• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Ho fatto due passi (me e parenti) in maniera anche semplice. Il difficile è solo i tempi lunghi della registrazione almeno 20-30minuti

comunque prima volta chiamato numero 02.8xxxx attaccato al secondo squillo , mi richiamano subito loro, dico che voglio passare a smart etc... registrazione e fatto.... e nel risparmio per me che avevo sky,cinema,platinum miltiscreen

seconda volta chiamato sempre il numero , qualche minuto di attesa... 30minuti registrazione e passato da un full platinum a full smart

Fatto 7-10gg fa

Per entrambi abbonamenti la sezione fai da te della app mi dice però che non è possibile modificare o aggiungere offerte ad abbonamento.... ergo non riesco ad aggiungere un mini

Che è questo Sky Smart? Cosa mi sono perso?
 
Che è questo Sky Smart? Cosa mi sono perso?

Ahaha fantastico ....
sono i nuovi listini Sky
Smart con vincolo 18 mesi (più conveniente)
Open senza vincolo

e5c295c500a48ea1fdb3be5f9d21960b.jpg
 
Avendoli collegati al modem tramite lan prova a far sincronizzare il primo mini al Platinum lasciando scollegato dalla corrente il secondo mini,dopo che il primo mini è sincronizzato al Platinum scollegalo dalle corrente ,rimetti la corrente al secondo mini e aspetta che si sincronizzi anch'esso al Platinum,dopo ricollega alla corrente il primo mini e riavvia il modem.
Provare non ti costa nulla.
Cmq ho fatto questa procedura ma alla fine si blocca sempre.
 
Prova anche a dare un IP Statico a tutti i dispositivi.

già sono impostati così da sempre, prima stavo sul mini in cameretta e sono passato dal 200 al 251 e si è bloccato il platinum (mi esce subito la scritta su schermo nero "problema di connessione") a quel punto il Platinum è impallato e va solo riavviato staccando e riattaccando la corrente.
 
Cmq ho fatto questa procedura ma alla fine si blocca sempre.
Qui siamo OT, eventualmente scrivi nella discussione che ti ho lincato,io comunque con questa procedura ho sincronizzati due mini in lan al modem con i 2 wifi disabilitati dal menu di servizio dei 2 mini e un terzo mini collegato in wifi a 5 GHz al Platinum.
Il Platinum c'è l'ho collegato al modem tramite cavo LAN.
Prima avevo i tuoi stessi problemi ,da più di una settimana nessun blocco del platinum e nessuna schermata blu sui mini per problemi di connessione.
 
La procedura che mi hai detto l'ho fatta ma non è cambiato nulla, oggi è capitato 2 volte
Prima hai fatto i reset totale dai menu di servizio del platinum e dei tre mini?
Prova a fare il riavvio del Platinum staccando la corrente e per quanto riguarda i mini ravviali in sequenza tramite i pulsantini che si trovano dietro senza togliere la corrente.
Non riavviare il modem.
 
Ultima modifica:
Discussione su Sky Q Platinum - (Versione software Q140.000.35.00L) dal 10/11/2020

Qui siamo OT, eventualmente scrivi nella discussione che ti ho lincato,io comunque con questa procedura ho sincronizzati due mini in lan al modem con i 2 wifi disabilitati dal menu di servizio dei 2 mini e un terzo mini collegato in wifi a 5 GHz al Platinum.
Il Platinum c'è l'ho collegato al modem tramite cavo LAN.
Prima avevo i tuoi stessi problemi ,da più di una settimana nessun blocco del platinum e nessuna schermata blu sui mini per problemi di connessione.

Scusa intervengo curiosità.... ha quindi tre uscite lan del modem occupate (2 mini e 1 platinum).... il terzo mini cellhai in Wi-Fi al platinum
Come hai fatto con la 5ghz ? Io ho il platinum ed 1 mini (attualmente collegati Wi-Fi mai nessun problema), ma il platinum vede solo la rete 2,4ghz di casa (modem e linea tim )
 
Scusa intervengo curiosità.... ha quindi tre uscite lan del modem occupate (2 mini e 1 platinum).... il terzo mini cellhai in Wi-Fi al platinum
Come hai fatto con la 5ghz ? Io ho il platinum ed 1 mini (attualmente collegati Wi-Fi mai nessun problema), ma il platinum vede solo la rete 2,4ghz di casa (modem e linea tim )

Si,il platinum e un mini collegato direttamente il lan al modem,un mini collegato sempre in lan ma tramite uno switch e il terzo mini collegato al Platinum in WiFi.
In quest'ultimo caso sia sul platinum che sul mini bisogna lasciare attivo dal menu di servizio il wifi a 5 GHz che serve al platinum per creare una rete mesh in locale per la sincronizzazione del mini.
Purtroppo il platinum si può collegare ad internet oltre che in lan solo col WiFi a 2,4 GHz.
Se in wifi non hai nessun problema perché sicuramente la distanza del mini al Platinum non è eccessiva e i problemi purtroppo a volte nascono e ci sono quando ci sono più mini sincronizzati al platinum.
C'è chi li ha e chi no.
 
Scusate l'gnoranza, il booster va collegato al modem o allo sky q platinum.
Il booster va collegato al modem, poi colleghi il Platinum e i Mini al booster tramite tasto Wps. Tutti i decoder prenderanno la rete Sky*** proprietaria del booster stesso.
 
Potevano farlo meglio il My Sky con il QR devi avere sempre un cellulare è una perdita di tempo per me dovevano fare un collegamento per aprire una pagina web oppure tipo App TV
L'app My Sky sul mio Sky Q ho notato che funziona in questo modo, ad esempio c'è una pagina simile a quella del Fai da te dove aggiungere i pack mancanti, e mi compare correttamente Sky Famiglia che non ce l'ho, Caccia e Pesca, ma nessuno dei canali opzionali delle squadre di calcio come Milan e Inter TV.

Se invece vado nella sezione subito sotto tipo Extra +10, c'è il QR code e basta.
 
Il booster va collegato al modem, poi colleghi il Platinum e i Mini al booster tramite tasto Wps. Tutti i decoder prenderanno la rete Sky*** proprietaria del booster stesso.
Io non ho il booster ma sapevo che si collega col Wps al Platinum e il mini sempre col Wps al booster che fa da ponte tra il platinum e il mini per sopperire ala troppa distanza tra i due.
 
Indietro
Alto Basso