• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

io ho il fastgate collegato in cascata ad un fritzbox 7590 a cui sono collegati 2 switch gigabit. Lo Sky Q Platinum ed i 2 Sky Q mini sono tutti collegati in Ethernet con wifi disabilitata su tutti e 3 i device da menu installatore ed il problema del blocco capita spesso, soprattutto durante il cambio canale su Sky Q mini, già sostituito una volta il platinum ed 1 mini ma la musica è sempre la stessa.
Avendoli collegati al modem tramite lan prova a far sincronizzare il primo mini al Platinum lasciando scollegato dalla corrente il secondo mini,dopo che il primo mini è sincronizzato al Platinum scollegalo dalle corrente ,rimetti la corrente al secondo mini e aspetta che si sincronizzi anch'esso al Platinum,dopo ricollega alla corrente il primo mini e riavvia il modem.
Provare non ti costa nulla.
 
Ultima modifica:
Chi ha il vecchio Platinum continua a usare questa.

Chi ha invece il nuovo modello unico, va nella nuova ;)
 
Piccolo aggiornamento nella sezione My Sky del menu dello Sky Q.
In "offerte per te" ora vedo la possibilità di abbonarmi a caccia e pesca ancora al "pazzo "prezzo di 10,70.
Stranamente non vedo la possibilità di abbonarsi agli altri canali opzionali Inter ,Milan Channel ecccc.
Sono ancora col vecchio listino.
 
Si possono aggiungere pack e servizi mancanti tramite questa nuova sezione dello Sky Q però ancora è poco affidabile perché a volte va in errore.
 
Secondo me per il momento è meglio stare alla larga perché è in fase di aggiornamento.
 
Fanno fare da beta tester i malcapitati di turno che vorranno provare l'ebrezza di cambiare pacchetti dal telecomando. :laughing7:
 
Ma alla larga proprio di brutto....
Però bisogna anche vedere se gli stessi errori li hanno anche gli abbonati che sono già passati al nuovo listino.
C'è anche da considerare che questa nuova sezione è stata aggiunta quasi in concomitanza con l'arrivo dei nuovi listini ,quindi presumo che sia nata per interfacciarsi con i nuovi listini.
 
dal decoder si vedono le solite offerte che sul fai da te. come le option e i pacchetti. di solito però si viene inviati al sito al momento. poi in futuro chissà
 
Salve a tutti.
Vorrei una conferma: SkyQ Platinum funziona solo via sat con illuminatore dcss?
Vi risulta che sia possibile - da poco - utilizzarlo anche con wifi/ethernet (adsl o fibra), quindi senza adeguare l'impianto di ricezione sat?
Grazie :)

@Ray83
@VIANELLO_85
@albert
grazie per le risposte. In pratica mi stavano 'spingendo' a fare un pastrocchio per avere lo SkyQ platinum.
Sono stato contattato varie volte dallo 02/91974733... :eusa_naughty:
 
@Ray83
@VIANELLO_85
@albert
grazie per le risposte. In pratica mi stavano 'spingendo' a fare un pastrocchio per avere lo SkyQ platinum.
Sono stato contattato varie volte dallo 02/91974733... :eusa_naughty:

È il numero che chiama anche per retention e reconnection.
Mi chiamano 3/4 volte al giorno di cui almeno due sono mute e mettono giù subito.
Se si divertono così...
 
Ma per chi con il platinum è passato a listino smart come me..::
Per richiedere un altro decoder mini come bisogna fare ? Nell’area fai da te l’abbonamento non è modificabile/estendibile.
È vero che con smart dovrebbe costare 50€ anchizhe 69€ ?
 
Ma per chi con il platinum è passato a listino smart come me..::
Per richiedere un altro decoder mini come bisogna fare ? Nell’area fai da te l’abbonamento non è modificabile/estendibile.
È vero che con smart dovrebbe costare 50€ anchizhe 69€ ?

Come hai fatto per passare al nuovo listino Smart?
Io ho chiamato diverse volte ma mi dicono che i sistemi sono in aggiornamento e devo provare a richiamare di nuovo, mi rimando di una settimana all’altra....
 
Discussione su Sky Q Platinum - (Versione software Q140.000.35.00L) dal 10/11/2020

Come hai fatto per passare al nuovo listino Smart?
Io ho chiamato diverse volte ma mi dicono che i sistemi sono in aggiornamento e devo provare a richiamare di nuovo, mi rimando di una settimana all’altra....

Ho fatto due passi (me e parenti) in maniera anche semplice. Il difficile è solo i tempi lunghi della registrazione almeno 20-30minuti

comunque prima volta chiamato numero 02.8xxxx attaccato al secondo squillo , mi richiamano subito loro, dico che voglio passare a smart etc... registrazione e fatto.... e nel risparmio per me che avevo sky,cinema,platinum miltiscreen

seconda volta chiamato sempre il numero , qualche minuto di attesa... 30minuti registrazione e passato da un full platinum a full smart

Fatto 7-10gg fa

Per entrambi abbonamenti la sezione fai da te della app mi dice però che non è possibile modificare o aggiungere offerte ad abbonamento.... ergo non riesco ad aggiungere un mini
 
Se uno attiva solamente lo sky q platinum in questi giorni, passa automaticamente al nuovo listinio? se sì, perde l'anzianità?
Avviene solo il passaggio allo Sky Q Platinum.
Naturalmente trattandosi di un upgrade tecnologico la scadenza del contratto slitta di 18 mesi.
Dopo il passaggio allo Sky Q Platinum puoi fare il passaggio al nuovo listino ma in questo periodo è sconsigliato farlo,quindi aspetta ancora qualche settimana.
 
Indietro
Alto Basso