che dice di attivare l'app da sky.it.

A questo punto c'è da credere che al lancio di Prime Video su Sky Q manchi poco...
 
Indietro
Alto Basso