• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

di domenica non arriva niente neanche le mail di conferma. comunque si dovrebbero mandarti una mail e anche il codice di tracciabilità anche se serve a poco dato che dalla avvenuta spedizione il giorno successivo ti arriva.

potevi richiederlo anche dal sito
Grazie, dal sito dove? Perché a me non compariva niente per richiederlo nemmeno nel fai da te.
 
Una volta attivata l’app Live Calcio, l’utente visualizzerà una barra laterale sulla destra con tutta una serie di funzioni utili tra cui spiccano la recente aggiunta dei voti ufficiali del Fantacalcio e lo Split Screen, ovvero la possibilità, riservata ai clienti con Sky Q via satellite, di poter seguire due partite in contemporanea sullo stessa schermata.

Ma si può fare solo con la Serie A ?
ieri volevo vedere una partita della Premier e una di serie A ma il tasto verde sulla partita inglese non era abilitato.
 
Cioè ? in che senso Short??

In modalità Split Screen si possono vedere solo due partite di Serie A (quindi niente Premier League + Serie A oppure sport X + Serie A).

In Uk da anni c’è questa funzione anche per altri sport, chissà se un giorno arriverà anche qui da noi.
 
In modalità Split Screen si possono vedere solo due partite di Serie A (quindi niente Premier League + Serie A oppure sport X + Serie A).

In Uk da anni c’è questa funzione anche per altri sport, chissà se un giorno arriverà anche qui da noi.

Ennesima prova che da noi è arrivata Sky Outlet... O anche Sky Discount!
 
Ennesima prova che da noi è arrivata Sky Outlet... O anche Sky Discount!

Fanno tutto lì e dopo qualche mese la novità arriva in Italia, ma almeno la “copiassero” bene in tutto e per tutto :)

Io, ora non so tutte le questioni interne (anche burocratiche, contratti?), ma non ci vuole proprio niente ad includere tutti i canali nella funzione split screen e fare le cose per bene e complete.
E questa è una delle tante differenze tra Sky IT e UK
 
Ultima modifica:
Scusate per l'insistenza visto che l'ho già detto più volte, ma sky non potrebbe mettere sul menu dello sky Q sopra la voce help, la voce my account così come accade in Inghilterra,in modo tale da gestire il proprio abbonamento senza l'utilizzo delle app del telefono e del sito internet?C'è qualcuno di voi che con Sky può sollecitarli mettere tale funzione?Poi un'altra cosa:Visto che si parla di cloud gaming con Stadia e Ge force Now,lo Sky Q sarebbe tecnicamente in grado di ospitare tali app?
 
help c'è e basta premerev2 volte "?" sul telecomnado. per la app del fai da te ci vorrà tempo e arriverà. ci sono già problemi sul sito figurarsi sulla app. guarda come funziona bene intrattenimento plus via telecomando:eusa_wall:
 
Buonasera a tutti,
Stamattina è venuto il tecnico per l'upgrade da Black a Platinum. Avendo già impianto dCss è stato molto veloce.
Fino a quando era in casa il decoder principale andava benissimo su tutti i canali idem il mini.
10 minuti dopo che è andato via il decoder principale al cambio canale ha iniziato a mostrare il messaggio "si è verificato un problema di sintonizzazione del canale".
Con l'operatrice al telefono abbiamo effettuato più volte il reset dal menù "001" ma non appena viene collegato alla rete ricomincia con questo errore. In tutto questo il Mini funziona benissimo, dunque non è un problema di antenna (la stessa antenna funziona anche su altro decoder).

Ho sostituito il router con quello di Sky Wifi ufficiale ma il risultato non cambia

Ho provato a fare un po' di debugging e pare che che il problema derivi quando effettua la connessione per l'abilitazione dello Sky Mini (a livello network vedo solo una connessione ad https://pskyq-drm-sgw.skycdn.it).

Ho ricontattato l'assistenza e spero che facciano uscire il tecnico (l'operatrice non era molto sul pezzo).

Smanettando ho scoperto che facendo il ripristino su "Abilitazione Sky q mini" il decoder principale torna a vedersi fino a quando non cambio canale.

Ci sono ulteriori test che posso fare?
 
Io da ieri ho il problema che i mini perdono continuamente la connessione internet infatti in continuazione scompare l'immagine, compare la schermata blu con la scritta in alto problemi di connessione internet. ho riavviato il Platinum, o anche riavviato il router ma la situazione non cambia. Secondo voi da cosa di pende? Anche altre volte mi è successo ma avevo risolto subito. Può essere dovuto al fatto che il Platinum è collegato con il cavo Ethernet tramite una powerline che è collegata ad una ciabatta? Anche perchè sono andato nelle impostazioni del Platinum E noto che alla voce Connessione di rete il segno di spunta spesso diventa X per una frazione di secondo. Non so se c'entra la cosa oppure no, voi che dite?
 
Io da ieri ho il problema che i mini perdono continuamente la connessione internet infatti in continuazione scompare l'immagine, compare la schermata blu con la scritta in alto problemi di connessione internet. ho riavviato il Platinum, o anche riavviato il router ma la situazione non cambia. Secondo voi da cosa di pende? Anche altre volte mi è successo ma avevo risolto subito. Può essere dovuto al fatto che il Platinum è collegato con il cavo Ethernet tramite una powerline che è collegata ad una ciabatta? Anche perchè sono andato nelle impostazioni del Platinum E noto che alla voce Connessione di rete il segno di spunta spesso diventa X per una frazione di secondo. Non so se c'entra la cosa oppure no, voi che dite?

La powerline non ama le ciabatte, specialmente quelle dotate di filtri. Se puoi utilizza una presa diversa.
 
Con una semplice prolunga prova a collegare il powerline ad una presa libera e senza ciabatta ed avrai la risposta. Certe ciabatte sono veramente malefiche....

Cioè scusa come dovrei collegare la powerline? Collego la prolunga alla presa a muro e la powerline alla prolunga?
 
Sarebbe una gran cosa se il Fai da te in generale, app e sito web, fosse aggiornato correttamente.
Il più delle volte, purtroppo, non lo è e spesso ciò che si vede dall’app è diverso da ciò che mostra il sito web.
E se poi si contatta il servizio clienti, loro vedono dati ancora diversi.
Tutto questo a causa del fatto che la migrazione dei sistemi Sky iniziata negli ultimi anni non è ancora stata completata e quindi i dati vengono pescati da due sistemi diversi.
 
Indietro
Alto Basso