Pagina 1392 di 1433 PrimaPrima ... 392892129213421382139013911392139313941402 ... UltimaUltima
Risultati da 13,911 a 13,920 di 14327

Discussione: Discussione su Sky Q Platinum - (Versione software Q140.000.35.00L) dal 10/11/2020

Digital-Forum Master

Predefinito Discussione su Sky Q Platinum - (Versione software Q140.000.35.00L) dal 10/11/2020

Citazione Originariamente Scritto da LorDerForum Visualizza Messaggio
    Nella sezione extra ho aderito a questa iniziativa... Mi sono candidato, cosa può cambiare sostanzialmente? C'è già qualche immagine in anteprima? Magari all'estero, grazie https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...a519253cf3.jpg
    se ti permettono di migliorarla oltre a provarla, consiglia di aggiornare i loghi dei canali non Sky, su molti canali mancano totalmente.
    Sky Q via satellite: TV + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio
    OTT: Amazon Prime Video
    - Netflix Premium (quando mi va) - Disney+ (quando mi va) - Spotify Premium Family
    ISP: Fastweb FTTC 200 Mbps

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di bardonecchio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mirko1974 Visualizza Messaggio
    Tiscali non limita la banda , l’unico in Italia che limita ma solo per peertopeer di grosse dimensioni da siti che forniscono materiali pirata sono vodafone , tim e SKY .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Peggio ancora allora: hanno un problema da almeno una settimana e non lo sanno o non lo vogliono risolvere.

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bardonecchio Visualizza Messaggio
    Peggio ancora allora: hanno un problema da almeno una settimana e non lo sanno o non lo vogliono risolvere.
    Quello può essere , ma da remoto lo vedrebbero .

Predefinito

i limiti al p2p si facevano chissà quando. ora solo su quantità di dati monster.
    io direi che a una certa ora è la rete tiscali che si satura e il router è costretto a rinegoziare la portante disconnettendosi xkè come dici tu la max rate scende alla metà e non ti funziona bene + niente.

quando si saturano i server sky non finisce mai un download...in casi estremissimi ti dice che è saltata la connessione...ma tutto il resto che non tocca sky deve funzionare.
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di bardonecchio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mirko1974 Visualizza Messaggio
    Quello può essere , ma da remoto lo vedrebbero .

Ieri da remoto hanno fatto un hard reset del router, infatti aveva perso tutte le impostazioni personalizzate, tornando alle impostazioni di fabbrica (stesso nome per le due bande wireless, password predefinita, ecc), ma non è cambiato niente: il Platinum continua a non avere connessione in alcuni orari (quasi sempre in prima serata), e negli stessi orari la perdono anche il Philips Hue Hub e la tv LG, poi magicamente in altri orari (ad esempio la notte o la mattina) tornano a funzionare magicamente senza problemi, dunque è evidente che non è un problema Sky ma un problema Tiscali.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bardonecchio Visualizza Messaggio
    Ieri da remoto hanno fatto un hard reset del router, infatti aveva perso tutte le impostazioni personalizzate, tornando alle impostazioni di fabbrica (stesso nome per le due bande wireless, password predefinita, ecc), ma non è cambiato niente: il Platinum continua a non avere connessione in alcuni orari (quasi sempre in prima serata), e negli stessi orari la perdono anche il Philips Hue Hub e la tv LG, poi magicamente in altri orari (ad esempio la notte o la mattina) tornano a funzionare magicamente senza problemi, dunque è evidente che non è un problema Sky ma un problema Tiscali.
    saturazione di banda o altri interventi. tanti anni fa mi succedeva anche con tim in pratica nei momenti di alto traffico(dal lunedi al venerdi dopo le 18. sabato dopo le 14 e la domenica praticamente tutto il giorno la banda disposnibile era veramente bassa e avevo una adsl 7 mega al tempo)

se il router ha un log...potresti leggerlo e noteresti la rinegoziazione di banda sempre + o meno ai soliti orari. dovuti a problemi strutturali. ora non so i tempi di intervento di tiscali magari su altra rete e la volontà di farlo. se non ci sono molte altre segnalazioni come la tua la situazione potrebbe protrarsi per molto tempo

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Junior L'avatar di linguaccia22

Predefinito

Ciao a tutti, vorrei domandarvi una cosa ho sky q Platinum con tutti i pacchetti attivi, ieri volevo vedere due partite di calcio contemporaneamente ma non ci sono riuscito in nessun modo.
    ho cliccato tutti i tasti del telecomando ma niente.
    come funziona ? splittare due canali così da vedere due partite ?

grazie.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di mike29
    Nocera Inferiore Postazione : Monte di Chiunzi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da linguaccia22 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, vorrei domandarvi una cosa ho sky q Platinum con tutti i pacchetti attivi, ieri volevo vedere due partite di calcio contemporaneamente ma non ci sono riuscito in nessun modo.
    ho cliccato tutti i tasti del telecomando ma niente.
    come funziona ? splittare due canali così da vedere due partite ?

grazie.
    Una volta attivata l’app Live Calcio, l’utente visualizzerà una barra laterale sulla destra con tutta una serie di funzioni utili tra cui spiccano la recente aggiunta dei voti ufficiali del Fantacalcio e lo Split Screen, ovvero la possibilità, riservata ai clienti con Sky Q via satellite, di poter seguire due partite in contemporanea sullo stessa schermata.
    SkySmart+TV+Intrattenimento Plus+Sport+Calcio
    QMini+TimVision+DAZN+PrimeVideo+NETFLIX+Disney+
    TimFibra+Soundbox+TivùSat+CamCI+4K

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Buongiorno, ieri pomeriggio ho richiesto tramite il numero dedicato ai clienti+10 un terzo Sky Q mini pagando 69€ una tantum. È normale che non mi è arrivata nessuna mail di conferma? Dopo quanti giorni arriva il decoder mini? Una volta spedito mi mandano una mail? Scusate per le domande e grazie.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mastra11 Visualizza Messaggio
    Buongiorno, ieri pomeriggio ho richiesto tramite il numero dedicato ai clienti+10 un terzo Sky Q mini pagando 69€ una tantum. È normale che non mi è arrivata nessuna mail di conferma? Dopo quanti giorni arriva il decoder mini? Una volta spedito mi mandano una mail? Scusate per le domande e grazie.
    di domenica non arriva niente neanche le mail di conferma. comunque si dovrebbero mandarti una mail e anche il codice di tracciabilità anche se serve a poco dato che dalla avvenuta spedizione il giorno successivo ti arriva.

potevi richiederlo anche dal sito

Pagina 1392 di 1433 PrimaPrima ... 392892129213421382139013911392139313941402 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato