• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Discussione su Sky Q Platinum - (Versione software Q140.000.35.00L) dal 10/11/2020

Ma guarda che è solo un video esplicativo.....o altrimenti io non ce l’ho....
 
sotto help io non ho nulla, probabilmente starà provando la nuova versione di software aggiornata?
 
La mia versione è sempre quella.Io su entrambi i mini vedo questa voce my sky sotto la voce help.Vedo che si possono comprare i pacchetti restanti.resettare il pin,Sky Wi-Fi inquadrando un Qr code e lo stesso inquadrando il qr code per chi è cliente extra con relative icone.
 
Cioè scusa come dovrei collegare la powerline? Collego la prolunga alla presa a muro e la powerline alla prolunga?

se hai la powerline attaccata alla ciabatta, staccala. collega la powerline ad una presa a muro libera tramite una prolunga nel caso ce ne fosse bisogno.
Se tutto dovesse funzionare correttamente è la ciabatta che crea problemi.
 
Confermo anche io sia sul Platinum che sui mini.
Non è articolata come in UK ma penso sia dovuto all'imminente cambio di listino.
 
Sta sotto per ultimo nel menu principale dove c’è cinema sport e calcio ecc.sotto ad help c’è la voce my Sky.
Dici qua ? io non ho nulla forse hai la nuova versione software vedi per curiosità se è Q140.000.35.00L
92081075626bd4cf35cb2303ed5a54f9.jpg
 
Io penso invece che sia un errore.
Penso dovessero attivarlo con l'uscita del nuovo listino tra domani e dopodomani, invece ad alcuni clienti è già attivo.
 
Anch'io ho MySky quando apro ci sono le offerte per te abbonamento e servizi ecc...
Comunque nulla di che c'è un QR code che ti rimanda a www.sky.it
Inutile per ora, spero lo implementino
 
Buongiorno, sono nuovo del forum :) Mi sono iscritto per una info su Sky Q Platinum, installato lunedì scorso.
Ho notato che sia col decoder principale che con il mini, quando cambio canale l'audio di sente immediatamente, mentre l'immagine è bloccata per qualche frazione di secondo e quindi parte normalmente, senza altre interruzioni.
è un comportamento normale?

Altra cosa: il tecnico mi ha sincronizzato il telecomando alle tv (una samsung, una lg). Ancora non sono riuscito a capire bene la corretta procedura di spegnimento... mi aveva detto "tenendo premuto per 3 secondi si spegne tutto insieme" o il contrario, "si spegne tutto insieme", ma ora non ci riesco... A voi come funziona?

Grazie e Saluti

M
 
Discussione su Sky Q Platinum - (Versione software Q140.000.35.00L) dal 10/11/2020

Buongiorno, sono nuovo del forum :) Mi sono iscritto per una info su Sky Q Platinum, installato lunedì scorso.
Ho notato che sia col decoder principale che con il mini, quando cambio canale l'audio di sente immediatamente, mentre l'immagine è bloccata per qualche frazione di secondo e quindi parte normalmente, senza altre interruzioni.
è un comportamento normale?

Altra cosa: il tecnico mi ha sincronizzato il telecomando alle tv (una samsung, una lg). Ancora non sono riuscito a capire bene la corretta procedura di spegnimento... mi aveva detto "tenendo premuto per 3 secondi si spegne tutto insieme" o il contrario, "si spegne tutto insieme", ma ora non ci riesco... A voi come funziona?

Grazie e Saluti

M

ciao, per la prima domanda posso dirti che si, è normale. non so per quale motivo, ma è una procedura di sincronizzazione audio-video.

per la seconda domanda posso dirti che con 1 click sul tasto di accensione del telecomando spegni il decoder, se poi lo premi ancora tenendolo premuto per qualche secondo spegni anche il TV.

se la tua tv supporta il controllo HDMI e l’hai attivato nelle impostazioni degli Sky Q, premendo il tasto di accensione sul telecomando per accendere il decoder, accenderai in automatico anche il TV.

spero di esserti stato utile
 
ciao, per la prima domanda posso dirti che si, è normale. non so per quale motivo, ma è una procedura di sincronizzazione audio-video.

per la seconda domanda posso dirti che con 1 click sul tasto di accensione del telecomando spegni il decoder, se poi lo premi ancora tenendolo premuto per qualche secondo spegni anche il TV.

se la tua tv supporta il controllo HDMI e l’hai attivato nelle impostazioni degli Sky Q, premendo il tasto di accensione sul telecomando per accendere il decoder, accenderai in automatico anche il TV.

spero di esserti stato utile

Molto ti ringrazio! Era solo per aver conferma che il mio decoder (nuovo) non avesse qualche tipo di difetto per quel mini-blocco al cambio canale. Se è così, pace, ci farò l'abitudine, non è niente di che.
Saluti
 
Molto ti ringrazio! Era solo per aver conferma che il mio decoder (nuovo) non avesse qualche tipo di difetto per quel mini-blocco al cambio canale. Se è così, pace, ci farò l'abitudine, non è niente di che.
Saluti

si è normale esiste da sempre.
per il telecomando. lo spegnimento è comodo spengere prima la tv tenendo premuto e poi un altra pressione veloce per il decoder così vedi se fai tutto bene. il controllo hdmi di sky non è proprio infallibile. a me premendo HOME accende tv e decoder sulla home, invece premendo il tasto sky accede direttamente alla lista di registrazioni. premendo il tasto di accensione invece non mi accende la tv ma solo il decoder. e per lo spegnimento devi provvedere io a spengere i due apparecchi separatamente. questo su samsung e philips. mentre su LG non funziona proprio l'accensione e devo provvedere manualmente a accendere le due cose
 
Indietro
Alto Basso