• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

ma anche a voi e' sparito sia dal fai da te che nella locandina di sky q ( manca il tastino a video ) la possibilita' di abbonarsi ad intrattenimento+?
 
come mai molti acquistano cavi hdmi e non usano quello di sky ?
secondo voi c'è molta differenza ?
 
io sono costretto avendo la tv intorno ai 4 mt .. per cui ne ho acquistati da 5 mt .. per i mini invece uso quello di Sky avendo la tv a 30 cm
 
Poco fa ho acceso il mio Platinum e c'era una bella schermata nera,lo sto notando da quanto il decoder si è aggiornato alla versione 140.
È già successo un po' di volte però non tolgo la corrente al decoder per far tornare l'immagine ma ho in un primo momento tolto la corrente alla TV e l'immagine è tornata visibile.
Oggi invece (ed è la seconda volta che lo faccio) senza nemmeno togliere l'alimentazione alla TV sono andato nelle impostazioni della TV e ho disabilitato la funzione "HDMI UHD COLOR"(che serve per attivare l'HDR ) e magicamente è tornata l'immagine,poi l'ho di nuovo abilitata e l'immagine si vedeva regolarmente.
A questo punto deduco che sia un problema più della TV che del decoder.
Cosa ne pensano i più esperti?
 
Ultima modifica:
Non so dove chiedere, c'è qualcosa oltre al rebranding del logo di Sky Q e alla pubblicità vista in tv?

Nuovi modelli, prezzi ancora più bassi, nuove funzioni?
 
Non so dove chiedere, c'è qualcosa oltre al rebranding del logo di Sky Q e alla pubblicità vista in tv?

Nuovi modelli, prezzi ancora più bassi, nuove funzioni?

Rispetto al vecchio modello, che io sappia, solo un peggioramento, con hard disk di 1 tera anziché due.
 
telecomando non touch e non c'è + la finitura platino alla base.

Giusto. Tra l’altro il nuovo telecomando non solo non è touch (che io non conosco non avendolo mai usato) ma è anche un po’ più lungo avendo lo zero in fondo in basso e il tasto per i comandi vocali al centro anziché laterale. Ho preso una cover per proteggerlo e ci sta giusta giusta perché in realtà le cover sono pensate per il telecomando touch oppure per quello con il tasto dei comandi vocali laterale che sono leggermente più corti di lunghezza.
 
Una domanda ho cambiato anche il cavo HDMI 2.1 sia quello del Platinium che quello alla Soundbar in ARC spesso l'audio si sente male cioè legge la traccia musicale e non la voce devo uscire e rientrare per sentire bene ...capita anche a voi ? come si potrebbe risolvere ?
PS dimenticavo capita solo con i Film e altro Scaricato dall'On Demand con il Live no
 
Ultima modifica:
Non capisco Sky come mai non inserisce ancora il DVB-T2 eppure ci sono canali che sono già partiti con la nuova codificazione e Sky aspetta l'ultimo giorno del 2022 quando si passerà definitivamente, spero di sbagliarmi nella previsione e che al più presto o nei primi mesi del 2021 inserisca il T2 su tutti i nuovi Decoder
 
Ciao a tutti, in questi giorni di quarantena ho provato a far collegare in Wi-Fi lo Sky q in 5.0 ghz invece che a 2.4ghz. Come mai non me lo accetta anche se lo forzo?
 
Anche il mio Sky Q Platinium (appena cambiato con quello senza alimentatore) non vede il 5 GHz, mentre la TV (sopra posizionata) è collegata perfettamente al 5 Ghz..
 
Indietro
Alto Basso