Per la prima volta da 3 anni, almeno che me ne sia accorto, stamattina ho trovato il led Q lampeggiare, non terminava di lampeggiare ed ho staccato l’alimentazione, si è solamente impallato?!
Si. In effetti leggendo le condizioni generali di installazione (sky open e sky smart) valide dal 27 gennaio 2021 l'intervento tecnico si renderebbe necessario solo in caso di adesione al servizio multiscreen. Mentre, se non ho interpretato male, negli altri casi dovrebbe essere facoltativo.
Sky Q Fibra (Intrattenimento plus + Sky Tv + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio) - DAZN/Sky - Amazon Prime Video
TV Samsung UE55K5600AK
Dreambox Dm920 - Tessera Tvsat
Vodafone FTTH 1 Giga
Per la prima volta da 3 anni, almeno che me ne sia accorto, stamattina ho trovato il led Q lampeggiare, non terminava di lampeggiare ed ho staccato l’alimentazione, si è solamente impallato?!
lampeggia quando è in pausa.
se però non rispondeva ai comandi sicuramente si è impallato durante il reboot infatti anche nel reboot per un piccolo periodo lampeggia per poi spengersi
Su questo forum è vietato lo spoiler
Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.